Visualizza la versione completa : prova r850r del numero 2-95 di motociclismo (qualcuno ce l'ha?)
se si, farebbe una così buona opera da renderlo pubblico ai pochi interessati di questo forum che ancora si "accontentano" di questa fantastica mucca?
Credo di averlo... Stasera guardo.
Ricky vierventiler
04-07-2005, 16:18
Ci do un occhio anche io stasera, nella biblioteca Garagistica :lol:
Tradi, buttati tutti un paio di mesi fa :) :)
io a csa della mamma li ho da giugno 88 (anno in cui sono diventato un VERO MOTOCICLISTA aprilia AF1 Sintesi)!!!!!!!!!
Da quel momento li ho sempre comprati tutti e li colleziono.
Il problema è trovarli..... diciamo che i primi dovrebbero essere abbastanza ordinati a casa della mammina ma... fino a venerdì non ci vado!
Se nessuno li posta prima, venerdì ricordatemelo e ci penso io.
romargi, mi sa che è il tuo momento...;)
Sono curioso anche io di leggerlo...!
mhhh vedo che non siamo in pochi a goderci la vintage mukka!
Anch'io!
idem come sopra anche io sarei itneressato a leggerlo...
io pure, per confrontarla con la mia edizione 2004.
roghellas
07-07-2005, 16:07
aspetto pure io ansioso!!! :!:
nonholenduro
07-07-2005, 22:51
Vendo al migliore offerente copia del suddetto fascicolo, base d'asta 50 euriii !!! :)
con 50 euro oltre a motociclismo regalo manuale haynes
ciao
bim
Vendo al migliore offerente copia del suddetto fascicolo, base d'asta 50 euriii !!! :)
motociclismo lo vende a 10. il tuo è almeno autografato? ;)
oggi è venerdì... vado a trovare a cena :-p la mammina e darò uno sguardo...
Ho il numero di Motociclismo 2/1995, ma ovviamente essendo della collezione (a partire da agosto 1968!) non è in vendita. In effetti la prova è un confronto R850R con la Yamaha TDM 850.
Sono disponibile a:
1) fotocopiare la prova e farvi avere le copie
2) scannerizzare le pagine e inviarvi il/i files/s
3) farvela leggere ... davanti a me
Fatemi sapere
Ho il numero di Motociclismo 2/1995, ma ovviamente essendo della collezione (a partire da agosto 1968!) non è in vendita. In effetti la prova è un confronto R850R con la Yamaha TDM 850.
Sono disponibile a:
1) fotocopiare la prova e farvi avere le copie
2) scannerizzare le pagine e inviarvi il/i files/s
3) farvela leggere ... davanti a me
Fatemi sapere
che ti dobbiamo far sapere?
Scannerizzalo no!
Grassie in advans anome di tutti!
;)
OK!!!
Proverò a fare la scannerizzazione. Se riesce bene mi indicherete come rendere disponibile il tutto sul forum.
Nel mentre chi desidera può indicarmi il fax.
Ciao
Ricky vierventiler
08-07-2005, 13:06
Ci do un occhio anche io stasera, nella biblioteca Garagistica :lol:
NON CE L'HO!!
Diversi numeri del 95 sono rimasti alla mia ex :confused: :confused:
:mad:
Ordunque, ho scannerizzato le 10 pagine in formato JPEG. Ogni pagina pesa mediamente 3 MB, come faccio a inserirle nel forum?
Il .zip pesa quasi 25 MB!
azzolina... mi sa che si deve fare altrimenti. o qualcuno che ha uno spazio sul web è tanto gentile a uplodarle o mi sa che dovrai fare così tanti fax che ognuno dei riceventi riconoscenti ti dovranno offrire una cena ;)
In linea di massima quasi tutti i provider consentono mail con allegati pesanti: chi mi indicherà l'indirizzo email riceverà il .zip.
Ho già fatto qualche fax a chi mi ha fatto richiesta via mp.
Ciao
Uno degli amici che ha chiesto e ricevuto il fax mi ha indicato l'email, ma non và: puoi inviarmi nuovamente un mp con l'indirizzo?
roghellas
08-07-2005, 16:31
Uno degli amici che ha chiesto e ricevuto il fax mi ha indicato l'email, ma non và: puoi inviarmi nuovamente un mp con l'indirizzo?
ciao
ti ho mandato un mail col mio indirizzo
appena puoi mi mandi lo zip?
grazie :!: :!: :!: :!:
Anch'io ti ho mandato un mp con l'indirizzo ma probabilmente mi sono firmato con il mio nome (di me medesimo) e non con il nick.
Comunque dal mittente dovresti vederlo lo stesso.
Ciao
Scusate mi intrometto..
sono almeno 3 anni che cerco una buonanima
che possa darmi le prove del mio amatissimo GS1100.
Su MOTOCICLISMO è apparso:
Maggio 94 (gs 650 vs 1100)
Giugno 96 (tutta la serie R 1100).
Aiuto!!
Ciao
Dario,
non funzia. ho ricevuto due mail con lo stesso allegato. il primo zip di dimensione 1.54 mb, il secondo di dimensione 0 (zero).
Il secondo si apre ma ovviamente non c'è niente, il primo dice che non si può aprire perchè non valido.
ciao e grazie comunque per lo sbattimento.
Anch'io esattamente come ApiX.
Se hai voglia di farmi il fax (il nr te l'avevo mandato in MP) bene (è la mia motina.... mi fa gola leggere la prova), altrimenti grazie 1000 lo stesso. :!:
Ciao e buone pieghe, :)
zorba
Aspetta aspetta!
Le prime 3 pagg sono arrivate come allegato in JPEG.
Bene!
Grazie! :D
Ragazzi, l'invio delle prime 6 pagine sembra andato OK (me le sono spedite anche ad un altro indirizzo e i files sono buoni). In questo momento ho in spedizione le ultime 4: fatemi sapere perchè tra poco devo uscire e dovrò rimandare a domani.
allora niente.... evito di cercare visto che qualcuno è stato più veloce!
purtroppo devo confermare il mio messaggio sopra!
mò devo uscire anch'io.
Vedremo lunedi.
ciao
roghellas
08-07-2005, 17:53
Ragazzi, l'invio delle prime 6 pagine sembra andato OK (me le sono spedite anche ad un altro indirizzo e i files sono buoni). In questo momento ho in spedizione le ultime 4: fatemi sapere perchè tra poco devo uscire e dovrò rimandare a domani.
sono arrivati i primi 6 ppt
grazie dello sbattimento
Stasera a casa proverò a lavorare sui files per ridurne le dimensioni. Ad ogni modo ditemi cosa non vi arriva cosi riprovo a spedire (qualcuno ha ricevuto bene).
Ciao
Per jjerman
appena ho un attimo recupero quei numeri e poi - internet permettendo - ti spedisco i files scannerizzati (mandami una mp con la tua mail)
Ciao
roghellas
08-07-2005, 18:05
Stasera a casa proverò a lavorare sui files per ridurne le dimensioni. Ad ogni modo ditemi cosa non vi arriva cosi riprovo a spedire (qualcuno ha ricevuto bene).
Ciao
ricevuto tutto
grazie mille!
sei stato gentilissimo :D
io ho ricevuto il fax dal buon dario e mo' ce l'ho in formato pdf e pesa 4 mega. posso inviarlo via email, la qualità non è proprio eccelsa ma si legge abbastanza bene.
Grazie DarioRS innanzitutto...(ricevute perfettamente)
ho convertito le 10 pagine jpg in un unico file PDF in bianco e nero dimensione 2.491Kb.
Sto cercando di uploadarle in qualche posto...nel frattempo scrivetemi pure un MP con la mail che ve le mando...
ciao
Inviata ora via mail.....
Arrivato tutto il malloppone: grazie Dario!
:D
Inviata ora via mail.....
Ricevuta ora, grazie mille!
Ricevuto tutto anche io, grazie!!!!
letto, studiato e goduto...
quest'ultimo post sull'argomento per dire che con la prova tra le mani è confermato che la r850r non è quella bradipona che molti vogliono far passare come tale. anzi:
1) ha più coppia, SOLO mezzo cavallo in meno alla ruota e più ripresa della breva 1100 (motociclismo giugno 2005)
2) ha solo 5,5 cavalli alla ruota in meno, unoi scarto di 0.30 in accelerazione della più performante (si ma di poco, ben lontano da quanto si sostiene da più voci in questo forum!) r1150
compratela, tenetela, amatela e siate soddisfatti. qualsivoglia scimmia è destinata a morire senza agonia ogni volta che la vedrete di profilo ferma nel garage (la moto non la scimmia).
letto, studiato e goduto...
1) ha più coppia, SOLO mezzo cavallo in meno alla ruota e più ripresa della breva 1100 (motociclismo giugno 2005) ......
Pur essendo sostanzialmente d'accordo con te vorrei farti notare che la brevona è omologata euro3 e quindi risulta "strozzata" come si dice nell'articolo su "Motociclismo".
Ciò ovviamente non invalida la sostanza di quanto dici e cioè che la 850 non sia quel chiodo che qualcuno vuol far credere.
Ciao
Secopndo me la 850 é una gran moto...resterà un classico (un po' come la R100R)...se solo avessi potuto tenerne due la mia ex (R1100R) sarebbe ancora in box...
Però la vecchia strumentazione col solo contakm è davvero ORRIDA!
Però la vecchia strumentazione col solo contakm è davvero ORRIDA!
Già, l'ho pensato anch'io. Ma è davvero uscita così o era un esemplare di pre-produzione?
Non ne ho mai visto una che non avesse il doppio strumento!
Sono proprio uscite così, ovviamente è durato poco (penso proprio che non sia piaciuto a nessuno...).
dal 95 a circa metà del 97. da quel momento è diventata la moto più bella del mondo
Già, l'ho pensato anch'io. Ma è davvero uscita così o era un esemplare di pre-produzione?
Non ne ho mai visto una che non avesse il doppio strumento!
E' stata così fino al '97 mi sembra...gli altri strumenti si acquistavano come optional e si montavano come "satelliti" dello strumento principale (l'effetto complessivo non era male...ma la strumentazione montata in seguito era molto meglio).
Poi é arrivata la strumentazione a 3 elementi (quella attuale) e sono stati introdotti frecce, leve al manubrio e copri-radiatori color alluminio anziché neri e gli specchietti in acciaio... da inizio '99 catalizzatore di serie (prima 500€).
.........................e gli specchietti in acciaio... (prima 500€).
molto belli, non come quelli della mia che fanno ca@are (così come il tubaccio da idraulico che chiamano manubrio).
Ma prima o poi li frego a mio cognato (R1100R del '99)
Stesso garage in comune, tra il lusco e il brusco.......
Il problema è che poi li devo nascondere!
:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |