Visualizza la versione completa : New entry
Beba Birba
21-11-2011, 21:52
Buona sera mi presento sono Claudia o Beba (birba aggiunto da amici) vivo lavoro e bazzico Milano principalmente perche' senza patente quindi gli spostamenti son un po' limitati ai mezzi di trasporto ... sono ZAVORRINA ma il mio sogno e' prendermi una bimba tutta mia... e spero proprio di farcela prima o poi.... passione sviscerale per la sella e tutto quello che gira attorno...sella della moto quindi viaggi levatacce pranzi frugali e non freddo caldo... sella del cavallo passeggiate, salto ostacoli, natura country music e balli country ..... poi poi col tempo mi conoscerete meglio ... Vi avviso anticipatamente ... sono un po' casinista e mi adatto a tutte le situazioni o quasi :angel4: mi ha consigliato di entrar nel Vs forum Briscola..... GRAZIE BRISCOLA :D spero di far la vostra conoscenza il prima possibile naturalmente in sella .....
Ciao Benvenuta nel gruppo!
briscola
21-11-2011, 22:03
olà finalmente tra di noi!!!!
a Milan è pieno di elichisti vedrai quanti passaggi per la Liguria:D
:hello2: benvenuta....sei arrivata proprio nel posto giusto.......in mezzo ai casinisti e ai cazzeggiatori....però tutti con la passione per la moto....:arrow:
....ma bravo briscola :D
benvenuta tra noi con le tue selle.. spero di vedere presto una quota rosa in più per strada quindi vedi di impegnarti per bene quest'inverno che l'estate è vicina
:D Benvenuta tra i casinari!!!:partyman:
Ciao e bentrovata
-Inviato con Tapatalk
paulposition
22-11-2011, 09:04
benvenutaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
centauro stradale
22-11-2011, 09:50
Benvenuta;)
GATTOFELIX
22-11-2011, 11:52
Benvenuta ;)
BMWenutoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hallo und willkommen! E in bocca al lupo x la tua prox Mukka!!!
Welcome to the jungle chick!
Claudio Piccolo
23-11-2011, 19:03
io sono Claudio e se sei anche Birba siamo fatti l'uno per l'altra.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |