Entra

Visualizza la versione completa : Un saluto ai kappici laziali.... mi sono trasferito a Milano

Zio Marko
14-11-2011, 22:04
La vita cambia all'improvviso... così in due settimane ho dovuto trovare casa a Milano, fare l'ennesimo trasloco e ricominciare di nuovo... se cambio un'altra volta città giuro che mi compro un camper e ci vado a vivere..

purtroppo non sono riuscito a salutare di persona nessuno degli amici romani conosciuti grazie a QDE, e mi è dispiaciuto molto

Wotan, Pacpeter, appassoniati e competenti "verdoni" ;) Glock e Maxstirner, un caro saluto a tutti voi, sperando di potervi rivedere presto, ora sapete che a Milano avete un amico in più;)

qui mi sono procurato un scooter, la k va in letargo al calduccio di Napoli, speriamo non se la prenda :)

a presto!!

pacpeter
14-11-2011, 22:10
azz!!!!!!!!!!! spero solo che sia per un miglioramento!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Zio Marko
14-11-2011, 22:18
grazie Pac, crepi il lupo!!

aspetto qualche tempo prima di capire se è un miglioramento ;)

maxstirner
14-11-2011, 23:26
nooooo..... marco!! mi dispiace non poter più girellare con te da queste parti :(, ma sono contento per te se ciò comporta avere maggiori soddisfazioni al lavoro :).
vorrà dire che quando capiterò a milano ti romperò le scatole, tanto ho sempre il tuo cell :lol:

buona fortuna!! ;)

Wotan
15-11-2011, 01:16
Urca! Un po' mi dispiace, ma se l'hai fatto, immagino che sia per cercare di migliorare.
In bocca al lupo per la nuova sfida, e a presto!

kappaerre
20-11-2011, 00:39
Faccia da deretano sei venuto a Milano e non ti fai nemmeno sentire?

Zio Marko
25-11-2011, 22:30
Ciao Giorgio!!

ho pensato spesso di chiamarti ma sono ancora alle prese con la sistemazione di casa dopo il trasloco fatto lo scorso week end, appena fatto ti telefono! ;)