Visualizza la versione completa : Regalino ai torinesi (autovelox)
okkio in c.so Allamano, e non intendo quello in corrispondenza del semaforo!
Arrivando da Rivoli (c.so IV novembre), direzione Torino, poco prima dell'hotel Tulip inn. Anche in senso contrario.....
Fabio
Un po' meno generico?
Grazie del regalo! ;-)
a Robe, generico un par de balle....AHAHAHAHAHA
Prendi corso allamano da Rivoli , ovvero dall'inizio. Lo percorri verso Torino e dopo la prima rotonda di Via Pavia, dove c'è Aiazzone o come si chiama quello che ne ha infinocchiati a decine, prosegui dritto e circa 300 metri prima della seconda rotonda , che è appunto quella dell'hotel Tulip ill, vedi alla tua destra, che è dalla parte opposta del cuore, due simpatici scatolotti atti a vederti e fotografarti. Se le mie capacità non fossero cosi' scarse ti avrei anche allegato le coordinate gps ma nun ce riesco.....
Ciao Roby
Fabio
aggiornamento:
Questa è la veduta in senso opposto, ovvero verso Rivoli....
http://www.poigps.com/users/ultra68/Velox_Torino.jpg
Timberwolf
21-11-2011, 12:18
Ci sono i cartelli che ne indicano la presenza????? ....in caso contrario è inattivo!!
Non è ancora attivo....
Fabio
a Robe, generico un par de balle....AHAHAHAHAHA
A Fabiè, dicevo ad Albi: tu hai risposto poco prima di me!
Ho capito perfettamente: dove sono passato pochi gg fa ai 150 km/h perchè di fretta... Ora devo trovare un marocchino o un nonnetto di cui dare gli estremi per i punti ;-)
Visto che in foto si vede il pannello coi messaggi della Provincia, la posizione sarebbe questa: http://g.co/maps/5b6ra
Ci passo sovente (non esattamente piano) e non me n'ero ancora accorto :(
Superteso
21-11-2011, 20:41
assomiglia a quelli che ci sono in sguizzera.... li non sono segnalati :-o
ff1200gs
21-11-2011, 22:16
E da quanto tempo lo hanno montato ?
i cartelli che avvisano del sistema di controllo velocita con autovelox ci sono....regolari , ma che sia attivo o no questo nn l'ho sò.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |