Visualizza la versione completa : avvist:chi era il qde-lichista stamattina a sestri?
non era uno dei soliti che a volte incrocio in zona..... gs1200 std, mi pare giallo, monovaligia, con il logo qde metallo sotto la targa.
via della stazione a sestri ponente, saran state le nove, non son riuscito a intercettarlo per le presentazioni.
Eccomi!! Tu dov'eri? Ero impegnato a non farmi investire da qualche sputer....
Ps moto blu e non dire che uso solo una borsa altrimenti qui cominciano a darmi del dentista...
Tu dov'eri? Ero impegnato a non farmi investire da qualche sputer....
dietro di te in sputer, nella corsia della morte (una volta c'era davvero in via puccini la corsia centrale di sorpasso unica per entrambi i sensi di marcia:lol:
per genova girare in monovaligia è una necessità, lo faccio anch'io. le moto con doppia valigia bloccano il fluente traffico di "infiltrazione" tra le corsie e raccolgono maledizioni a non finire
emagagge
18-11-2011, 10:48
Non rimpiango il girare per Ge in moto/scooter! :lol:
Eccomi!! Tu dov'eri? Ero impegnato a non farmi investire da qualche sputer....
...e Rasu' risponde: "dietro di te in sputer!"
:lol::lol::lol::lol::lol:
blacksurfer
18-11-2011, 11:30
c'ero anch'io! :D
ma senza logo QdE e col GS1200 rosso... che per inciso stamattina ha esitato un attimo di più a partire... :confused: ... che senta già il freddo ?!? :(
veramente ero presente pure io, col k1200rs grigio righe blu.
Zona fiumara. E ci sarò nuovamente tra 50 minuti......e..........buon week-end a tutti
Panzerkampfwagen
18-11-2011, 17:55
uso solo una borsa
Dentista.
Tzè.
Azz!! Visto quanti eravamo Potevamo organizzare un giro invece dj andare a lavorare....
Ps eri quello che ha cercato di superarmi sulla destra ne!?!
prima o poi leggerete sul secolo: "pazzo in BMW abbatte cinquanta sputer puzzolenti sulla via Aurelia" ... e son soddisfazioni....
aggiungetemi!
c'ero pure io a quell'ora davanti alla stazione di Sestri, e con le DUE valigie montate:lol:.
Presente. Ma era un motoraduno?
wgian1956
19-11-2011, 08:21
. gs1200 std, mi pare giallo
azzz tra giallo e blu c'è una bella differenza....:lol:
Ps eri quello che ha cercato di superarmi sulla destra ne!?!
no, stavo dietro buonino buonino. volevo salutarti al primo semaforo rosso ma hai fatto inversione ad U alla rotatoria. ero in sputer ma non sono sputerista:lol:
c'ero pure io a quell'ora davanti alla stazione di Sestri
a te ti conosco già..... praticamente guidi un panzer:lol:
azzz tra giallo e blu c'è una bella differenza....
sono discromatopsico. ed avevo troppe informazioni da registrare in pochi secondi!
Presente. Ma era un motoraduno?
il 30% del traffico genovese è dovuto a qdelichisti che vanno e tornano dal lavoro:lol:
qualche giorno fa è comparso in zona anche in k1100LT con sidecar.....
aggiungi me tutti i giorni sul ponte del polcevera, con peranga e motopoppi che lavorano nell'edificio selex, mi sa che potremmo fare un miniraduno davvero..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |