Visualizza la versione completa : furto parti di bmw r 1150 r
malubian
15-11-2011, 00:41
ciao a tutti chissà se qualcuno mi può aiutare, sapete cosa mi è successo mi hanno rubato il manubrio con tutti gli annessi e connessi della mia bmw r1150r del 2004..incredibile vero.....specchietti,pompafreno, pompafrizione, manopole leve, blocchetti luci...tranciato di netto tutti i cavi elettrici e di frizione e accelleratore...
..che dire sono stati veramente dei signori..
sarei grato a chi mi può inviare indirizzi internet dove cercare pezzi di ricambio usati, indirizzi di chi ritira le moto incidentate ecc. (escluso ebay-subito.it.-secondamano già da me consultati):mad:
ZK incredibile...mi spiace...ma successo di notte?...
malubian
15-11-2011, 02:18
si dalle 00.00 alle 06.00
darrenstar
15-11-2011, 08:09
completa solidarietà. furto davvero anomalo...
ti consiglierei di farti un giro nei meccanici di zona per chiedere di r1150r incidentate, magari lo becchi.
di certo se parcheggi sempre nello stesso posto ti tenevano d'occhio
d.
Sulle pagine finali di Motociclismo ci sono le pubblicità di questi rivenditori.
Comunque prova anche qui:
http://www.rottamoto.it/
http://www.tecnomotosrl.it/index.htm
http://www.fuorigiri.com/homepage.asp
Buona ricerca e solidarietà....
saluti, Dino
geminino77
15-11-2011, 12:31
hai tutta la mia solidarieta' dovrebbero metteri dei bei antifurti con le scariche elettriche...cosi vedi che nessuno tocca piu' niente.
allucinante! Coraggio :thumbup: che poteva andarti peggio.. ma levala da dove la tieni mormalmente pero'. Comunque mai sentita una cosa cosi. Ma i cavi dei blocchetti te li hanno tranciati ?
e cosa ci fanno con i blocchetti con i cavi tagliati..... forse gli servivano solo le pompe freno frizione... Bastardi ... Uno esce la mattina da casa e non ha piu' un pezzo di moto... Tutto il male del mondo!
Prova su ebay.de c'e' tanta roba per le nostre , oppure cerca su internet alla voce rottamazione moto .... solo non vorrei che sia un cane che si morde la coda....
Tricheco
15-11-2011, 19:10
che pezzi di merd@
cannella
15-11-2011, 22:38
che gli si spezzasse mentre sono in viaggio..solidarita amico
malubian
16-11-2011, 01:14
grazie per la solidarietà e per gli indirizzi...
..si mi hanno tranciato di netto i fili dei blochetti...evidentemente gli servivano le pompe...
centauropeppe
16-11-2011, 23:47
I vigliacchi e delinquenti che commettono questi ignobili gesti, prima o poi la pagheranno. Se la legge funziona.
SugarBMW
17-11-2011, 23:06
Hanno tranciato i cavi per fare prima. Se gli serviva solo il manubrio mica perdevano tempo a smontarti il resto! Sono degli infami, un manubrio carino costa dai 45 euro in su!
malubian
19-11-2011, 08:58
Hanno tranciato i cavi per fare prima. Se gli serviva solo il manubrio mica perdevano tempo a smontarti il resto! Sono degli infami, un manubrio carino costa dai 45 euro in su!
....magari dovessi ricomprarmi solo il manubrio...peccato che sopra il manubrio c'erano la pompafreno, la pompa frizione le due leve di queste, I GRAN SIGNORI..non hanno tagliato i tubi ma li hanno solo svitati, mentre hanno tagliato tutti i fili dei due blocchetti luce/accensione, senza contare specchietti manopole e riser che facevano del manubrio...:mad:
Hanry Nasky
19-11-2011, 18:46
Beh! Oltre alla solidarietà che credo che ogniuno di noi ti offre io voglio anche lanciare un appello, sicuramente è un possessore di una moto simile alla tua quindi chi conosce qualcuno in zona che ha avuto problemi con una R1150R, che probabilmente è caduto e che comunque ha"trovato"un manubrio che lo segnali...segnaliamolo, cerchiamo di beccarlo
quindi chi conosce qualcuno in zona che ha avuto problemi con una R1150R, che probabilmente è caduto e che comunque ha"trovato"un manubrio che lo segnali...segnaliamolo, cerchiamo di beccarlo
Grande ! se malumbian ci da i numeri di serie del manubrio e delle pompe gli facciamo un cu@o tanto a quel vigliacco.
Serio: Anche se lo trovi non hai prove...... i pezzi non hanno seriale.
Meglio acquistare i pezzi nuovi e cercare di dimenticare, ci guadagni in salute.
Credo di aver visto un annuncio da qualche parte, di qualcuno che vendeva un manubrio completo .......devo vedere se riesco a ritrovarlo!
Hanry Nasky
20-11-2011, 14:18
Welcome, non sono un giustiziere della notte, ma mi va anche stretto il concetto poco educativo del"bisogna porgere l'altra guancia", in Italia questa idea è utopica per migliorare la società perchè chi sbaglia se ne frega a priori e se ne sbatte dopo che viene preso...i pezzi non hanno seriale, ma forse qualcheduno potrebbe sapere qualcosa e potrebbe aiutare a recuperarli, se capitasse a me mi farebbe molto piacere essere aiutato e penso che un forum possa essere anche un buon megafono per amplificare denunce e un catalizzatore per recepire informazioni.
Che ...stardi e figli di p@@tt@@@na. Bisogna beccarli e sparargli in testa. Senza pietà.
Solidarietà amico mukkista...
mirkomukka
20-11-2011, 18:24
ciao a tutti chissà se qualcuno mi può aiutare, sapete cosa mi è successo mi hanno rubato il manubrio con tutti gli annessi e connessi della mia bmw r1150r del 2004..incredibile vero.....specchietti,pompafreno, pompafrizione, manopole leve, blocchetti luci...tranciato di netto tutti i cavi elettrici e di frizione e accelleratore...
..che dire sono stati veramente dei signori..
sarei grato a chi mi può inviare indirizzi internet dove cercare pezzi di ricambio usati, indirizzi di chi ritira le moto incidentate ecc. (escluso ebay-subito.it.-secondamano già da me consultati):mad:
CHE BASTAR.... !!!!!!!!
Doppio lamp :mad:
"bisogna porgere l'altra guancia"
Hanry, non sono un sostenitore di questo detto, cerco solo di essere realista.
Ma anche a prenderlo con le mani nel sacco , cosa gli fai?
Vivi in un'Italia dove non puoi neppure sparare a chi ti entra in casa di notte, cosa vorresti fare a chi ti ruba un manubrio?
Da un po vivo in Alabama dove il cittadino gira con la pistola in tasca pertanto siamo all'estremo opposto ma, credimi, devo ancora capire cos'e' peggio.
In Italia? Prevenire è meglio che curare....
Mi spiace comunque. Capisco la sensazione.
Malubian guarda qui' . E' di oggi .
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/catania-annunci-catania/sterzo-completo-bmw-r1150r/22186515.
E' a catania , magari uno sfortunato che ci e' caduto, e il prezzo ( se tutto e' ok ) credo che meriti.
Un in bocca al lupo :thumbup:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |