Visualizza la versione completa : il GS1200 con i cerchi a raggi...
barbasma
04-07-2005, 16:55
è moooolto più bello che con quelli in lega....
con questi ultimi pare una VSTRONZ... invece con i raggi sembra più snello e almeno ricorda lontanamente una GS....
Io non mi ricordo più se ho i cerchi in lega o a raggi. Questa sera guardo e poi ti dico
barbasma
04-07-2005, 16:59
sul rombo abbiamo visto le tue pecore.... ci hanno fatto CIAO!!!!
Si, erano le mie. Le ho mandate in vacanza per una settimana
barbasma
04-07-2005, 17:01
per impaurirle gli ho urlato SCHRADT!!!! sono scappate tutte....
sei il solito pirlone!
Adesso avranno la lana tutta arruffata. Quando tornano dovrò pettinarle.
con questi ultimi pare una VSTRONZ... invece con i raggi sembra più snello e almeno ricorda lontanamente una GS....
Pienamente d'accordo!
I cerci in lega li lascerei a V-Storm e Varadero...ultimamente anche Triumph...
Supermukkard
04-07-2005, 17:07
scambio cerchi a raggi del mio GS 1150 con cerchi in lega
(e non è una battuta) :evil4:
barbasma
04-07-2005, 17:11
beh dovrebbero essere identici....
massipera
04-07-2005, 17:46
scambio cerchi a raggi del mio GS 1150 con cerchi in lega
(e non è una battuta) :evil4:
FERMO Lì... ECCOMI!!! CHIAMAMI MANDAMI MP
moto@feresin.com
absolute beginner
04-07-2005, 17:46
beh dovrebbero essere identici....
Nada...
Nel 1200 cambia il mozzo posteriore...
Nei miei deliri "gotici" (moto nera, testate nere, cerchi neri etc etc) avevo anche pensato di mettere i cerchi dell'ADV sul 1200... :eek:
Prima ancora di essere stoppato dal prezzo (astronomico) mi ha stoppato l'impossibilità tecnica... :-o
Lamps!
Supermukkard
04-07-2005, 17:48
massipera se hai il 1200 non vanno bene (io ho il 1150)
massipera
04-07-2005, 17:50
massipera se hai il 1200 non vanno bene (io ho il 1150)
Peccato...allora con l'mp e la mia mail facci un aereoplanino di carta ;)
vero .... ;) ;) ;) ;)
http://www.mukke.it/Foto/Alpi3/immagini/Foto%20046.JPG
Questione di gusti... Io, ad esempio, sul 1200 preferisco i cerchi in lega.
Non è mica un ADV.
Inoltre, è più in sintonia col carattere del veicolo che è essenzialmente stradale, più che da offroad...
Pesano meno e sono più rigidi.
briscola
04-07-2005, 19:20
Quoto al 100%
i raggi sull'HP! :)
quoto 100%
OVVIO!!!!!
Beh, io i miei in lega li scambierei IMMEDIATAMENTE con quelli a raggi.....
http://www.rollercenter.de/rollercenter/images/roller/piaggio_ciao_mofa.jpg
http://www.marvaweb.it/images/moto_ciao.jpg
...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Panzerdivision
04-07-2005, 20:04
ma di che materiale sono?
PVC?
possibile ... almeno quando piove non fanno ruggine :confused: :confused: :confused:
Panzerdivision
04-07-2005, 20:06
perche quando piove si usa la moto??
perche quando piove si usa la moto??
io si ... tu che sei fighetto e c'hai quella che arrugginisce NO ...
Panzerdivision
04-07-2005, 20:09
infatti....
io quando supero i 2000 km/anno è gia un record
però una volta ho persino preso la pioggia....
mammamia che esperienza
dall'ufficio a casa sotto la pioggia....
infatti....
io quando supero i 2000 km/anno è gia un record
però una volta ho persino preso la pioggia....
mammamia che esperienza
dall'ufficio a casa sotto la pioggia....
e allora fatti un C1 ... :-p :-p :-p
Pier_il_polso
04-07-2005, 20:22
Io sono stato molto indeciso al momento dell' acquisto perchè quelli a raggi mi piacevano di più, ma poi, memore dell' esperienza con il GS 1100 ho preso quelli in lega:
I cerchi a raggi sono più belli, e più robusti; stop. Tutto il resto gioca a favore di quelli in lega.
I cerchi a raggi del mio GS erano diventati bianchi bruciati, a causa dei lavaggi che spesso usano prodotti troppo aggressivi, e vi assicuro c he erano davvero brutti.
Mi si sono rotti alcuni raggi (e già questa è una rottura di scatole), e dopo averli ordinati (e pagati, non sono mica gratis), ho dovuto sbattermi per trovare qualcuno che me li montasse con una chiave dinamometrica (cosa non facile visto la tensione bassa a cui deve essere fatto il lavoro), e siccome non l' ho trovato, mi sono dovuto affidare ad un meccanico di biciclette che li ha tirati "a occhio".
Sono comunque più pesanti, quindi essendo masse non sospese, costringono le sospensioni ad un lavoro ulteriore.
Alla fine se vogliamo, costano anche 600.000 delle vecchie lire in più rispetto a quelli in lega...
In ogni caso quelli in lega sono dei cerchi ben fatto ed esteticamente fanno comunque la loro figura :cool:
http://www.hostfiles.org/files/20050704091848_neve_gs3.jpg
raggi e basta, è ancora un gs cacchio (forse), mica una ducati!
Patologo
04-07-2005, 23:13
oltre che brutti sono anche nocivi...i raggi.
Beh, i raggi hanno comunque il vantaggio che ci puoi mettere la molletta con la cartolina...
:confused:
pidienne
05-07-2005, 01:42
Beh, i raggi hanno comunque il vantaggio che ci puoi mettere la molletta con la cartolina...
:confused:
:lol: :lol: :lol:
Io sono stato molto indeciso al momento dell' acquisto perchè quelli a raggi mi piacevano di più, ma poi, memore dell' esperienza con il GS 1100 ho preso quelli in lega:
I cerchi a raggi sono più belli, e più robusti; stop. Tutto il resto gioca a favore di quelli in lega.
I cerchi a raggi del mio GS erano diventati bianchi bruciati, a causa dei lavaggi che spesso usano prodotti troppo aggressivi, e vi assicuro c he erano davvero brutti.
Mi si sono rotti alcuni raggi (e già questa è una rottura di scatole), e dopo averli ordinati (e pagati, non sono mica gratis), ho dovuto sbattermi per trovare qualcuno che me li montasse con una chiave dinamometrica (cosa non facile visto la tensione bassa a cui deve essere fatto il lavoro), e siccome non l' ho trovato, mi sono dovuto affidare ad un meccanico di biciclette che li ha tirati "a occhio".
Sono comunque più pesanti, quindi essendo masse non sospese, costringono le sospensioni ad un lavoro ulteriore.
Alla fine se vogliamo, costano anche 600.000 delle vecchie lire in più rispetto a quelli in lega...
In ogni caso quelli in lega sono dei cerchi ben fatto ed esteticamente fanno comunque la loro figura :cool:
Non ho il GS ma, se dovessi comperarlo, lo prenderei con i cerchi in lega...
100% Pier_il_polso
per tutto quello che ha detto :D
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
PietroGS
05-07-2005, 09:43
Quoto al 100%
i raggi sull'HP! :)
Ma và, io sull'HP2 monterò quelli in lega.
Sai, per andare al bar i raggi non servono, mi rovinano le prada e non si intonano con il momo......
Ha Ha Ha Ha Ha
Francesco78
05-07-2005, 09:56
Secondo me dipende dall'uso che se ne fa....
Quindi 100% Pier! Cerchi in lega per me :)
Purtroppo ho le ruote in lega, ma, a parte ogni considerazione di carattere tecnico, ritengo che siano più adatti al "carattere" della moto i cerchi a raggi!
La nuova GS, all'apparenza (25 Kg. in meno ed aspetto mooolto ... "essenziale"), sembra molto più fuoristradistica della vecchia !! Dunque che senso hanno i cerchi in lega ??
Ma cavolo, la moto E ' NATA CON I CERCHI A RAGGI,sono molto piu' belli...e piu' seccanti se si rompono.La mia era pronta consegna con cerchi in lega,avreste aspettato dei MESI,e 600 euro in piu'? Io forse sono un po' fissato con la PRONTA CONSEGNA(anche per l'auto):devo vedere se ha dei DIFETTI VISIBILI...
Quel santuomo che mi ha venduto il GS intonso aveva provveduto ad acquistare tutti gli accessori della galassia.....meno le ruote a raggi !!! :mad:
Considerando il notevol(ISSIMO) risparmio, che dovevo fare ? :D
Me tocca dì che sò mejo quelle in lega ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |