Visualizza la versione completa : e se diventassi harleysta ??
blackmamba
14-11-2011, 14:28
mi hanno proposto uno scambio tra la mia RR e una 883R ...
certo completerei la gamma dei "motociclisti discutibili" ... sarei passato dall'essere scooterista a biemmevvuista ad harleyista ... che carriera ??
EnricoSL900
14-11-2011, 14:57
Comprare una Arlei ed essere un arleista sono due cose che non per forza devono andare l'una con l'altra.
Per fortuna. :-o
Il problema è solo tuo.
Una 883 non lascia dubbi sul suo utilizzo.
euronove
14-11-2011, 15:28
ero convinto parlassi di una R850R, poi ho visto la tua firma...
per una 883 manco per sogno
Superteso
14-11-2011, 15:31
Beh dai..... non è cosi grave :confused:
Ci sono cose peggiori :(
Certo devi mettere in conto la spesa per i tatuaggi...:rolleyes:
Io ho la R1200R ed un amico la 883R, le abbiamo scambiato varie volte, divertente quanto poco efficace la 883 e dopo un'oretta mi fa venire male al culo. Quando l'ho provata la prima volta era SENZA freno anteriore poi con uno spugo dell' olio ha iniziato a frenare ma motore e freni non sono neanche parenti di quelli della R1200R.
Detto questo anche a me sfiziano le HD, ho provato la Switchback ed è molto meglio della 883 ma costano veramente tanto e non scontano un cent, poi è da vedere se mi ritirano al R1200....
L' UOMO NERO
14-11-2011, 17:40
Io ho la R1200R ed un amico la 883R, le abbiamo scambiato varie volte, divertente quanto poco efficace la 883 e dopo un'oretta mi fa venire male al culo. Quando l'ho provata la prima volta era SENZA freno anteriore poi con uno spugo dell' olio ha iniziato a frenare ma motore e freni non sono neanche parenti di quelli della R1200R.
Detto questo anche a me sfiziano le HD, ho provato la Switchback ed è molto meglio della 883 ma costano veramente tanto e non scontano un cent, poi è da vedere se mi ritirano al R1200....
dipende dove vai a comprare l'harley.. a Bologna sicuramente ti rientrano la BMW
Logistich
14-11-2011, 18:02
se vuoi un consiglio prova altri modelli hd prima di decidere , consiglio la cilindrata 1600 per corposità e coppia ai bassi , i modelli dyna hanno un telaio leggero :eek: (in riferimento al mondo hd ovviamente)
francesco77
14-11-2011, 18:24
non lo fare, tieniti la tua!
Le HD hanno un enorme vantaggio....NON FRENANO! Ma puoi sempre mettere i piedi a terra, per farlo.
Poi fanno venire il mal di schiena.......
FATSGABRY
14-11-2011, 18:56
al contrario di molti io ero motociclista..
ora sono harleysta..
il resto apparte qualche moto non mi incuriosisce nemmeno..
certo che se deve essere HD che sia un big twin e non un 883..
lascia stare ti stanchresti dopo qualche mese..è una moto entry level..
piuttosto prova un dyna, tipo street bob..
briscola
14-11-2011, 19:15
io mi ritengo motociclista uso bmw
poi per godere passeggiando only 1340 a parità di inefficenza telaistica almeno il motore parla.....le harley ad iniezione per me hanno poco senso meglio bmw
.......Pazienza l' arlei....mà proprio l' 883 ? Guarda meglio !!!
Lascia perdere............scambiala cn un softail 1340 :!::!::!:ammesso che trovi uno che voglia fare lo scambio!!!:cool::cool::cool:
poi come tutti gli Harysti o guasi ti tocca cambiare l'abbigliamento!!...roba pesante !! pelle catene parrucche e stivali alla tex....:lol::lol::lol:
no scherzi a parte ...scordati di farci un viaggio e abituati al mal di schiena!!;);)senza mettere in conto che la zavorrina ci salirà solo per la 1° volta e per breve viaggio...:lol::lol::lol:
io l'ho avuta una 883:(:(:(:(mai più grazie!!!:(:(:(
Logistich
15-11-2011, 09:55
Briscola ti voglio bene :D.............
...ma abito in Ancona :mad: l' euro 0 non può circolare (come in altri centri) :mad:
Il 1340 è euro 0 ...altrimenti mi dovevo comprare il 1450 a carburatore ma non è apprezzato come il 1340 :eek:
Morale ho optato per una EFI (ignezione) ........tra le altre caratteristiche della "nuova" generazione di hd io sono alto 1,87 per 86 kg , pedane centrali (no comandi avanzati) ma non mi viene mai il mal di schiena sinceramente.
Sono andato e tornato da Bologna per lavoro diverse volte in giornata con la dyna , mal di schiena mai, al limite senza le pedane da riposo avanzate pieghevoli mi da fastidio le gambe troppo piegate per via della altezza:cool:
Siamo sinceri ...ovviamente le bmw sono infinitamente più comode per viaggiare :D
Per sta cazzata delle hd che non frenano e roba che mi ammazzo per provare :mad:...tu pigia il pedale poi vedi come si inchida la ruota :mad:
MAD BORSA
15-11-2011, 10:26
meglio i debiti di una harley...comprati un same, almeno è più utile e sicuramente di tecnologia superiore
Logistich
15-11-2011, 14:46
....dopo questa perla di saggezza chiuderei il post.....
Io aggiungerei: scegliere un'Harley non è una malattia per cui si debba stare a letto, può risultare una delusione o un nuovo amore ma ....alla fine non devi mica sposarla!
lorescuba
15-11-2011, 16:31
Ci avevo pensato anch'io di fare il salto sulla HD... Però da qualche giorno sto guidando una jap modello custom e domenica, dopo un paio d'ore ero a pezzi... Culo e schiena che urlavano... No, per me la posizione di quel genere di moto è deleteria, anche sono molto belle da vedersi.
EnricoSL900
15-11-2011, 23:36
A me la Switchback è piaciuta da matti. Provata per un'oretta in giro per il Chianti, m'è dispiaciuto restituirla. Però ho fatto anche una quindicina di chilometri in autostrada e oltre i 110 stanca da matti: decisamente poco adatta ai viaggi. Però come entri in una strada di collina ti fa innamorare perdutamente... :eek::eek::eek::eek::eek:
Diciamo che se avessi 18000 euro da buttare in una quarta moto... beh... :lol::lol::lol:
provala un' HARLEY..........se non ti piace c'è sempre tempo per tornare sui tuoi passi e provarne un'altra...........
io finora ho avuto: tre 883, una 1200CUSTOM, tre DYNA, una FAT-BOY, una V-ROD, e una STREET GLIDE..............due BMW GS
adesso giro con un GS TRIPLE BLACK e l'883R la usa mia moglie:lol:
c'e ancora tempo per cambiare.................
Mamma mia, come sempre quando vai a parlare di HD in un forum straniero vengono fuori i più grami luoghi comuni... Tristemente succede anche il contrario, cmq... A proposito perchè voi mucchisti non salutate :) :) :) :) ?
Dai, io do ragione a chi ti ha consigliato di scegliere con la pancia... Pero' se proprio vuoi una Harley, prima prova anche un Big Twin, ignezione o carburatore che sia... Credo che una 883 possa deluderti dopo un po'... Poi dipende dalle tue tasche... :cool:
Io sono Harleysta (un saluto al compare fastgabri) e da poco ho anche una BMW... Trovo le due moto assolutamente e profondamente diverse, ma altrettanto emozionanti nei diversi modi di essere :eek::arrow::eek:. A mio parere non ha senso fare confronti in termini oggettivi... Come non ha senso il cieco fanatismo partigiano...
Il confronto lo devi fare tu dopo averle provate e aver capito cosa chiedere alla tua moto.... in termini soggettivi.
Poi so benissimo che chi appella le HD alla stregua di un doppia trazione John Deer lo fa per fare una risata, e chi dice che la BMW è da dentisti pure... almeno spero! :)
Pazesco .... !!! HD forever ... :D:D:D il resto è plastica ... :D:D:D
e se diventassi pastafariano ?
enricogs
17-11-2011, 09:29
io ricomprerei lo scooter.... (chiaramente fighetto = bmw)
ma cacchio.................ne ho lette di vaccate in sto 3ad.........e quto in toto Totò:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |