Visualizza la versione completa : proviamo sta 21" sul GS
::zinco::
12-11-2011, 20:37
foto fatte al volo... domani si esce!
http://img713.imageshack.us/img713/8240/foto2ndt.jpg
http://img337.imageshack.us/img337/2731/foto3dz.jpg
http://img847.imageshack.us/img847/9026/foto4ch.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/2659/fotooy.jpg
vadocomeundiavolo
12-11-2011, 20:45
dove te ne vai domani con la mukka?
chi sa dal vivo che figura che fa.
saveriomaraia
12-11-2011, 20:55
una curiosità, ma poi c'è da variare l'assetto o semplicemente rimane più alta davanti?
Uno spettacolo! Con quegli unicross e senza il parafango, non avrei più problemi nell'argilla.
13-11-2011, 21:47
allora... alla fine non sono più uscito... ho preferito rimanere "sotto le coperte"... :lol:
però ho fatto un po' di giri in città e il feeling è abbastanza precario, vista la gomma nuova con la cera, in più è tassellata.... tende a chiudere le traiettorie, devo provare con un pneumatico meno da cross, questo l'ho sottratto momentaneamente al KTMmino... volevo metterci una Desert, comunque l'assetto di guida è cafonissimo! :lol:
ma la ruota coi raggi tangenziali da 21" chi la monta?
allora... alla fine non sono più uscito... ho preferito rimanere "sotto le coperte"... :lol:
però ho fatto un po' di giri in città e il feeling è abbastanza precario, vista la gomma nuova con la cera, in più è tassellata.... tende a chiudere le traiettorie, devo provare con un pneumatico meno da cross, questo l'ho sottratto momentaneamente al KTMmino... volevo metterci una Desert, comunque l'assetto di guida è cafonissimo! :lol:
http://i42.tinypic.com/28kr5g9.jpg
meTz enduro 3 SAHARA
te le consiglio vivamente....
ciao bell'ometto!!
vrroomm vrrooo...
Il Maiale
13-11-2011, 23:16
tutto questo a che seve?
14-11-2011, 00:43
@Marco, si, le conosco :) ciao caro, ci vediamo presto!
@Stefano, ovviamente serve a poco, se pippa sono, pippa resto. Questi cerchi sono in più, è solo uno sfizio e qui sul forum c'è tanta gente che si leva sfizi.
zinco ora ce l'ha piu lungo.......:lol:
Il Maiale
14-11-2011, 10:23
zinco, ma si montano paro paro senza cambiar nulla anche nel 1200?
14-11-2011, 10:41
@Panda... defiscente :lol:
@Stefano, quello che so è che sul 1150 basta levare il parafango, mentre sul 1100 conviene alzare di 1cm il ponte dei tubi freno con uno spessore... in teoria sul 1200 dovrebbe essere fattibile come sulle precedenti...
zinco, ma si montano paro paro senza cambiar nulla anche nel 1200?
In questo kit (http://www.gfmspecialparts.it/it/ecomm/ecomm.php?az=det&pa=6069) c'è anche la piastra inferiore ed il parafango.
Prezzo: euro 1.490,00 i.c.
Certo che se poi non piace....:mad:
14-11-2011, 17:54
mai quanto la tua zeno... :lol:
ritiro su il topic perchè finalmente ho montato anche io la 21 all'anteriore e sabato ci ho fatto circa 500km.
La gomma era nuova ( heidenau K60 Scout davanti e dietro ) per cui sono andato tranquillo ( ho fatto molta autostrada) ma la sera al rientro facendo la strada da Bergamo a casa mia lungo il lago di Endine, che conosco a memoria, posso dire che non ho notato nessuna differenza di guida. ( probabilmente pippa ero con la 19 e pippa sono con la 21 ).
Per il momento continuo così in attesa di provarla lungo qualche strada "disagiata" per vedere come si comporta.
Per quanto riguarda il parafango non mi andava di toglierlo del tutto per cui l'ho modificato ( lavoro non del tutto ultimato) e la distanza dalla ruota è nettamente aumentata.
A breve le foto.
ciao
bissio
Unverwüstlich
12-03-2012, 13:35
(semplici curiosità)
Ma non avverti il manubrio molto più leggero?
Se provi ad andare dritto senza mani lo sterzo balla o mantiene direzionalità?
sterzo più leggero? assolutamente no; la prova senza mani non l'ho fatta, magari al prossimo giro ci provo e poi ti dico.
Piuttosto posso dire che ho notato che con la 21 la velocità segnata al tacchimetro è di molto ma molto poco superiore rispetto a quella effettiva segnata dal gps , mentre con la 19 normalmente si sta circa 10 km/h sopra .
ciao
bissio
getti1974
12-03-2012, 21:50
Scusate la domanda fuori luogo, visto l'entusiasmo generale, ma in termini di libretto, codice della strada, vigili&carabinieri, multe, sequestri del libretto, esilio in Tunisia come Craxi, ecc .... Come la si mette?
Volevo mettere i cerchi dell' RT sul mio 1150 e mi é venuta la paranoia leggendo tutte le risposte in merito, ma in questo caso ....????
Colomer77
12-03-2012, 23:27
@bissio: per provarla in fuori strada dobbiamo allora riorganizzare un'uscita sul dordona,piu'avanti ovvinamente.:)
@getti1974 : a libretto con la ruota da 21 e quindi rispettivo pneumatico non sei a norma, in caso di controllo delle misure riportate a libretto possono quindi romperti i maroni...
Colomer, non vedo l'ora!! :D;) l'altra volta mi sono proprio divertito :!:
per cui appena riorganizzi fammi un fischio che se sono libero ci vengo sicuramente.
Per getti: come anticipato da Colomer , non sono per niente a norma ma ne sono coscente ed ho deciso di rischiare ugualmente.
ciao
bissio
@getti1974 : a libretto con la ruota da 21 e quindi rispettivo pneumatico non sei a norma, in caso di controllo delle misure riportate a libretto possono quindi romperti i maroni...
sostituire "rompere i maroni"
con: ritiro del libretto, multa, revisione con la moto a posto
in caso di incidente l'assicurazione non paga
ne vale la pena?
@bissio: per provarla in fuori strada dobbiamo allora riorganizzare un'uscita sul dordona,piu'avanti ovvinamente.:)
chiamatemi, avrei da provare il nuovo acquisto. E poi una bella serata al chiaro di luna al rifugio con qualche altro pazzoide mi va proprio di rifarla.;)
se volete vedere qualche foto della moto con il 21 nella stanza degli eretici c'è un topic con qualche "scatto" . :-)
ciao
bissio
Colomer77
18-03-2012, 15:04
chiamatemi, avrei da provare il nuovo acquisto. E poi una bella serata al chiaro di luna al rifugio con qualche altro pazzoide mi va proprio di rifarla.;)
azz quindi basta africa twin?!!!
cmq tranquillo che appena si scioglie la neve la riorganizziamo. ;)
io sarò come sempre su al rifugio a farmi il grappino con le rifugiste ;)
Colomer77
20-03-2012, 07:18
io sarò come sempre su al rifugio a farmi il grappino con le rifugiste ;)
ok però avvisaci questa volta prima altrimenti ci preoccupiamo per niente :):):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |