Visualizza la versione completa : Tuta da donna.... Quale?
lorenzo73
19-11-2011, 01:57
...ebbene si, ad agosto (lo so che é presto, ma le cose da fare sono tante) sto organizzando un viaggio con la mia lei a capo nord. Visto le diverse temperature che affronteremo da Firenze a capo nord... Quale tuta prendere per lei?
quella che costa meno , che te' frega... mica e' per te ;)
ah , dimenticavo fagliela scegliere a lei (vale sempre la prima considerazione sul costo ) altrimenti ti scassera' i maroni x tutto il viaggio . o almeno che abbia l'impressione di aver scelto lei
lorenzo73
19-11-2011, 21:49
Concordo.... Va volevo farla scegliere tra opzioni che (senza se ne accorgesse) sceglievo io!!!! :-D
atlantis 4
http://www.calmoto.com/images/shop//bmw/Atlantis-4-Jacket.jpg
http://www.lazzarinimoto.com/Tute/Tuta-Atlantis-4.html
Per la mia zavorrina ho comperato la tuta 2 pezzi della Rev'it modello Ventura con pantalone abbinato.E' veramente eccezionale è in 3 strati e la usi tutto l'anno.
pacpeter
20-11-2011, 11:58
dovrete affrontare temperature da +30 a +4 gradi...... e tanta pioggia
ci vuole un abbigliamento che abbia gli interni staccabili e magari qualche presa d'aria .
l'atlantis a mio avviso è sbagliatissima.
quindi a 3 o 4 strati di buona marca e un'antipioggia serio (traspirante) . non sottovalutare l'antipioggia, indispensabile anche se si hanno dei capi impermeabili e si devono affrontare giornate intere sotto l'acqua
kappa&spada
20-11-2011, 13:32
io mi stò orientando su Clover GTS.
Anche motoinfinito Norfkapp mi piace molto.
lorenzo73
22-11-2011, 00:55
L'antipioggia ce l'ho già... Viaggiamo spesso... Il problema è la temperatura... X ora lei non è mai scesa sotto i 10/12 gradi.
...aldilà del costo molto alto... Tecnicamente parlando la stretguard 3 della BMW come vi sembra?
Isabella
22-11-2011, 01:02
vista la destinazione, presterei maggior attenzione ad un intimo tecnico ed eventualmente antivento: una tuta non propriamente invernale -ma con sotto maglia e pantalone in capilene- va bene anche per NK, e se/quando trovate caldo vi potete alleggerire.
pacpeter
22-11-2011, 08:40
tecnicamente la stretguard è proprio il tipo di giacca che intendevo. è forse esageratamente cara e molto rigida. un capo tecnico votato più al turismo che allo sportivo.
come dice isabella, quando c'è il freddo bisogna usare l'intimo tecnico che fa una vera differenza. ormai tutti li fanno. inoltre è assai poco ingombrante.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |