PDA

Visualizza la versione completa : okkkebello il mio nuovo 60CS

barbasma
04-07-2005, 20:47
:lol: :lol: :lol: :lol:

ci sto giocando come un pirla...

azzo se è veloce nel ricalcolare... beh ero abituato con il V...

e sopratutto... le CITYSELECT 7... azzo ci sono delle strade che manco pensavo che esistessero.... anche i sentieri di montagna da fare a PIEDI intorno a Bormio!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

grazie a MARCOROMA per l'affarone... ;) :!:

er-minio
04-07-2005, 20:50
grazie a MARCOROMA per l'affarone... ;) :!:

Ah, alla fine allora hai preso il suo! Ottimo!
Dai ti ci abbiamo messo una buona parola :wink:

Bibendum
04-07-2005, 21:31
:lol: :lol: :lol: :lol:

ero abituato con il V...

e sopratutto... le CITYSELECT 7... azzo ci sono delle strade che manco pensavo che esistessero....

Conosco poco il 60CS. E' una valida alternativa, secondo il tuo parere, al V per un utilizzo esclusivamente stradale.
Il mio V è ormai vecchio (quattro anni) e ogni tanto ha problemi con l'antenna.
Prima di sostiturlo con il Quest vorrei avere qualche consiglio su altri prodotti.

mototour
04-07-2005, 21:45
e sopratutto... le CITYSELECT 7... azzo ci sono delle strade che manco pensavo che esistessero.... anche i sentieri di montagna da fare a PIEDI intorno a Bormio!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :!:
Complimenti. ;)
Anch'io rimasi di sale quando l'anno scorso sull'Alpe di Siusi vedevo il sentiero che stavo percorrendo.....
Ovviamente ho aggiunto i rifugi come waypoints, se ci ritornassi.... :D

barbasma
04-07-2005, 21:51
Conosco poco il 60CS. E' una valida alternativa, secondo il tuo parere, al V per un utilizzo esclusivamente stradale.
Il mio V è ormai vecchio (quattro anni) e ogni tanto ha problemi con l'antenna.
Prima di sostiturlo con il Quest vorrei avere qualche consiglio su altri prodotti.

beh il 60CS è un piccolo 276C come potenzialità... e in più ha la bussola elettronica e altre cosette per il trekking che nessun altro GPS di quella classe ha... altimetro barometrico...

tutto dipende da cosa ci fai...

il QUEST costa meno... e ha le mappe comprese... e 256mb di memoria...

se il tuo utilizzo è prettamente stradale... compra il QUEST... ha anche la batteria interna ricaricabile come il 276C...

se invece vuoi un GPS versatilissimo... con meno memoria 56mb... ma una capacità di navigazione libera maggiore... 60CS..

sul sito garmin puoi fare la comparazione....

oppure qui una bella prova...
http://www.gpscomefare.it/personali/palmari/map60/map60.htm
http://www.gpscomefare.it/anteprime/0804_quest/quest_preview.htm

Bibendum
04-07-2005, 22:37
se il tuo utilizzo è prettamente stradale... compra il QUEST... ha anche la batteria interna ricaricabile come il 276C...

Grazie Barbasma.

Yanez
05-07-2005, 18:43
Bello il 60 CS, mi è sempre piaciuto...ma il V l'hai venduto ?

barbasma
05-07-2005, 19:03
si venduto...

mannaggia quando si reinizializza il GPS dopo che è stato spento a tanti km di distanza ci vuole mezz'ora per riprendere il segnale....

berta
05-07-2005, 20:08
puoi velocizzare la ricerca indicandogli manualmente la tua nuova posizione

trovi la funzione nel menu dove vengono visualizzati i satelliti gps..

barbasma
05-07-2005, 21:53
l'ho fatto... ma nulla...

ma stasera ho fatto una prova diversa.... ho fatto un giro per sondrio e magicamente il GPS ha preso tutti i satelliti... poi tornato verso casa... ad un certo punto.... perde il segnale...

io abito di fronte al tribunale e non vorrei che ci fosse un qualche apparato che disturba la ricezione.... :mad: :mad: :mad:

il prossimo we lo provo in moto... di certo ricalcola in modo fulmineo... :D :D

barbasma
05-07-2005, 22:20
grazie... ma infatti appena andato lontano dal tribunale ha preso tutti i satelliti del firmamento in 5 secondi.... :D :D :D

il bello è che oggi ero fermo nel parcheggio davanti al condominio come uno scemo e dopo mezz'ora ne prendeva uno... che appena si muovevo perdeva...

acci del tribunale... ma cosa pensano... che uno ci lancia i missili????? fanculo!!!