Visualizza la versione completa : Pantaloni rev'it turbine
Qualcuno ha i pantaloni in oggetto? Si possono usare in inverno con temperatura intorno ai 10 gradi? O sono prettamente estivi come la giacca.
li ho e sono considerati pantaloni estivi o mezza stagione, credo che se li indossi con 10 gradi senti freddo a meno che metti sotto un pantalone intimo caldo e antivento.
Grazie mille ho la giacca ed ero indeciso se prendere i turbine ripiegherò su i convert che dovrebbero essere più pesanti.
lorenzogs63
15-11-2011, 00:12
se li trovi ancora visto ke sono fuori produzione i turbine
siete sicuri che siano fuori produzione ? perche' a me non risulta.
Vlsul sito ufficiale rev'it non li ho trovati
ho i challenge che sono la versione vecchia dei turbine.
da subito ho buttato via la membrana antiacqua perché ho la klimakomfort e non mi serve altro.
qualche volta in estate, quest'anno in germania a giugno e a fine agosto, mi son trovato per gran parte della giornata in situazioni prettamente invernali, il termometro di bordo segnava 5°.
la mattina sotto il pantalone indossavo una calzamaglia semplice (da mezza stagione) in polipropilene cavo e, se non pioveva, giravo senza problemi con i soli challenge (+calzamaglia, ovviamente).
con le braghe antiacqua c'è un ulteriore strato protettivo, ottimo a fermare l'aria.
per me le gambe sono la parte meno sensibile e se tutto il busto, le mani e i piedi sono al caldo giro a lungo senza soffrire.
lorenzogs63
16-11-2011, 13:51
si sicuro sono fine serie quelli ke trovi.........se cè il prezzo e la taglia non sono male
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |