Visualizza la versione completa : 276c Uso pratico
Ho utilizzato per la priva volta il 276 con rotte create con Mpasource e ho notato che non si possono editare, nella lista rotte appaiono contrassegnate da una macchinina rossa e puoi solo navigare nel senso do creazione e non fare inverti. Va bene che esiste in track back ma se uno sbaglia strada o deve fare una piccola deviazione (es. per pisciare) il trrack back ripete il percorso inverso errori compresi. Altra cosa notata è che il percorso creato con Mapsource è differente da quello creato editando la rotta con il Gps. cosa molto strana ma è cosi. Per il resto ottimo e preciso. Ma sui miei dubbi qualcuno ha risposte?
sylver65
04-07-2005, 19:23
Anche ioi volevo prendere il 276c. Ma bisogna acquistare anche il City Select a parte??
barbasma
04-07-2005, 20:08
si.. di serie il 276C non ha manco le memorie...
se usate il GPS solo su strada.... non compratelo e prendete il 2610... vi evitate un sacco di complicazioni...
Confermo il punto 1 Dr, non si può invertire la rotta creata con masource.
Per il secondo punto non saprei dirti, imposto sempre le rotte dal pc e non ho mai fatto un raffronto con quelle create col gps
X Sylver: si, bisogna acquistare il City select a parte...bella botta!
hai verificato che le impostazioni di preferenza rotte siano impostate nello stesso modo sia in mapsource che nel 276?
mi spiego meglio: se in mapsource hai impostato ad esempio "evita autostrade" ovviamente il calcolo del percorso non tiene conto di ciò, ma se calcoli la stessa rotta con il 276 dove NON hai impostato "evita autostrade" la rotta dal punto a al punto b con impostazioni di percorso differenti è diversa per forza
hai verificato che le impostazioni di preferenza rotte siano impostate nello stesso modo sia in mapsource che nel 276?
mi spiego meglio: se in mapsource hai impostato ad esempio "evita autostrade" ovviamente il calcolo del percorso non tiene conto di ciò, ma se calcoli la stessa rotta con il 276 dove NON hai impostato "evita autostrade" la rotta dal punto a al punto b con impostazioni di percorso differenti è diversa per forza
Certo cono impostati uguali, il 276 con la rotta migliore, il pc com la più rapida. Forse anche sul 276 devo mettere rotta migliore...Credo
esatto!!! vedrai che ti indicheranno la stessa strada, auguri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |