PDA

Visualizza la versione completa : Imbarco moto da Karachi

Tilicho
12-11-2011, 12:42
Dopo l'avventura turca di quest'anno, il mio amico Guidone ed io abbiamo deciso di andare oltre e spingersi sino al Pakistan dopo aver attraversato l'Iran. Il viaggio durerà un mesetto con partenza metà maggio e,volendo visitare quei paesi con calma, abbiamo pensato di imbarcare le due moto a Karachi per l'Italia, mentre noi faremo ritorno in aereo. Il rientro sulle moto, magari chiudendo un anello come ho sempre scelto di fare negli altri viaggi, comporterebbe percorrenze e tempistiche non in linea con la nostra intenzione di goderci il giro. Più avanti chiederò consigli per l'itinerario che programmerò anche con l'aiuto di un altro amico che in oltre trent'anni ha girato veramente tutto il mondo con ogni mezzo e negli ultimi tempi è stato in Pakistan per tre volte con il camper. Per il momento chiedo quindi se qualcuno ha già imbarcato la moto dal porto di Karachi per l'Italia e comunque se è in grado di darmi informazioni utili per programmare e compiere questa operazione nei tempi,modi e costi più opportuni e convenienti. Grazie!

Tilicho
14-11-2011, 13:11
Tiro su il post....Proprio nessuno ha informazioni in merito?

Fagòt
14-11-2011, 18:05
Solo un consiglio, datomi da amici pakistani residenti qui in Italia e riferito alla situazione attuale: stai lontano dal nord e dal confine con l'India;)