Visualizza la versione completa : hp2 vs superenduro950
skydiver
16-11-2011, 19:17
Salve sono sempre lo scimmiato per antonomasia....:arrow::arrow::arrow:qualcuno di voi le ha provate tutte e due o meglio ancora le ha avute=?
Maglio l'h o meglio il k?
Si puo' giocare a trasformarle nel box per benino?
:D:D:D
acceto consigli...
matteo10
16-11-2011, 19:25
Un 690 no?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=339159
Cosa sta succedendo in sto forum?
Dev'essere il cambio di stagione....
skydiver
16-11-2011, 19:54
si....al cambio le scimmie rimbalzano.....insomam nessuno smaialava con la se950?
Insomma devo comprarmi un'hp2e????dove sono le hp2.............:((((
Se fai una ricerca trovi parecchio, se non ricordo male Stefano aka il maiale che ha corso con l'Se e conosce l'hp2 bene diceva che l'hp è stabile mentre l'se è piuttosto ballerina, a causa di forcellone cortino...io ti so dire che, pur tirandoci su "merda" chi ha l'HP difficilmente la molla....per i motivi piu disparati.
cheguevava68
16-11-2011, 21:23
Ciao ero indeciso pure io Ho venduto un adv 1150 e un ttr 600 ci facevo 2 sgomm in un campo vicino a casa che mi Hanno chi USO e una via del sale l'anno . Nel cuore e nell a testa hp2 ma sono andato a vedere a varese un k950 super end , akra sosp da urlo 10 k km bella bellissima cattiva ..... Ho preso 3 giorni dopo l hp2 mi faro del fuoristrada piu' tranquillo ma quanto mi garba sto mezzo .... E' tutta original ma chi se ne Frega e' bellissima.....
tester73
16-11-2011, 22:07
Cheguevava68 difficilmente te ne pentirai... E poi hai sempre tempo per cucirtela addosso.
Anche io avevo una TTR 600 (rigorosamente avviamento pedivella) del 2002 (splendida) e l'ho appena data ad un amico perchè non la usavo mai mentre lui la porterà al mare e forse la userà di più. La mia era bianca e blu...
gianluGS
16-11-2011, 22:48
Ciao ero indeciso pure io Ho venduto un adv 1150 e un ttr 600 ci facevo 2 sgomm in un campo vicino a casa che mi Hanno chi USO e una via del sale l'anno . Nel cuore e nell a testa hp2 ma sono andato a vedere a varese un k950 super end , akra sosp da urlo 10 k km bella bellissima cattiva ..... Ho preso 3 giorni dopo l hp2 mi faro del fuoristrada piu' tranquillo ma quanto mi garba sto mezzo .... E' tutta original ma chi se ne Frega e' bellissima.....
ehm...qualcuno che traduca?
Ragazzi occhio ai post che scrivete mentre avete il singhiozzo...
hic - hic - hic :bounce:
tester73
17-11-2011, 02:07
Secondo me ha scritto il post con iphone o ipad o in ogni caso da una mobile device con correttore ortografico e il risultato è che ogni tanto mette uno spazio dove non ci vuole oppure una maiuscola al posto di una minuscola
E meno male che ha correttore ortografico! :lol:
Chiedete a Giaio ha sia SE che Hp2..........qualcosa a scritto nei Maiali nel Fango!
Ps: ............è GAY :lol::lol::lol:
9gerry74
18-11-2011, 10:57
translation:
ho dato via due chiodi.
ho visto una moto fatta bene che costava il giusto.
ho comprato una moto fatta così così che costa un botto.
son contento.
Le ho avute ambedue (l'HP2 ce l'ho ancora).
SE: immensamente brutale, scorbutico, rumoroso: non ha necessità di interventi per migliorare la ciclistica (ready to race), ho cambiato (solo) molla pds, filtro arie e montato Akrapovich (senza db): i benpensanti x la strada ti osservano con disprezzo ma senza invidia: UNA MOTO MISOGINA E PURA!
HP2: potrente ma dolce, rispettosa dell'udito: necessita delle note migliorie per l'uso off-road: i benpensanti x la strada ti osservano con invidia: UNA MOTO MISOGINA MA IMPURA!
SKYDIVER,.....
OTTIMO ACQUISTO!!!!:blob::blob:
1Muschio1
25-11-2011, 10:10
... bisogna che chiedi a HippoGS per il SE ... o anche a Eleazaro ... o anche al Maiale che però era una sua creazione su base ADV ...
ma Sky ha gia' scelto!
E molto bene....secondo me.;)
un po d'info cui :
http://jemelapetenflat.xooit.be/t3106-HP2E-vs-KTM-950SE.htm
chiccof800
26-11-2011, 05:44
Quindi anche io posso passare sala?!:)
Alla fine sono scimmie, non c'è niente di meglio..E moto totale rimane solo un termine utopistico..
Le hp vengono usate poco, sembrano essere oggetto di culto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |