Entra

Visualizza la versione completa : R1200S vs S1000RR

fastfreddy
21-11-2011, 14:43
non c'é niente da ridere :lol: ...hanno entrambe un motore e due ruote :confused: ...in deroga al primo comandamento dell'eSSenza (Non avrai altra eSSe al di fuori di me. Sai che vuol dire questo? Che non avrai roba tipo la K1200S e la F800S. E neppure la S1000RR: scordatela), sono a trattarVi della seguente :arrow:

l'altro giorno, mentre mi trovavo in autostrada a sud di Monaco, mi è capitato di poter toccare i 230 (o qualcosa del genere ...non si vede troppo bene a questa velocità :lol: comunque più verso i 240 che i 220) e mi è sembrato di perdere l'esatta cognizione di quello che mi capitava intorno ...a parte che non pensavo di arrivarci così alla svelta :rolleyes: :lol: , trattasi di velocità alla quale non sono abituato (in moto :lol: ) e che sembra portarti in una zona oscura nella quale è persino inutile pensare a qualsiasi tipo di prevenzione (se capita il pirla che ti taglia la corsia ci finisci addosso e stop, senza poterci fare granché ...salvo rallentare un pò). Lo saprete meglio di me: la eSSe va su un binario, ma quello è :lol: ...spostarla di forza non serve a molto (si ottengono piccole correzioni) e si ha come l'impressione di essere in balia degli eventi ...o dai gas o chiudi ...vie di mezzo non ce n'é e se sbagli a impostare una curva sei morto.

Ora ...è chiaro a tutti che non si compra una moto per andarci sulle autobahn ...uno potrebbe andarci in pista e ok ...ma se uno in pista non ci va, che ci potrebbe ricavare di diverso rispetto alla eSSe da una iper-sportiva? ...dico S1000RR perché giochiamo in casa, e facciamo a capirci, ma per dire tutti questi tipi di moto ...chiedo perché ho sempre la :arrow: per una iper sportiva ma in effetti non saprei che trovarci di diverso se già a poco oltre i 200 (velocità tranquillamente alla portata della NS) si entra in un mondo che non ha troppo senso su strada ...giustamente direte, provala! ...ok! ...ma nel frattempo che dite? ...che guida ci si dovrebbe aspettare su strada, usandola come uso la eSSe per i giretti? ...una moto più scomoda ma molto più reattiva? ...più divertente o meno divertente?

insomma, con una S1000RR non ci si deve ovviamente andare per forza a 300, ma se si perde il fascino della velocità cosa rimane di queste moto?

ho come l'impressione che il primo comandamento, in quanto tale, non vada messo in discussione :!: :)

squalo
21-11-2011, 14:49
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????

roby.nes
21-11-2011, 14:52
mangiato pesante in pausa pranzo?????

Marcone
21-11-2011, 15:07
Hai provato col teflon?

fastfreddy
21-11-2011, 15:41
ok, l'ho fatta lunga ma il senso é: "se le velocità che possono prendere le iper-sportive su strada sono ingestibili, che rimane di queste moto nell'uso non pistaiolo"?

ecco :lol:

insomma, per quale strakazzo di motivo la gente si piglia una S1000RR per non andarci in pista? :rolleyes:

andranno mica tutti in pista...

FrankGS1200ADV
21-11-2011, 15:41
...Non avrai altra eSSe al di fuori di me...

Lascia le eSSe
;)

squalo
21-11-2011, 15:42
secondo me non hanno nessun senso al di fuori della pista.
ecco perchè ho preso un cbf....

Marcone
21-11-2011, 15:48
e poi anche in pista, diciamocelo, chi è che può dire di usarle a dovere?

possono dar su alla cavalleria quanto vogliono, che tanto se uno ha il manico dà della seconda ad altri anche su un velosolex.

ecco, l'unica supersportiva che mi prenderei è l'rsv mille bol d'or replica del 2007.
consapevole che non me ne farei un casso ma solo per amore...

questa.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

http://www.maxmoto.co.uk/images/Aprilia%20RSVR%20Bol%20dOr%20Replica.jpg

fastfreddy
21-11-2011, 16:02
quoto :eek:

ma ci sarà qualcosa che rende appetibili queste moto da oltre 20 testoni ?!? :rolleyes: ...una guida particolarmente raffinata ...l'elettronica che ti fa guidare come kenni rober :lol: ...chennesò

squalo
21-11-2011, 16:10
tutto le rende appetibili...il problema è che poi le devi usare in strada. E allora si ammoscia tutto e di senti frustrato.

Stefano63
21-11-2011, 16:28
Io ho provato la S1000RR sia in pista che alla Mura.

Conoscendo meglio la strada della pista, posso solo dire che quando scendi dalla 1000 e rimonti sulla EssE, ti sembra che la EssE abbia il motore rotto e l'asseto di un enduro, sia pure con il manubrio basso.

La 1000RR é migliore, non c'é storia, ma bisogna stare molto ma molto attenti, per questo non me la compro, lo sò che tanto mi si chiude le vena e poi non ragiono.

La EssE se la usi su strada a mio avviso é più che sufficiente, una volta compresa ha una ciclistica che ti permette cose impensabili e alla fine non é che vai tanto più piano.

Insomma per divertisi come facoceri senza patemi, meglio la EssE.

Lamps, Stefano.

roby.nes
21-11-2011, 16:30
Fast lo stesso discorso lo si può fare anche con le automobili, no?
che senso ha una Porsche Carrera GT3 se non ci vai in pista a Monza?

é il senso del "potrei ma non voglio schiacciare il pedale"
il senso della potenza in tuo controllo (più o meno)

senza contare che spesso le supersportive fanno colpo!

R_michele_S
21-11-2011, 16:31
Io sono una schiappa, e va bene, però continuo a non capire che senso abbiano le moto con più di 100/120 hp (le 1X00 eSSe, per intendersi).
Ora di gente bravina che sa guidare la moto credo di averla conosciuta, non credo che nessuno sia in grado di sfruttare al 50% la cavalleria, il telaio, le sospensioni, ecc. di cotali moto (le belve da millemila hp) su strada.
Il resto (ovvero la spasmodica ricerca di cavalli e prestazioni) è marketing, bisogni indotti e normale ricerca motoristica.
Ad esempio, se non ricordo male, la R 1100 S nacque come risposta alla bozza di direttiva europea del '97/98 che prevedeva un limite massimo di 100 hp per le moto destinate a circolazione stradale. Secondo me non era una cattiva idea.
Io non capisco il senso di moto tipo R1, Kawasaki 1400, S1000RR, ecc. ecc.
Sono il consumatore di minoranza, è vero.

Marcone
21-11-2011, 16:33
....una volta compresa ha una ciclistica che ti permette cose impenabili e alla fine non é che vai tanto più piano.

ROTFL
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma diobono Stefano, non venire adesso a dire che non l'hai scritto apposta...

Stefano63
21-11-2011, 16:39
Hahahahahahaha, no Marcone, giuro non l'ho scritto apposta. :confused:

Infatti l'ho corretto subito, questo forum mi stà rovinado, trà un pò finisce che inizio a rovistare dentro al guardaroba di mia moglie :lol:

Lamps, Stefano.

THE RED S---
21-11-2011, 17:41
qualcuno ultimamente ha pubblikato questa ...........

http://imageshack.us/photo/my-images/851/31620723657946218151158.jpg/

Questa é la prova definitiva, che BMWisti si nasce, non si diventa ;-) ......( poi per aver emozioni da SBK in moto non servono 20,000eurini meno della meta:confused::rolleyes:;)

Stefano63
21-11-2011, 17:46
Bei tempi quelli, io sono il primo a destra, Mirko quello del mezzo e THE RED l'ultimo a sinistra.

THE RED non é mai più andato così forte in moto :lol:

Lamps, Stefano.

fastfreddy
21-11-2011, 17:46
troppo bella :eek::lol:

Marcone
21-11-2011, 17:59
ma piuttosto...

tutti abbiamo capito al volo un post di TheRed?!?!:lol::lol::lol::lol::lol:

Stefano63
21-11-2011, 18:13
Fai come me, vai su Goolge, altro - traduttore- RED - Italiano.

Lamps, Stefano.

Marcone
21-11-2011, 18:20
Lo strano è che stavolta deve averlo usato lui, era comprensibilissimo!:lol::lol:

FranzG
22-11-2011, 01:04
Vero che non tutti vanno in pista. Vero pure che qualcuno ci va. Vero pure che la S1000RR ha mappature anche stradali, pure se di certo non ci fai turismo. Purtroppo non l'ho provata in strada, in pista qualche giro ce l'ho fatto: è fantastica, facile e immediata. E mi sembra già una buona serie di motivi per cui, uno che la vuol portare in pista almeno qualche volta, la potrebbe volere. :-o

F.

==
Dalle profondità del Melafono...

THE RED S---
22-11-2011, 17:48
non ce sta' dubbio...er pilllotta DE KODESTA MOTO LE' E PUO' esseR UN SOL
http://www.youtube.com/watch?v=n9UCIR-EYdY&feature=related

E CIOE'.....( non ce sta' limite :rolleyes::mad::confused:)))

Stefano63
22-11-2011, 19:50
Bellissimo Sidecar :eek: :eek: :eek:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
22-11-2011, 23:21
Vero pure che la S1000RR ha mappature anche stradali, pure se di certo non ci fai turismo. Purtroppo non l'ho provata in strada, in pista qualche giro ce l'ho fatto: è fantastica, facile e immediata

quoto...moto non vuol dire fare i 300 all'ora, peraltro forse l'aspetto meno divertente.
moto vuol anche dire leggerezza, maneggevolezza, feeling, facilità di di guida e di piega.....quelle cose che quando mi fanno scendere dal Cbr e salire sul 1200S fanno si che provi le sensazioni di cui diceva sopra Stefano63.
Insomma scendere da una 500 e salire su un autobus.
Poi per carità un gran bell'autobus ma la differenza si sente.

Ps.
In pista, un'ora con il CBR ed un'ora con la mukkina, in termini di fatica, giuro, non sono la stessa cosa ;)

marchino m
22-11-2011, 23:55
per ora in strada mai andato a 300,le medie che può tenere la moto anche su passi di montagna veloci sono inimmagianabili per le altre moto,ovviamente non si parla di stradine ma passi con andatura allegra strada permettendo

fastfreddy
23-11-2011, 12:10
...ci siamo arrivati ...perché alla fine la domanda è: i sacrifici imposti dalla S1000 vengono ripagati nella guida o no? ...ovviamente ognuno avrà i suoi gusti, e tendenzialmente anch'io non sarei per mettermi a cavallo di un missile inutile, ma se in termini di handling risulta essere una moto molto più raffinata della eSSe allora i dubbi ci stanno

squalo
23-11-2011, 12:44
no, la domanda alla fine è: quanti punti hai ancora sulla patente????
;)

FranzG
23-11-2011, 12:59
Sempre con la scarsa esperienza fuori dal circuito che posso avere: a parte il turismo (improbabile anche con la R1200S) non mi è sembrata poi tanto scomoda... ;)

F.

==
Dalle profondità del Melafono...

fastfreddy
23-11-2011, 13:48
chiedo perché mettendomi a cavallo della Daytona, che pensavo moto dall'impostazione estrema, non mi è sembrata così impossibile ...certo, non confortevole come la eSSe, ma nemmeno lontanissima, ecco ...bisognerebbe starci sopra qualche ora

poi è tutta da vedere come va per strada e mi resta il dubbio che comunque la eSSe sia una moto più facile da portare al limite, che perdona di più anche se di suo è una sportiva meno affilata ...che andar per strada, a mio modesto avviso, conta tanto anche come una moto digerisce i mille imprevisti del caso

NICOTACOS
23-11-2011, 16:25
Parliamo di guida stradale, perché in pista la superiorità della S1000 è ovviamente schiacciante.
La domanda da porsi è: quanto vado forte?
Quanto vorrei andare più forte e non riesco perché la mia moto in qualche modo me lo impedisce?
Per godere della superiorità della S1000RR, su strada, bisogna andare veramente forte. Molto più forte di quanto già si vada con la R1200S che, per essere godibile, già porta ad andare "troppo".
IMHO

p.s.
sempre secondo me, in una guida "al limite" la R1200S è più impegnativa della S1000 anche perché quando arriva il limite della Nostra, con l'altra sei ancora in terza :lol:

pacpeter
23-11-2011, 17:14
la daytona è allucinante per strada. sella dura, manubri bassi, sospensioni che trasmettono tutto........

ha ragione nico: alla fine per strada con la s 1000 non si va più forte che con la r1200s, almeno alle andature da persona media con un minimo di raziocinio......

THE RED S---
23-11-2011, 19:59
be'...senza dubbio gestire la ruvidida risposta deR boxerone:eek: messo alla frusta le' piu' impegnativo...di un comune quattro cilindri...sia in accelerazione ke in scalata...in tutte e due i casi li brividi son assicurati:confused: le quel ke piace dei sui si poki cavalli ma RABBIOSI:cool:.......quanto la ciclistica si capisce ke una minimoto come l'rr dia de piu' ....mettici pur l'elettronica ke ha... e fai bingo:confused:....ma queste non son moto son skatolette elettronike:mad: ( a mio avviso ;)) la ESSE le passion:eek::cool:;) le' guidar con due testoni de qua e de la':confused: unici ke puoi sol ammirare:) perche' non hanno simili su due ruote.....anche quando la porti in un circuito fa parlare di se...ki dice in do' va quel:-o o ki si ferma per ammirarla o ki ti dice io ce l'ho ma la uso per strada.....e ne sono innamorato:confused::-o ....cosa ke un possessore di un'rr dopo un anno non dice piu' ....perche' er suo giokino e' gia' roba vecchia;) per conto mio .........

R 1200 S A CA NO NEEEEEEEE:)

marchino m
23-11-2011, 20:13
penso di poter dire la mia in quanto ho provato più volte la r1200s,quello che cambia non è la velocità in strada come già detto vanno uguali (tanto di più non puoi andare) la differenza stà nell'entrata di curva e nella percorrenza,nella potenza frenante,nel cambio marcia,li non c'è storia,la situazione si ribalta più che per la posizione di guida (non affaticante)per il passo più lungo e una escursione maggiore delle sospensioni e della carenatura più inponente che garantiscono un miglior confort

THE RED S---
23-11-2011, 20:19
di ...marchino m...hai un curriculum di moto ..da paura;) quale di tutte te piaze te da soddisfazione ....piu' delle altre:confused:

marchino m
23-11-2011, 20:23
le finiture migliori ,la più difficile da portare (ci vuole una guida molto pulita per essere efficaci) e la più amata non ci crederete mai ma è la mega!

Marcone
23-11-2011, 20:30
Ovvio. ma non si stanno paragonando le moto, saremmo da inculCare tutti se riuscissimo a fare un tentativo di paragone serio! :lol:
la esse tendenzialmente è già troppo per strada, personalmente di prendere 200 cavalli per strada non me ne frega 'na sega.

può anche essere più morbida in ingresso, ma io non ho mai detto di non voler roba dura.. :eek:

THE RED S---
23-11-2011, 23:22
la più amata non ci crederete mai ma è la mega! marchino m:D... MA VA' ce avrei scommmmesssso;) kissa er perche'.....ke sia quel ke an in comune tutti li BOXERONI :confused::rolleyes::cool:

fastfreddy
23-11-2011, 23:24
il lato oscuro della coppia

fastfreddy
23-11-2011, 23:35
mi sa che quì tutti abbiamo un debole per il boxer :eek:

http://img706.imageshack.us/img706/2527/31620723657946218151158.jpg

THE RED S---
23-11-2011, 23:40
aahhhh.....;):cool: e ke ce vo'...cia' du tettone:confused::rolleyes::lol:

Marcone
24-11-2011, 00:16
a me ci piace anche il perizoma

riv
24-11-2011, 11:06
per strada una supersport pura non te la godi per tanti motivi secondo me...
vedo i miei amichetti con cbr600rr e gixxer 1000, che sono tra le meno estreme come supersportive, e dopo una giornata da 400-500km la posizione la pagano...direi che siano soprattutto i trasferimenti o tratti lenti che fanno soffrire...
poi se hai un 600 hai molta maneggevolezza, ma non hai coppia...
il 1000 è troppo tanto!
ha coppia sì...forse come un bicilindrico 1200, ma a che regime? te lo dico io...dove arrivano già troppi cavalli...
considera che con una moto del genere appoggi la 3a sopra i 200km/h....
dove devi andare...? in Val Trebbia o a Monza?

maneggevolezza e cerchi forgiati
il mio amico con il gixxer (che è tarata come un cancello automatico quasi) quando guida il cbr600rr vola tra le curve, quando guida la mia non ci salta fuori...a parte il discorso meccanico motore-frizione, non si trova perchè è troppo maneggevole. :cool: (era gommata Sportsmart allora)
ti dico questo perchè secondo me con molto meno che cambiare moto hai un miglioramento di maneggevolezza, accelerazione e frenata veramente marcato...per maneggevolezza intendo ingresso curva, discesa in piega e cambi di direzione.
certo è che la eSSe ti deve piacere...leggendo i tuoi messaggi precedenti direi che ti piace, ma non sei innamorato...ti piace ma ha un sempre un qualcosa che non va come vorresti.
se comprare un 1000 carenata ti mette in pace l'anima....vedi te ;)

fastfreddy
24-11-2011, 13:55
ma guarda RIV, in effetti io comprerei tutte le moto del mondo :eek: (sto pensando di pigliarmi un box per mettercene un'altra :lol:) e sono eternamente insoddisfatto ...ma fa parte della mia natura pretendere sempre il massimo, soprattutto dalle cose per cui ho passione

come dici giustamente, la eSSe mi appaga ma vorrei colmare le lacune che ci trovo ...solo che la moto perfetta non esiste e alla fine devo sempre ammettere che la ns è una gran bella invenzione, per chi l'ha capita ;)

riv
24-11-2011, 16:05
beh sì in effetti alcune lacune le ha...
adesso a distanza di qualche anno che la possiedo ritengo la parte peggiore della moto sia i motore.
il boxer secondo me è ottimo e la curva della 1200S a me piace molto perchè è da moto sportiva.
purtroppo da originale è strozzatissima, soprattutto ai medio bassi e questo si ripercuote anche sullo stile di guida che va adottato.
va detto che il motore si slega completamente verso i 30.000km.
sulla mia oltre a scarico completo e filtro ho fatto fare questo lavoretto:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=312789
più avanti nei commenti trovi anche le impressioni di guida...che tutt'ora ti confermo :cool:
mettici un paio di cerchi allegeriti e secondo me hai migliorato di molto quelli che sono i 2 deboli: maneggevolezza ed erogazione.
per il resto la moto rimane un binario per stabilità e anche se la moto è un pò più lunga delle varie superbike replica, chiude e corregge le curve che è un piacere...a volte un pò impegnativo fisicamente come piacere, ma da parecchie soddisfazioni.
Nicotacos l'ha provata...non mi sembra che l'abbia minimamente spremuta, ma se vuole può parlare....anche parlarne male ;)

p.s.: io ad esempio ogni volta che metto le chiappe su una giapponese non mi trovo...mi sembrano delle motorette....forse ormai sono totalmente assuefatto...anche se come motore niente da dire...

paolo chiaraluna
24-11-2011, 16:28
per maneggevolezza intendo ingresso curva, discesa in piega e cambi di direzione

Ecco...questo è ciò che fa il divertimento a prescindere dalla cavalleria/velocità. Almeno per me, dato che temo le velocità estreme.

A parità di cavalli e velocità il mio Cbr 2008 (migliore della versione fino al 2006 per vari aspetti, non ultima anche la stessa comodità, con i suoi semimanubri rialzati di un paio di cm e una maggior coppia ai medi) supera la 1200S che soffre (nel confronto diretto) x peso, lunghezza, bilanciamento masse ecc. La stabilità e i freni sono alla pari; la frenata del Cbr è potentissima. Ottime le sospensioni.
Certo quello che invece si soffre - relativamente cmq - è la coppia. Non c'è confronto, la mukka supera la jap.

Vero è che sono due generi di guida diversi: più fisica (ha ragione Riv) quella della 1200S, più immediata e facile quella con il CBR, che entra in curva in un soffio, va dove volti la testa ed alla corda in un "amen", piega da sola. Il ginocchio va a terra con totale naturalezza, con una facilità vergognosa.
Con la mukka devi anticipare la curva e guidare "rotondo", con la jap ti ci infili dentro e la sbatti giu quando vuoi.
Parlo di mukka di serie ovviamente, senza le migliorie ciclistiche di Riv.

A me danno una gran soddisfazione tutt'e due i tipi di guida. Anzi mi piace moltissimo passare dall'uno all'altro, fatto salvo, ogni volta che uso una delle due per un lungo tempo il dovermi riadattare all'altra (in autunno ed inverno solo mukka, anche perche ha manopole riscaldate e il suo bell'ABS).

my two cents :)

NICOTACOS
24-11-2011, 16:55
Come erogazione la moto di Riv va come tutti vorremmo che andasse la R1200S :eek: tranne per il fatto che perde freno motore, cosa che ad alcuni potrebbe non piacere.
Però quella moto non potrebbe girare in strada...:lol:

riv
24-11-2011, 17:39
troppo buono sir Nicotacos....non me l'aspettavo ;)

paolo chiaraluna
24-11-2011, 18:21
troppo buono sir Nicotacos....non me l'aspettavo ;)

il diavolo che ti liscia vuole l'anima....

NICOTACOS
24-11-2011, 18:24
Chiamiamola pure anima, se vi fa piacere.

fastfreddy
24-11-2011, 18:59
...non so spiegare bene nemmeno io perché la Z1000SX mi è sembrata una "motoretta" ma l'impressione è stata quella ...gran motore (molto noioso se non gli tiri il collo, per i miei gusti) ma emozioni 0

...e comunque ormai la eSSe l'ho tenuta (montate oggi le SS, peraltro) e quindi magari penserò ai cerchi alleggeriti come prossimo step ...peccato per gli originali perché sono pure belli

paolo chiaraluna
24-11-2011, 20:15
.. penserò ai cerchi alleggeriti come prossimo step ..

tutto quello che l'alleggerisce è la spesa da fare...prima o pii anche io li prenderò (usati)

nocturnus
24-11-2011, 20:43
dimagrire invece no? si risparmia pure :lol::lol:
no perchè avevo un amico con una mtb super alleggerita per diverse migliaia di euro ma era 20kg in sovrappeso, e va bene le masse non sospese, ma quando si vantava delle parti in titanio che toglievano qualche grammo....

paolo chiaraluna
24-11-2011, 20:52
dimagrire invece no? ..

no, ho un fisico perfetto....:cool:

THE RED S---
24-11-2011, 21:12
ekko l'hai detto PERFETTO!!!:eek::eek::eek::confused::cool::lol::D

NICOTACOS
24-11-2011, 21:22
dimagrire invece no? si risparmia pure :lol::lol:

:lol::lol:

Facendo due calcoli grossolani si trova per esempio che, anche ammettendo che la moto di Riv abbia raggiunto i 140 cv dopo l'elaborazione, il rapporto peso/potenza con pilota delle nostre rispettive eSSe è circa il stesso. :lol:

marchino m
24-11-2011, 21:45
a quel punto la moto perfetta sarebbe l'hp2 sport perccato che sia monoposto e molto meno versatile della r1200s sia per il passeggero che per le borse che per i viaggi,insomma come avete già detto sopra la moto perfetta NON esiste!

THE RED S---
24-11-2011, 21:58
hai detto tutto te.......;) io quoto:cool::!::confused:

Stefano63
24-11-2011, 23:00
La discussione sà molto di ...................vorrei ma non posso. :lol:

Alcuni degli Essiti oramai non sono più teneri virgulti, ma attempati signorotti.

Giunture scricchiolanti e panze prominenti ci condannano a rimanere sulla EssE :lol:

Prova ne sia il numero di tread dedicato al manubrio alto da mettere sulla EssE. ;)

Lamps, Stefano.

P.S. In più alcuni sono fermi come paracarri, che se ne farebbero della 1000 :lol:

riv
24-11-2011, 23:14
a me, in tutta onesta con Fastfreddy, la discussione sa molto di......non ci salto fuori con sta eSSe, e se prendessi la carenata bmw? magari al concessionario mi fanno una buona valutazione della mia :lol:....dato che è dello stesso marchio :lol: :lol:

Stefano63
24-11-2011, 23:18
Guarda RIV,
se speri in una buona valutazione della EssE per l'acquisto di una S1000RR, forse bisogna tentare dal concessionario di Lourdes. :lol:

Quando ho provato a chiederlo io, la faccia del conce era del tipo......................mi vuoi dare una EssE in permuta per questa meraviglia? :mad:

Ma tu, sì pazzo, vattinne và và. :confused:

Lamps, Stefano.

riv
25-11-2011, 00:11
sì sì ho presente....
già un paio di anni fa mi era venuto il grillo per la RC8 e la mia la dovevo regalare...
NISBA!
la porto fino al suo ultimo giorno...e non è escluso che un giorno diventi intercettore solopista :cool:

Stefano63
25-11-2011, 00:20
Esattamete la fine che farà la mia EssE.

Il giorno che mi stuferò di usarla in strada, la spiano bene bene da pista.

Lamps, Stefano.

Marcone
25-11-2011, 09:11
e comunque, della mia mi danno 4500 in concessionaria..:lol::lol::lol:

fastfreddy
25-11-2011, 09:54
......non ci salto fuori con sta eSSe

...in che senso? :)

...a proposito del peso, meno di così scompaio (sono circa 1.90 x 70 kg :rolleyes:)

NICOTACOS
25-11-2011, 09:54
e comunque, della mia mi danno 4500 in concessionaria..:lol::lol::lol:

Niente di strano in un momento storico nel quale i pantaloni strappati costano di più di quelli integri e la moda impone alle donne gli stivali in estate e i sandali in inverno ;)

Marcone
25-11-2011, 10:21
Bè questo discorso è valido se paragoniamo il fatto che la mia primavera è valutata quanto una milleddue..:lol::lol:
e poi, non è il diavolo che veste prada?;)

NICOTACOS, non ci provo neanche a contraddirti, finchè non mi fai vedere la eSSona...:D

Vittosss
25-11-2011, 10:56
La R1200S è come un diamante....è per sempre....

e chi te la piglia??

THE RED S---
25-11-2011, 11:12
be' senza dubbio la stazza:confused: fa pur la scelta.....mi personalmente le kiamo minimoto..e ce sta er perche';) non mi ci vedrei seduto se poi aggiungo er peso :mad::-o .........come gia' detto mi e' piaciuta la posizione dell'rc8 ....e pur quella se si va a veder la valutazione le' kaduta in zoOO:( resta il fatto ke se la usi per citta o far una passeggita in centro le' come aver un cagnasss ke ringhia tira abbaia con tutti:rolleyes:....detto questo perche' un lato buono di ESSE le' ke se presta pur a far vetrina con style:cool:;) ( se cerkate er traduttore wikipRED un esiste:rolleyes:):lol::lol::lol:

Stefano63
25-11-2011, 11:18
.. un lato buono di ESSE le' ke se presta pur a far vetrina con style:cool:;)....

Nel caso tuo, sei passato dalle parole ai fatti :lol: :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
25-11-2011, 13:43
Il giorno che mi stuferò di usarla in strada, la spiano bene bene da pista.

http://digilander.libero.it/beamweb/124b_track.jpg

fastfreddy
25-11-2011, 14:32
ah ok ...non avevo capito ...no, non è questione di soldi ...è questione di tendere sempre alla perfezione ...anche con la macchina faccio così ...sono stracontento di quello che ho ma mi guardo sempre intorno per vedere se posso fare meglio ...è una predisposizione mentale ...non sono mai soddisfatto al 100% ...il ché non è un bene perché non ti accontenti mai, dall'altra mi diverto ...ma sono fatto così ...i motori sono la mia unica vera passione

giampi74
25-11-2011, 18:32
ah ok ...non avevo capito ...no, non è questione di soldi ...è questione di tendere sempre alla perfezione ...anche con la macchina faccio così ...sono stracontento di quello che ho ma mi guardo sempre intorno per vedere se posso fare meglio ...è una predisposizione mentale ...non sono mai soddisfatto al 100% ...il ché non è un bene perché non ti accontenti mai, dall'altra mi diverto ...ma sono fatto così ...i motori sono la mia unica vera passione

straquotissimo ... è una vera malattia!:mad::mad: tra qualche mese per esempio , non avrò + bisogno di una macchina macina km ( bmw x3 ) e sto volgendo lo sguardo a qualcosa di più sportiveggiante ( tipo serie 3 coupè cabrio benzina 6 cilindri) ovviamente usata.:mad::mad:

paolo chiaraluna
25-11-2011, 18:39
a me capita con le donne.....:lol:

fastfreddy
25-11-2011, 18:44
[OT on]

prendi due piccioni con una fava ...una bella E60 (la Serie 5 precedente) e vedrai che ti soddisferà dinamicamente, oltre a essere ovviamente una signora macchina in tutto ;) ...rinunci a qualcosina rispetto all'handling della 3 ma guadagni un mondo su tutto il resto ...si trova a ottimi prezzi, sia benzina (in Germania, più che altro) che diesel

[OT off]

NICOTACOS
25-11-2011, 18:53
a me capita con le donne.....:lol:

Anche io in fatto di donne mi rivolgo sempre all'usato. O forse non era questo che intendevi? :confused:

paolo chiaraluna
25-11-2011, 18:54
Anche io in fatto di donne mi rivolgo sempre all'usato. O forse non era questo che intendevi :confused:

anche.......;)

Stefano63
26-11-2011, 01:00
Paolo, con le mie macchinine non ti faccio giocare.

Al limite ti faccio usare usare le mie palline.

Lamps, Stefano.