Visualizza la versione completa : Ritirata ieri !!!!
PHARMABIKE
13-11-2011, 10:14
Ieri ho ritirato la mia prima BMW con motore boxer !
G S ADV .... Full opt
non posso fare confronti con la L T troppo diverse ...
RickDangerous
13-11-2011, 10:30
E cosa fai in casa davanti al picci'. Vai a fare un giro con il nuovo mezzo. ;-)
congratulazioni !!! anchesì oggi c'è un bel sole..
THE BEAK
13-11-2011, 12:33
Moto nuova in garage e tu a scrivere qui?:mad:
Claudio Piccolo
13-11-2011, 12:39
le betoniere hanno un futuro, di calcestruzzo c'è sempre bisogno.
vedi mo' che c'e' ancora chi ha i soldi.....complimenti vai a farti un bel giro :)
Bravo! Buoni giri e buon divertimento!
Colore?
Foto?
Rosic rosic....
Prima o poi anch'io.....l
filippo51
13-11-2011, 15:05
Anch'io dopo due Lt son passato all'Adventure. Non mi ha entusiasmato, non mi è mai piaciuta l'erogazione poco lineare del motore e soprattutto il cambio che definire rustico è fargli un complimento. Ho avuto, dopo l'Adv. una parentesi con Hd, dovuta per buona parte a motivi fisici, ora superati, ma sull'Hd il bicilindrico parlava un altro linguaggio..., poi Gw. Avrei dovuto prenderla subito, come voleva mia moglie, al posto dell'Lt, ma i costi e una certa appariscenza mi avevano fatto desistere. Comunque complimenti per la nuova moto, con cui farai sicuramente dei bellissimi viaggi, come voleva tua moglie.
Beh io tra ieri ed oggi 700 km con la LT (ho anche un ADV) ; tutta un'altra storia, non comparabili perchè sono 2 differenti modi di andare in moto!
PHARMABIKE
13-11-2011, 17:37
Beh io tra ieri ed oggi 700 km con la LT (ho anche un ADV) ; tutta un'altra storia, non comparabili perchè sono 2 differenti modi di andare in moto!
Concordo Rafa !! Tra ieri e oggi abbiamo fatto quasi 500km ,
cosa dire: adv 100 % divertimento ma NON parliamo
di viaggi lunghi in stile LT .... avvolti dalla musica ed in assenza di vibrazioni ...
complimenti e buon divertimento.
Concordo Rafa !! Tra ieri e oggi abbiamo fatto quasi 500km ,
cosa dire: adv 100 % divertimento ma NON parliamo
di viaggi lunghi in stile LT .... avvolti dalla musica ed in assenza di vibrazioni ...
concordo con voi. Io ho R1100GS e GW, le uso entrambe indifferentemente, due modi diversi di andare in moto, compatibili e non intersecabili, due moto da amare :eek: :eek:
umberto58
13-11-2011, 20:42
NON parliamo
anche in auto :-)
anche in auto :-)
in auto solo dal Q7 in su :P
Complimentissimi Stefano.:D:D:D
Prima o poi ci incontreremo sulle curve delle bellissime strade dell'entroterra ligure.:)
Prima o poi anch'io.....l
Sì ma spero che opterai per quella che hai in firma! ;)
I have the 1100... a show! :D:D:D:D:D
Congratulazioni, hai comprato una moto divertente, non te ne pentirai :)
"Paolone"
15-11-2011, 09:09
Anch'io dopo due Lt son passato all'Adventure. Non mi ha entusiasmato, non mi è mai piaciuta l'erogazione poco lineare del motore e soprattutto il cambio che definire rustico è fargli un complimento. .......
Questo è di buon auspicio..... :lol::lol::lol:
Comunque complimenti e buoni km!
emagagge
15-11-2011, 09:50
Complimenti!
un Kappista(di quelli buoni...sogliolati)che passa al nemico!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |