Visualizza la versione completa : Manubrio aftermarket R1200R
fabsalem
19-11-2011, 20:11
Salve a tutti in attesa della R1200R 2011 e lasciando in famiglia una RR 2007 con manubrio Rizoma e sella alta (83 cm) vi chiedo alcune info. :!:
Qualcuno ha messo un Rizoma sulla 2011 o altro tipo pił basso dell'originale che proprio non mi va gił :mad: cosƬ come la sella orginale nuovo modello chiesta alta ma che arriverą solo in seguito?
Saluti e buona strada a tutti!:D
ciao,io hņ montato quello del ktm smt,sez. variabile consigliato anche x il peso
della moto,devi bucare lato sx x blocchetto, tubazioni ok,guida pił bassa e avanzata,x mč migliore, esteticamente un'altra cosa.
Il Pelle
21-11-2011, 15:00
sono anch'io dello stesso avviso ma per estetica e dimensioni ho messo gli occhi sul CPX della Magura...
http://www.powersports.magura.com/en/products/handlebars/prod/x-line-cpx-black-edition-1.html
solo che per ora l'ho trovato solo online dalla germania...avrei preferito trovarlo in zona per poterlo vedere e confrontare prima di acquistarlo...
Ciao a tutti,
montato ieri Rizoma 005 (quello pił basso, avevo provato lo 008 ma era praticamnete come l'ordiginale..) prime sensazioni molto buone, schiena meno carica e un po' di peso sui polsi, ottimo controllo, i blocchetti hanno ancora 4/5 mm dall'incasso del serbatoio...soltanto mi ha fatto penare il foro a sx che non era mai perfettamente perpendicolare e "dritto"...
Il Pelle
29-11-2011, 07:13
ciao,io hņ montato quello del ktm smt,sez. variabile consigliato anche x il peso
della moto,devi bucare lato sx x blocchetto, tubazioni ok,guida pił bassa e avanzata,x mč migliore, esteticamente un'altra cosa.
Riusciresti a postare qualche foto???
Sto usando Tapatalk!!!
fabsalem
30-11-2011, 13:42
In veritą mi piace anche, non solo per il prezzo, il medio nero della WRS per la RR 2011 cosƬ come il telaietto per il cupolino Touring BMW sempre nero e regolabile.
Saluti e buona strada a tutti!
ma cambiando il manubrio perdiamo l'omologazione del mezzo?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |