Visualizza la versione completa : Addio RT, Benvenuta K6!
Ciao A tutti!
Ieri la scimmia ha prevalso...
Ho fatto il contratto per la k6, consegna gennaio.
Un grazie alla RT che è veramente una grande moto , spero di avere lo stesso dalla K6.
Spero di trovare qui qualche sorellina vicina per piacevoli giretti:D
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
Per l'inverno le manopole della tucano si potranno mettere?:confused:
pancomau
18-11-2011, 10:12
Complimenti!!!
Se mi dici qualche dettaglio in più (modello, colore, optional e data prevista di consegna) ti inserisco nell'albo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=313920)
Ben arrivato..
Cosa ti ha fatto passare dalla RT alla K6??:!::!::arrow:
Complimenti!!!
Se mi dici qualche dettaglio in più (modello, colore, optional e data prevista di consegna) ti inserisco nell'albo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=313920)
Grazie!
Modello GT, Bianca, full opt., arriva a metà gennaio ma ne ha una pronta consegna su cui mi farebbe ulteriore sconto, ma dovrei immatricolarla adesso...:confused:
Ben arrivato..
Cosa ti ha fatto passare dalla RT alla K6??:!::!::arrow:
Mah sicuramente la non razionalità perchè RT gran moto!
Mi è bastato però un piccolo giro di prova per innamorarmi del 6 cil...
Dovrò risolvere il problema del freddo alle mani ...;)
vadolungo
18-11-2011, 11:04
Bravo. Non si devono cercare, ho peggio trovare, motivazioni per comprare o cambiare una moto. Ma neanche pensare di non sentire un pò di freddo alle mani andandoci a spasso d'inverno.
rikicarra
18-11-2011, 11:55
Mah sicuramente la non razionalità perchè RT gran moto!
Mi è bastato però un piccolo giro di prova per innamorarmi del 6 cil...
Dovrò risolvere il problema del freddo alle mani ...;)
I coprimani in neoprene della Tucano si possono montare, li ho visti su una K6. E' alquanto difficile usare il milti-controller, ma penso che ci possa stare...
Sent from my iPad using Tapatalk
pancomau
18-11-2011, 13:02
Sgomma non lo ha scritto per modestia... ma su questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=336580)thread c'è una delle possibili soluzioni al freddo alle mani che (a mio parere) è enormemente migliore delle "manopole".
piccolo dilemma, la moto arriverebbe a metà gennaio ma ne avrebbero una pronta consegna su cui mi potrebbero fare 500 euri di extrasconto se la immatricolo subito, e sarebbe identica a quella ordinata...
Che fare?
ennebigi
19-11-2011, 19:48
Di solito per averla prima si paga qualcosa in piu', a te fanno lo sconto................che aspetti ???
piccolo dilemma, la moto arriverebbe a metà gennaio ma ne avrebbero una pronta consegna su cui mi potrebbero fare 500 euri di extrasconto se la immatricolo subito, e sarebbe identica a quella ordinata...
Che fare?
Mediamente quanto la tieni la moto. Se meno di 3 anni 500 euro di sconto sono pochi. Li pagheresti come valutazione alla rivendita. Vai pure a raccontargli che era novembre, ma sempre 2011 resterà. Se la tieni per periodi + lunghi, più invecchia meno incide l'anno di immatricolazione ma emerge il buon stato di conservazione.
Secondo mè se tiri un po' ti vengono incontro. Evidentemente hanno bisogno di fare numeri per raggiungere dei target. E quindi se non trovano l'acquirente se la dovranno immatricolare a se stessi. E questo gli costa + di 500 euro.
Io comunque in ogni caso la chiuderei positivamente adesso. :D:D:D
Spero di tenerla almeno tre anni.
Poi dicembre e gennaio con neve e sale mi spiace usarla.
Per cui sarei per una 2012...
Grazie dei consigli.
pancomau
20-11-2011, 21:59
Condivido le considerazioni di SL4 sulla svalutazione, ma personalmente propenderei per aspettare il 2012 a meno di sconti "succosi" (cosa che potrebbe avvenire anche fra un mese se ce l'hanno ancora in casa e se devono far "numero" nel 2011).
Visto che mi sembra di capire che tu non intenda usarla moltissimo nei prossimi 2 mesi, potrebbe appunto aver senso aspettare e vedere se si materializza una vera "occasione" (ovvero uno sconto sensibilmente più alto).
Aggiungerei una considerazione pro 2012... ed è che presumibilmente quella che deve arrivare la devono ancora fare, mentre quella che è lì non si sa che data di costruzione abbia e questo potrebbe significare che tra le due ci siano un pò di quelle piccole, invisibili e continue migliorie alla produzione.
marchino m
21-11-2011, 20:58
se la moto è identica per mè gli danno lo stesso quella,se vuoi toglierti ogni dubbio prevela gli ultimi numeri del telaio
pancomau
21-11-2011, 22:36
...oppure aggiunge all'ordine qualche optional di quelli che sono montabili solo in fabbrica :lol::lol::lol:
SoloKappistaASogliola
22-11-2011, 09:39
se la moto è identica per mè gli danno lo stesso quella,se vuoi toglierti ogni dubbio prevela gli ultimi numeri del telaio
garantito al 100% ,
magicamente verrà venduta il 20 dicembre (nascosta in magazzino ricambi) per riapparire il 6 gennaio.. portata dalla befana.
Cmq l'immatricolazione sarà del 2012!!
garantito al 100% ,
magicamente verrà venduta il 20 dicembre (nascosta in magazzino ricambi) per riapparire il 6 gennaio.. portata dalla befana.
Cmq l'immatricolazione sarà del 2012!!
Premesso che se è identica, nulla cambierebbe. ma forse non avete presente come funzioni. Se al conce serve far numeri per raggiungere dei target la moto deve avere sopra una targa entro il 31 12. E non puoi giocherellare con le targhe. Inoltre gli ordini BMW determinano un iter di produzione per il quale la moto parte dal 1° bullone sino al collaudo finale con appiccicato passaggio dopo passaggio il nome del proprietario finale. Tutto questo iter ha una data di avvio che il conce conosce al momento in cui ha caricato l'ordine. Se vuole convincere il cliente ad acquistare una moto già pronta ed ordinata a nome del conce mesi fa, lo deve fare entro la data di avvio della produzione di quella ordinata dal cliente e cioè 2 settimane prima della consegna. In gergo si dice just in time. Questo vale anche per il K da quando hanno smontato la inea dei sogliola che era una linea a se stante, non automatizzata come l'altra dove passa tutto il resto. K6 compresa. :-p:-p
SoloKappistaASogliola
22-11-2011, 15:50
.......... Inoltre gli ordini BMW determinano un iter di produzione per il quale la moto parte dal 1° bullone sino al collaudo finale con appiccicato passaggio dopo passaggio il nome del proprietario finale. ...........
Come siamo fortunati... :lol:
Certo che averne una confezionata apposta è ancora più gradita...:lol:
Come siamo fortunati... :lol:
Tutti sono fortunati. Adesso anche quelli che comprano GUZZI. Funziona così non perchè sia BMW. Anzi i giap ci sono arrivati prima, se vogliamo precisare. :mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |