Entra

Visualizza la versione completa : Rev'it Cayenne Pro che gratta!

jack2425
10-11-2011, 21:53
Ho un problemino con la mia giacca Cayenne Pro che vorrei tanto risolvere.
Dunque, mi sono trovato qualche piccolo graffio nel serbatoio e qualche bel graffio nei due braccetti degli specchietti:confused:
Pensa e ripensa ho trovato il colpevole: lungo le maniche della giacca, nella zona dell'avanbraccio parte sotto c'è un bel tessuto nero protettivo, quello a puntini per internderci, che ha il brutto difetto di essere anche abrasivo :mad:
DOMANDA: a voi non è successo la stessa cosa?
Non sono il tipo che si appoggia alla moto, che ci si stende a fare un pisolino, ma infila e togli la chiave, parcheggia e gira il manubrio ecc. qualche strisciata l'ho sicuramente fatta!
Mi chiedevo se era possibile applicare qualche prodotto coprente (alla giacca), non so, uno spry al silicone. Attendo consigli, grazie.
Un saluto a tutti.

LP-65
12-11-2011, 13:10
E' il grosso difetto del Superfabric (se non sbaglio anche sulla Cayenne dovrebbe essere impiegato): fibra con una miriade di "pietruzze" tessute in superficie (per essere meno grezzo si dovrebbe trattare di ceramica). E' resistentissimo ad abrasione ed alle alte temperature tuttavia riga le superfici.
Figurati che sul cartellino dei miei guanti spidi Fjord (che utilizzano la stessa fibra) c'era tanto di simbolone con WARNING ed ho fatto molta attenzione evitando danni.

dario Horses
06-12-2011, 14:38
Ciao,
come ti trovi con la Rev'it Cayenne????
sto valutando la spesa...
grazie

bardino
06-12-2011, 16:13
e' successo a me con i guanti revit invernali che avevano il superfabric sulla punta delle dita...............ho letteralmente sverniciato le leve del freno e della frizione, li ho rivenduti dopo 2 mesi.
Ora ho la giacca estiva revit turbine che ha lo stesso materiale sui gomiti e mi sono ritrovato il coperchio del bauletto posteriore tutto rigato dato che quando mi fermo per una sosta mi capita di poggiarci il gomito...........sara' pure protettivo ma e' troppo pericoloso per la moto.

Tatone
06-12-2011, 22:26
Urca.. Non pensavo fosse così abrasivo.. Vabbe' la protezione ma mi sembra un po' eccessivo così..

jack2425
09-12-2011, 02:44
Per Dario Horses: la giacca di per sè è valida, ho anche i pantaloni e mi sono sempre trovato bene.

Non so se altre marche utilizzano il superfabric, certo è che avere la carta vetrata sulle braccia o lungo le gambe non è prorio simpatico :confused:

Se magari Mauro di Lagunaseca ci può illuminare al riguardo...

Sturmtruppen
10-12-2011, 23:33
Io la ho da 4 anni e mi trovo benissimo. Nn credo di aver graffiato nulla ma devo fare caso al serbatoio visto che in autostrada con il cruise attivato spesso porgo i gomiti sul serbatoio.

antonio78
11-12-2011, 00:22
1 anno di cayenne pro e qualche graffio..poi pesa...minchia e quanto pesa...nel complesso ottima giacca.

dario Horses
12-12-2011, 08:17
Ragazzi...poi alla fine sabato son andato da Mauro del Lagunaseca e mi son preso la Cayenne pro..che bella..gia' inaugurata questa mattina x andare al lavoro....