Visualizza la versione completa : Vecchi ma nuovo!
-kinsal-
20-11-2011, 12:49
Ciao a tutti. Come potete leggere nel titolo, sono "vecchio ma nuovo"! Vecchio in quanto iscritto da parecchio tempo, e da parecchio tempo seguo con interesse tutte le vostre discussioni; nuovo in quanto dopo una vita in harley (5 in tutto di cui le ultime 3 road king), ieri ho fatto il grande passo, prendendo una comodissima ed accessoriatissima rt1200!
Sarà l'età che avanza (48), saranno le esigenze che cambiano, ma ieri dopo un lungo giro in RT ho capito che è arrivato il momento, e la prossima settimana la consegna!
Salvatore
ciao e bentrovato da un harley-sta ancora in "sella"
BMWenutooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto. Che cambio radicale!!!!!!
ciao Salvatore credo saremo curiosi di sapere i pregi e difetti del passaggio all'rt
come dire non è solo un cambio di moto ma anche di filosofia motociclistica.. o sbaglio
un benvenuto da parte mia
e pensa te che volevo vendere bmw per prendere hd.
benvenuto.
briscola
20-11-2011, 22:51
e pensa te che volevo vendere bmw per prendere hd.
benvenuto.
e sarebbe l'ora:lol:
x kinsal benvenuto
hai fatto bene anche io avevo una road king per andare in moto uso la r1200rt
ma per godere fat boy grey ghost quella si che è un HARLEY coi maroni
le nuove ad iniezione non sanno di nulla meglio bmw!!!
benvenuto!:D
-kinsal-
20-11-2011, 22:55
Grazie a tutti per il benvenuto.
Beh che dire il cambio è radicale, o forse no! Nel senso che a me piace essere "motociclista" e non essere necessariamente ghettizzato con una marca od un'altra.
Diciamo che in passato mi è andata bene l'harley (che tutt'ora mi piace molto), ma le mie esigenze attuali non mi consentono di godermela molto: ho piuttosto bisogno di una moto molto più versatile, comoda e tecnologica, come appunto l'RT, dotata peraltro di un motore che mi ha sempre affascinato.
Probabilmente chi ha sempre avuto Bmw può avere la curiosità di fare il passaggio inverso: perchè nò, l'importante è potersi godere la moto che si ama!
Salvatore
briscola
20-11-2011, 22:57
parole sante
per Steu ci vorrebbe un bel potato-potato!;)
Hallo und willkommen "motociclista"!!!
:)
:hello2: benvenuto!!!!!!!
paulposition
22-11-2011, 09:03
ben-presentato!!!!!!
(per il benvenuto è ormai un pò tardi visto che sei iscritto da 7 anni.... ahahahaha ;))
-kinsal-
23-11-2011, 20:41
ben-presentato!!!!!!
(per il benvenuto è ormai un pò tardi visto che sei iscritto da 7 anni.... ahahahaha ;))
Beh, in effetti sono un pò lento nelle decisioni! :sleepy1:
benvenuto !
complimenti per la moto passata e presente
...Sarà l'età che avanza (48)...
A 48 sei ancora un giovine! ;)
Ben-presentato!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |