Visualizza la versione completa : Trr, grr, ta ta ta, glin glin
Mah! Il mio ADV 2010 comincia ad avere qualche rumorino di troppo; anche il vostro? Risolto il problema del gioco valvole che avevano i GS fino al 2009, non è che abbiano risolto il problema di tutti i rumorini. E voi cosa ne pensate?
al mio non succede nulla di questo!
ma al 2009 che problema hanno le valvole?
nestor97
17-11-2011, 21:39
ma rumorini quando ? appena messa in moto ? correndo ? al minimo da calda/freddo ? dove li senti ?:confused: ................forse dovresti essere un pochino più preciso nella descrizione se vuoi qualche parere serio:confused:......
comunque la mia con quasi 48000 km è ancora come nuova !...........:eek:
ma al 2009 che problema hanno le valvole?
La necessità periodica di registrare il gioco delle valvole, altrimenti si sente un rumore di ferraglia proveniente da loro
Rumorini non fastidiosissimi, ma presenti specialmente da freddo ai bassi regimi (per es. aprendo tutto in 3^, 4^, 5^ o 6^ dai 1700-2000 giri) quando si sentono diverse risonanze, tra le quali un rumore, come se la catena della distribuzione, vibrando, toccasse un po' in carter. Probabilmente c'è qualcos'altro che vibra perchè allentato o ha preso un po' di gioco come conseguenza delle vibrazioni del motore. Comunque sia il tutto si verifica unicamente riprendendo da basso numero di giri.
La mia STD non rumoreggia per niente, neanche inserendo la prima marcia e quando fa freddo va anche meglio...
Un giretto dal dottore lo consiglierei ...:confused:
penso che sia il boxer ;-)
ps: certo che aprire tutto a 1700 a freddo....
Panzerkampfwagen
18-11-2011, 18:04
glin glin
ahi, ahi.
ahi.ahi.ahi.
eh. il glin glin è brutto. Non voglio farti preoccupare, ma il glin glin è forse anche peggio del grrrrr klank!.
Più subdolo.
e ho detto tutto.
carlo.moto
18-11-2011, 18:05
Non è che hai un boxer.......desmodromico???????:lol::lol:
tommasoadv
18-11-2011, 18:58
i rumorini ci devono essere.......
se non ci fossere la mukka non terrebbe il suo valore nel tempo.......
cmq. aprire tutto a 1700 giri mi sembra eccessivo........
saveriomaraia
18-11-2011, 19:34
....un rumore, come se la catena della distribuzione, vibrando, toccasse un po' in carter. .....il tutto si verifica unicamente riprendendo da basso numero di giri.
da quanto tempo non registri le valvole?
rufus.eco
18-11-2011, 20:00
La necessità periodica di registrare il gioco delle valvole, altrimenti si sente un rumore di ferraglia proveniente da loro
mai successo ...sgratt sgrattttttt
rufus.eco
18-11-2011, 20:01
ahi, ahi.
ahi.ahi.ahi.
eh. il glin glin è brutto. Non voglio farti preoccupare, ma il glin glin è forse anche peggio del grrrrr klank!.
Più subdolo.
e ho detto tutto.
azzzzzz terrorismo puro ah ah ah
lagaibarex
18-11-2011, 20:29
panzer.........eh. il glin glin è brutto. Non voglio farti preoccupare, ma il glin glin è forse anche peggio del grrrrr klank!.
Più subdolo.
....non posso che confermare, ad un mio cuggino dopo i precitati glin glin sono accadute cose inenarrabili...
mah! Tutti i rumorini che sento (tranne quello che sembra provenire dalla distribuzione) mi sembrano per lo più vibrazioni esterne al motore, come se qualcosa si fosse allentato. Ma a voi, nulla?
...aprire tutto a partire da 1700g/min ?
fai un pieno di Shell VPower e passa la paura (assieme ai rumorini)
i sensori antidetonazione nn fanno i miracoli...
ciao bert
lorisdalferro
22-11-2011, 20:57
la mia se ruoto la manopola destra verso il basso fa ......VVVVRRRRRRRRRRR VVVVVVVVVVVVRRRRRRRRRRR VVVVVVVVVRRRRRRRRRRR NNNNNNN.:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |