PDA

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate di questa moto?

fmloco
05-07-2005, 09:33
http://www.onyerbike.net/2003/800sport.htm
Un mio amico ha trovato da un concessionario un'occasione di questa ducati 800 SS grigia. :-p
Ha chiesto consiglio a me, ma io non la conosco proprio.
La linea mi piace, ma non so cosa se ne dice in giro.
Potete aiutarmi? ;) :!:

ratto
05-07-2005, 09:35
io l' ho provata e dall' alto della mia ignoranza posso dirti che mi è sembrata una moto senza compromessi ,di quelle che ti diverti molto ma solo in pista

Dr. Ergal
05-07-2005, 10:11
Beh, in pista direi proprio di no, vista la quasi totale assenza di motore.

E' una moto della vecchia scuola italiana: dura, legnosa e rigida, ma con una tenuta di strada da paura e freni portentosi.
E' una moto da amatore, e come tale non potrà mai deludere il suo innamorato proprietario, che al pari di noi mucchisti verso l enostre paciose cavalcature, saprà perdonarle i suoi numerosi difetti in nome di tutto quello che lei gli sa donare di tutto cuore.

E detto tra me e te, "a me mi piace" !! ;)

PS: però la 1000DS sarebbe meglio :D

fedeste
05-07-2005, 10:17
Confermo quanto detto da dr ergal è una moto da amatore, divertentissima su strada e facile da utilizzare però ha poco motore, per la pista lascia perdere...

Se il tuo amico è un neofita è la moto perfetta, altrimenti che si cerchi un mille.

fmloco
05-07-2005, 10:25
Sarebbe la sua prima moto sopra i 125cc... :arrow:

fedeste
05-07-2005, 10:30
Allora, se gli piace, digli di andare tranquillo, vedrai che si divertirà!!!

ratto
06-07-2005, 10:41
intendevo da pista come sospensioni e ciclistica ,per i cavalli è un altro discorso ,una rocket o un vmax u.s.a. son da pista perchè hanno un mucchio di cavalli?

Trikke
06-07-2005, 10:55
Non mi ricordo se quella su cui mi sono seduto io aveva il manubrio modificato ma dopo 2 minuti avevo i polsi spaccati!