Visualizza la versione completa : Tradimento da F 650 twing a R 1200 R
papipapi
11-11-2011, 18:36
Non mi dite niente, ormai è andata :crybaby: sono alle ultime battute :boxing:, Lunedi vado a firmare il contratto :evil3: per la R 1200 R :arrow:, tutte le delucidazioni del caso sono nelle discussioni R 1200 R "Consiglio x Acquisto R1200 R" .
Aaaaoooo, non pensate di essevi liberati del papi in questa sessione sia ben chiaro :laughing:.
Vi terrò informati sull'evolvere della questione, un Saluto a tutti :binky: :toothy2:
Gianni1951
11-11-2011, 19:00
Complimenti per l'acquisto. Altra moto. Piace molto anche a me.
ConteMascetti
11-11-2011, 19:14
Maremma maiala............:rolleyes::rolleyes: ha cambiato la motoretta........... :mad::mad: Ecco il perchè dell' 11/11 /11:mad::mad:
Il bibilindrico parallelo ha perso papipapi.....................:crybaby: :crybaby: :crybaby:
Vabbè vorrà dire che lo prenderò per il :butthead: sul forum dei boxerati..................:lol::lol:
NB: bravo Antò, hai tutta la mia approvazione, uno come te che fa parecchi km si troverà benissimo sulla "R", complimenti!! :D:D
O, e 'un t'aspettare che ti dia del "Lei", eh.................................:lol::lol: :wave::goodman::goodman:
ConteMascetti
11-11-2011, 19:20
Mi fiondo sul forum R 1200 R "Consiglio x Acquisto R1200 R" , voglio poroprio scuriosare un pò..................
papipapi
11-11-2011, 19:42
Conte l'unico rammarico :confused::( ,che mi dovrò impegnare di più a svollazzare trà un forum e un'altro per prenderti per il :bootysha: e tenerti a bada:mad:, comunque l'offerta era veramente ad OK per rifiutarla.
L'avrei fatta l'anno prossimo "sicuramente" però purtroppo al :love9: non si comanda.
Appena la ritiro metto le foto, così finalmente sentiamo il botto :laughing::laughing: :goodman: :toothy2:
Spero che ogni tanto passerai a trovarci, ad ogni modo auguroni per il nuovo acquisto!!! :D:D:D :toothy2:
ConteMascetti
11-11-2011, 20:50
Antò, ho visto l'offerta che ti hanno fatto................................
Irrinunciabile!!!
Hai fatto benissimo :D, vedi di passare tranquillo sto w.e. e lunedì...................picchia sodo;);)
ma....per la razzia di accessori dov'è la coda....?:lol::lol::lol::lol:
Roberbero
12-11-2011, 07:57
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, prima o poi.
Complimenti, piace anche a me, una moto leggera, che sembra una naked, ma che con valigie e cupolino, diventa una tourer.
Dillo che lo fai solo per non cambiare adesivi! :)
Roberbero
12-11-2011, 08:24
adesso comincia la guerra
papipapi
12-11-2011, 21:22
Dillo che lo fai solo per non cambiare adesivi! :)
:evil::evil: Maremma bukaiola,non dimenticano niente sù questo Forum :lol:
Sai qualè il problema, che adesso ho il dilemma all'incontrario perchè il 1200 in realtà è un 1170 cc :mad::mad: :wave::toothy2:
Luca Del Monaco
13-11-2011, 00:17
Hai fatto il passo poi.......nuova o usata? Peccato perdero' un compagno di moto.....ma buon per te fai un bel salto in avanti. Spero di fare altri giri insieme a te!
Ciao
Luca
Absotrull
13-11-2011, 08:57
Se vendi il parabrezza originale Touring fai un fischio :)
papipapi
13-11-2011, 11:06
Ciao Luca, non ti preoccupare il papi può farsi anche l'aereo che rimane la stessa persona ;) e poi dove ritrovo una comitiva come quella di Lucca o Sarteano ????
x @ Absotrull
Il touring viene venduto con la moto "purtroppo", mi dispiace se avessi saputo prima "avendo ancora l'originale basso nuovissimo mai montato" avrei fatto il cambio.
:?::toothy2:
Luca Del Monaco
13-11-2011, 15:19
Allora a prestissimo caro!!!!!
Cosi' ci farai provare la 1200 R.....
Ciao
Luca
ConteMascetti
13-11-2011, 17:02
Ce la farai a dormire stanotte??? O passerai tutto il tempo a coccolare la poverella che domani porterai dal concessionario......................
Eh, le :arrow::arrow:..................che brutte bestie................... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Antò :director::director: vogliamo la foto della firma sul contratto della "R"................. :D:D:D:D:D
E grande Luca :thumbup::thumbup: che ha trovato la maniera per farci provare il 1200 a "sbafo" :lol::lol:
Luca Del Monaco
13-11-2011, 23:45
Papi api, lo sai che mi hai fatto ritornare voglia del boxer? Ma il 1200 R del tuo amico che la vendeva c'e ancora? Mi sai dare qualche informazione? Chissa' che non ricambi anche io!!!!!
ConteMascetti
14-11-2011, 07:33
Ahi ahi ahi.......................:rolleyes::rolleyes:
L'epidemia si diffonde................. :lol::lol::lol:
io per ora rimango fedele al bicilindrinco parallelo, come il Mascetti,almeno un compagno di moto c'e' l'ho....VERO ...CONTE!!! se dovessi cambiare, forse mi farei una norge 1200, a me e' piacuta quella dei 2 marchigiani che sono venuti a Piediluco e ne ho vista una simile la 4 valvole da un concessionario in zona ma per ora i tempi non sono maturi.
ConteMascetti
14-11-2011, 19:58
Verissimo geppox!!! Vedremo poi se sarà il caso di tirarci dietro in "nuovo boxerato"..... :lol::lol::lol:
papipapi
14-11-2011, 23:17
Nun famo scherzi il papi cì sara sempre o in parallelo o boxerato ;).
Approposito Conte quando paghi da bere per le trax nuove :arrow::arrow: :toothy2:
papipapi
14-11-2011, 23:37
Adesso che ci penso carooooo geppox, ma come ti viene in mente di farti "eventualmente" una Norge 1200 :mad::mad: è un cancello, guarda che ti disconosco, maremma bukaiola non oso nemmeno pensarlo.
Avrai una sola soddisfazione, non avrere più immezzo ai piedi il Mascetti :arrow::arrow: :goodman::toothy2:
Luca Del Monaco
15-11-2011, 12:35
Andò ma l'hai pigghiata stà 1200 o no? Ce stai angora a pensà?
papipapi
15-11-2011, 14:01
x @ Luca del Monaco
E' andata presa ieri :arrow::arrow:, firmato contratto, penso entro max fine mese arriva e poi..................BrummmmmBrummmmmm ;) 1 viaggio: quando finisce la benza :?::toothy2:
Luca Del Monaco
16-11-2011, 17:33
Bravvooooooo!!! Speriamo che adesso non fai troppo il fighetto........
papipapi
17-11-2011, 17:08
x @ Luca del Monaco
Non ti preoccupare tanto nemmeno mi vedrai ( sarò super veloce ) :laughing::laughing: :(
A parte gli scherzi ( penso che lo sai ) il papipapi E' e Sarà sempre lo stesso ;) :toothy2:
E quante storie.. a Luglio io ho sostituito la mia del 2008 con un 1200Gs..
Brafo Brafo..:D:D
papipapi
18-11-2011, 17:27
Và bè, ma la situazione è differente, io non lo sostituita con un altra Gs (anche se 1200) ma con una R :confused: :laughing::laughing: :toothy2:
Bravo Antonio hai fatto prpoprio quello che desideravi,ti dara' molte soddisfazioni nei lunghi viaggi.:):):Nelle piccole manovre come ti trovi? Hai preso la sella bassa per avere un buon appoggio a terra? Comunque piu' la vedo e piu' comincia a piacermi,altro che Norge, hai ragione, sta boxerata e' proprio un bel vedere,snella senza le valigie, tutta touring con gli accessori da viaggio.:):)
ConteMascetti
21-11-2011, 12:05
Papi api, lo sai che mi hai fatto ritornare voglia del boxer? Ma il 1200 R del tuo amico che la vendeva c'e ancora? Mi sai dare qualche informazione? Chissa' che non ricambi anche io!!!!!
E già qui avevo avuto un tuffo al bicilindrico in linea..............
ma.........ma......se vacillano pure i baluardi..............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bravo Antonio hai fatto prpoprio quello che desideravi,ti dara' molte soddisfazioni nei lunghi viaggi.:Nelle piccole manovre come ti trovi? Hai preso la sella bassa per avere un buon appoggio a terra? Comunque piu' la vedo e piu' comincia a piacermi,altro che Norge, hai ragione, sta boxerata e' proprio un bel vedere,snella senza le valigie, tutta touring con gli accessori da viaggio.
Ahò, a geppox!!!!! Eccheè!!!!!! Pure te?!?!?!? :lol::lol::lol::lol::lol:
PS: tornato ora dal concessionario dove ho lasciato "la ragazza" per il tagliando dei 10.000km...... In vetrina aveva 1 "R" che splendeva di luce propria: bella, bella, bella. Di nuovo complimenti Antonio ;) :thumbup:
papipapi
21-11-2011, 19:08
Ciao Luca, purtroppo la venduta con le lacrime agli occhii primi di Novembre non poteva più andare in moto per problemi di schiena :dontknow:.
Tu pensa: Febbraio 2010 - km 3200:rolleyes: - più nuova di quando è uscita dalla concessionaria aveva anche il controllo pressione pneumatici ed allarme originale bmw ultra ultra full optional €.....9500,00:mad::mad:
Io avevo il problema dell'usato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino serio.
x @ Conte
Le ns moto sono veramente eccezionali F 650/800 Gs ( attualmente ho 38250 km e và che è un bolide ), ma la R è superlativa :notworth:e poi domanda::scratch:tù quando passi al boxer ???? :wave::toothy2:
papipapi
21-11-2011, 19:34
Bravo Antonio hai fatto prpoprio quello che desideravi,ti dara' molte soddisfazioni nei lunghi viaggi.:):):Nelle piccole manovre come ti trovi? Hai preso la sella bassa per avere un buon appoggio a terra? Comunque piu' la vedo e piu' comincia a piacermi,altro che Norge, hai ragione, sta boxerata e' proprio un bel vedere,snella senza le valigie, tutta touring con gli accessori da viaggio.:):)
La belva arriva domani 22 :eek: e "putroppo" in base ai turni la ritiro Lunedi 28:mad:, comunque ho preso la sella standar mm 800 - lunghezza del cavallo mm 1840 e domani la vado a vedere:crybaby: e la penserò, anche perchè la devono preparare "montaggio accessori optnial - bagnetto ecc. :arrow:.
Il GS era 790 mm quindi uguale, poi quella che ho provato per quasi 1/2 giornata era identica a quella che ho preso ;), adesso ceno e vado al lavoro 22.00 - 06.00 perchè......io lavoro Rif. Conte Mascetti :mad::mad: :tongue3::goodman::wave::toothy2:
@MASCETTI,
la scimmia per la 1200 me la devo fare passare, perche a maggio ho comprato pure la quattroruote nuova visto che la precedente aveva 10 anni e 330mila km perche' per andare al lavoro anche se viaggio spesso con dei colleghi che fanno gli stessi turni di km anda e rianda da casa al lavoro ne devo fare 110 al giorno,e se viaggio con i colleghi minimo 20 km da casa mia per incontrarci e proseguire da Civitavecchia a Montalto di Castro pertanto mi va bene cosi' per ora sono contento della mia f 800 r che in un anno e mezzo ha gia' 18000 km. La tua ha fatto i 20000 km? Intendo il tagliando dei 20000 lo hai gia' fatto? sta domanda la giro anche al papipapi, ti ricordi se ti hanno dovuto controllare il gioco valvole a 20000 km? mi sembra che questo controllo sui bicilindrici frontemarcia cade proprio in questa occasione, me lo confermate?
@MASCETTI,
la domanda del tagliando dei 20000,la devo fare solo al papipapi,ho letto bene i post precedenti e tu hai fatto quello dei 10000. Io spesi circa 150 euri, perche' mi cambiarono anche l'olio dei freni sia alla vaschetta anteriore che posteriore, e' una prassi della concessionaria di Roma, anche se la pastiglie dei freni erano ancora le originali,ma per loro l'olio va cambiato al tagliando dei 10k km,sara' un eccesso di zelo???...mah!!!
papipapi
22-11-2011, 22:11
A km.20000 oltre cambio olio e filtro ti registrano le valvole e se non l'hanno sostituito a 10000 km anche filtro aria :mad:.
Il Mascetti non può saperlo sai perchè......lui farà il tagliando dei 20000 km quando inventano le moto a sospensione pneumatica da terra :laughing::laughing::goodman::toothy2:
Luca Del Monaco
22-11-2011, 22:19
Bravi ragazzi che ancora parlate di moto.....io dal giorno del giro l'ho presa poco o niente....comunque la 1200 R e' proprio bella! Hai fatto bene Papipapi...peccato che quella del tuo amico e' andata altrimenti ci avrei fatto un pensierino.....
papipapi
22-11-2011, 22:35
Purtroppo Luca, benche sono contrario al secondo mano in special modo sulle moto, mai comprata una, x quella "forse" avrei fatto un eccezione.
Comunque ragazzi pensandoci bene ho risparmiato di più ed ecco il conteggio:
km 38320, quindi tagliando dei 40000 km "a breve"......€. 200,00
Cambio pasticche posteriori......................................€. 50,00
Sostituzione pneumatici " km 18000 ad oggi)..............€. 250,00
Sostituzione Catena/ Corona e Pignone..(circa)............€. 350,00
--------------------------------------------------------------------------
TOTALE............................................ ..................€.850,00
quindi 8100,00 + 850,00 =Tot. generale 8950,00 euri:rolleyes:
A devo aggiungere un portachiavi ad Ok oltre tutto in più :arrow::arrow::arrow::arrow:.
Maremma come dice il Conte, domani la vado a vedere, oggi mi a chiamato il concessionario è ancora impriggionata nell'imballo della cassa di legno :crybaby::crybaby:, vado a consolarla ;) :?::toothy2:
papipapi
23-11-2011, 22:00
Come promesso ecco alcune foto della Bebella appena uscita dalla gabbia ed in fase di preparazione :eek:.
Non potendo aspettare Lunedi ritirerò la belva Sabato :arrow::arrow:e metterò le foto della moto ultimata ;) Tutte le altre foto saranno messe sul forum Sezione "Consigli per acquisti R 1200 R "
http://i44.tinypic.com/dgrrcn.jpg http://i43.tinypic.com/l9uv4.jpg :?::toothy2:
ConteMascetti
23-11-2011, 23:56
wow!!!!!!!!
:-p:-pAnto ......non stai nella pelle!!!!!:D:D:D:D
Ma il prof. che e' venuto dalle mie parti a comprare l'ADV (Viterbo) conce, privato???
mo lo contatto....ma quanti boxerati!!!!!:mad::mad:
QUANTO CA@@O E' BELLA!! Gran bel colore ;) e dal vivo rende ancora di +...
L'unica cosa che stona è il.....pilotaaa!!!!!
ahhahhaaaaaa ;)
positivo
28-11-2011, 08:23
...é l'evoluzione della specie, prima il GS, poi l'R, poi l'RT!!!
Complimenti!!! :D:D:D
papipapi
28-11-2011, 14:47
Il pilota............è un :eek:, riguardo alla moto chè dire, ma si lasciatemelo dire è un topone
No no positivo secondo mè mi fermo qui sono arrivato al max, vero mai dire mai :confused::confused: :?::toothy2:
Luca Del Monaco
28-11-2011, 19:30
PAPI e' una MERAVIGLIAAAA bravo complimenti......nonbvedo l'ora di provarla.....
Brado comunque secondo me hai fatto bene.
Ieri sera purtroppo mi hanno tamponato. Gran botta, Sono caduto di lato ma per fortuna non mi sono fatto niente.... Per i danni alla motina me la sono cavata con il portatarga...alla BMW 14,70 Euro
Bravo Papi.....sono contento per te......anche io come Geppox forse e' meglio se la scimmia me la faccio passare ma non si sa mai......
Ciao a tutti
Luca
ConteMascetti
28-11-2011, 20:25
Ciao Luca,
mi spiace per l'incidente ma in fondo vedo che, per fortuna, ti è andata bene, un pò di spavento e poca spesa!
Un saluto! ;)
Luca Del Monaco
29-11-2011, 20:28
Grazie Conte, sei molto gentile come al solito. Quando andiamo a provare la moto di Papipapi?
Un salutone
Luca
papipapi
30-11-2011, 22:15
Aaooooooo Luca meno male che è tutto ok anche x la stupenda F 800 GS
Comunque La mia moto è a vs disposizione :!:
Ma penso che riguardo a quando la provate :confused: ( in special modo x il Conte ) è ora di fargli il tagliando dei 500000 km o andare a Lucca :dontknow: :tongue3::toothy2:
Luca Del Monaco
01-12-2011, 20:19
Beh? Ma come va? Facce sape'
Robert61
01-12-2011, 21:55
bravo Papi hai preso una grande moto!!!ho potuto guidare alcune volte quella di mio fratello Max e ti dico sinceramente che quando risalgo sulla mia RS1100 mi sembra di guidare un cancello
papipapi
02-12-2011, 17:43
x @ luca del Monaco e Robert61
La moto va benissimo e grazie per i complimenti, ma purtroppo non ho ancora passato la soglia dei 100 kM:rolleyes: (km 96 per l'esatezza:mad:) sono stato impegnatissimo, ma vi tengo aggiornato,comunque la discussione aperta sulla moto del papipapi e sulla sesione 850R-1100R-1150R-1200 R ////
Consigli per acquisto R 1200 R. :?::toothy2:
Azzz, ho scoperto solo ora che hai abbandonato il giessino :rolleyes: hai fatto un'ottima scelta, sul forum F800riders è un'epidemia, soprattutto da chi lascia la st/s.
Io l'ho provata diverse volte anche per più di una giornata e mi sono trovato molto bene ;)
Bye :)
....ottimo tradimento direi ;) !!!
Tricheco
19-01-2012, 12:25
a me me pias
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |