Visualizza la versione completa : Ma è possibile.....????
Stamattina, 7.45 sto venendo tranquillo al lavoro, mi gusto la temperatura fresca (1 °C) ed il tranquillo frullio del boxerone... mi immetto da una strada secondaria sulla principale.. faccio 20 metri e..... sbadabang moto che sobbalza in avanti....la tengo su non so come... mi fermo, cavalletto, scendo e vedo una decerebrata con il vetro praticamente coperto di ghiaccio di fuori e tutto appannato dentro che scende e mi chiede da dove sbuco... l'avrei uccisa a testate li sul posto...
Danni visibili: il paraspruzzi in plastica nero rotto, portatarga piegato, altro non sembra, oggi giro in conce per verifica puntuale.
Ma mi chiedo io... si può andare in giro ad ammazzare la gente in questa maniera?? :mad:
1Muschio1
15-11-2011, 09:34
.... spero tu abbia chiamato i vigili ... certi killer devono essere puniti in qualche modo ... azz .. e ti è andata anche bene peraltro ... se ti sdraiavi ti pestava di sicuro ... che gente! Mah! :(
emagagge
15-11-2011, 09:45
Che gente ...
vadolungo
15-11-2011, 10:00
Certo che voi motociclisti ve le cercate propio. Sempre in mezzo alla strada vestiti di scuro, lenti e impacciati con le vs motorette. E' normale che le signore tendano a schiacciarvi.
Timberwolf
15-11-2011, 10:16
@ Vadolungo.......sono più o meno le cose che mi ha detto una baldracca (non posso nominarla altrimenti) dopo avermi tagliato la strada, fortunatamente senza conseguenze!!!....se non l'ho tirata fuori dal finestrino è solo perchè ho un grande autocontrollo!!
1Muschio1
15-11-2011, 10:18
.... alla fine aveva ragione lei insomma .... ma zio Kan! :(
Ca@@o, ma neanche lo sforzo di spruzzare la bomboletta per il ghiaccio e accendere il clima, a questa signora bisogna far passare la voglia di andare in giro in questo modo, meriterebbe una punizione che........meglio che non dico!!!!
.... spero tu abbia chiamato i vigili ... :(
i vigili per una cosa così non si muovono nemmeno, ho preso i dati, il telefono, fatto foto della patente. Stasera dopo la visita in conce la chiamo...
zerbio61
15-11-2011, 11:33
insomma ! ha ragione la signora, da dove sbuchi ! poi in inverno la moto non si usa! ecco la penso cosi !:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Azzz.....!!!
Dovevi fare una foto anche del parabrezza ghiacciato....
Comunque bene che non ti sei fatto nulla...;)
Ricorda, le signore rispettano sempre chi ce l'ha più grosso...
(...ovviamente, il veicolo!)
In moto è una lotta. Più di una volta in discussioni sulla precedenza mi sono sentito dire da gentili signore: "ma lei è in moto!" :mad::mad:
Quando giro col fuoristrada invece mi danno la precedenza anche quando non è mia :):)
Se non ho capito male ti hanno tamponato, seppure in maniera "lieve".
Successo a me anni fa, un tizio che telefonava si è appoggiato col parauti alla ruota post del K che avevo all'epoca, fermo all'immissione di una rotonda. Sobbalzo, non sono caduto, danni apparenti nessuno. Però la settimana successiva (ero in ferie in Francia) rumorino sospetto dalla scatola coppia conica, ed al rientro la sorpresa di due denti rotti della corona.
Non ho la certezza che la causa sia stata l'appoggio, ma nel dubbio.. fai controllare bene la trasmissione finale.
highline76
15-11-2011, 15:55
dovevi farla scendere e poi investirla più volte con la tua GS.... in fondo non avevi la visiera del casco appannata???!!! :cool:
camelsurfer
15-11-2011, 16:51
Bonjour finesse!
Sacranòn
15-11-2011, 16:57
che scende e mi chiede da dove sbuco... l'avrei uccisa a testate li sul posto...
Idem...+ 10 testate
Portata oggi in conce.... a detta del mecca solo il paraspruzzi, un centinaio di neuri e passata la paura.
A livello trasmissione sembra tutto a posto, nessum rumore strano, niente laschi e la ruota gira bene... spero ben.
Intanto la decerebrata non mi ha risposto al cell... si accettano suggerimenti su come procedere qualora non si facesse viva...
comincio a ripassare il filo del kukhri.....
squalomediterraneo
15-11-2011, 19:53
Vabbè se non risponde al cellulare è un suo problema.
Vai alla tua assicurazione e fai la denuncia, poi risponderà alla letterina dell'assicuratore :lol:
robiledda
15-11-2011, 20:59
perchè non hai compilato il modulo blu della Costatazione Amichevole?
Stefano63
15-11-2011, 21:03
Ti capisco Buso, ormai girare é un terno al lotto, mi hanno stirato due volte in 15 giorni in Vespa.:(
Lamps, Stefano.
Signora contattata ieri sera, appuntamento stamattina sullo stesso posto del botto e saldo brevi manu di quanto dovuto....
Fatta anche questa, ordiniamo il pezzo va....
....oggi andare in moto è la cosa + pericolosa e difficile .......ci sono solo ormai automobilisti che se ne sbattono di noi,tanto sanno che in ogni caso biamo noi che ci fermiamo in qualsiasi momento pur di non cadere:mad: bisognerebbe a volte ( spesso ) fermarsi e dare qualche schiaffo!!!!!!!!!!...io a volte mi limito grazie ai miei stivali con la punta in acciaio a dare una bella scarpata sulla portiera........:mad:....prova anche tu!!!!!!:laughing:
"UN CENTINAIO DI NEURI" ..per un paraspruzzi??? prendi quello in platino con i diamanti catarifragenti???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |