Visualizza la versione completa : collettori di scarico per 1150r
Scusate, ma i collettori di scarico per il 1150 r , sono uguali per il 2 candele e per il twin spark , o cambia qualche misura?
Ho un 1150 del 2005 con i collettori un po' rovinati, e il tipo che li ha da vendere aveva un 1150 del 2001.
Posso accattarmeli? Grasie....:)
mirkomukka
20-11-2011, 18:23
Scusate, ma i collettori di scarico per il 1150 r , sono uguali per il 2 candele e per il twin spark , o cambia qualche misura?
Ho un 1150 del 2005 con i collettori un po' rovinati, e il tipo che li ha da vendere aveva un 1150 del 2001.
Posso accattarmeli? Grasie....:)
Ciao
io i miei li ho spediti ieri a una ditta che li croma, in passato gli ho gią fatto ricromare altri pezzi e devo dire che vengono come nuovi, prezzo onesto e pił che atro DURANO :)
:angel7:
se sta' a sud di grosseto e a nord di roma glieli porto subito.... Quanto ti e' costato tutto ? non ci avevo pensato a ricromarli. E dove sarebbero questi signori?
C'ho avuto una bbotta di alzheimer in garage e me la sono dimenticata al minimo... e ho cotto una cromatura. La moto per fortuna nulla. Tosta la bimba!
...si...ultimamente faccio di cose strane :scratch:
mirkomukka
20-11-2011, 19:02
:angel7:
se sta' a sud di grosseto e a nord di roma glieli porto subito.... Quanto ti e' costato tutto ? non ci avevo pensato a ricromarli. E dove sarebbero questi signori?
C'ho avuto una bbotta di alzheimer in garage e me la sono dimenticata al minimo... e ho cotto una cromatura. La moto per fortuna nulla. Tosta la bimba!
...si...ultimamente faccio di cose strane :scratch:
Li ho spediti qui :
http://www.prontoimprese.it/toscana/pisa/vecchiano/cromatura-e-nichelatura|2149981.html
chiamali domani e gli spieghi il tutto e vedrai che ti accontentano :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |