Entra

Visualizza la versione completa : Auguri a Ziotitta-secondo atto

Enzino62
10-11-2011, 19:46
Rinnovo come l'anno scorso gli auguri per il suo compleanno allo Ziotitta.
E ne approfitto per saper che fine ha fatto visto che da tanto che non lo leggo sul forum.

Per i moderatori:
volevo riesumare il post aperto l'anno scorso ma l'ho trovato chiuso,eventualmente,se credete,potete accodare.

Enzo

Lobbia60
10-11-2011, 20:10
Mi aggrego auguri:D:D

Superteso
10-11-2011, 20:12
mi accodo agli auguri :D

sperando che legga.... perchè pare abbia deciso di non scrivere piu sul forum :dontknow:

mario fiorentino
10-11-2011, 20:32
Mi associo agli auguri, anch'io ho notato la sua assenza dal forum ed al riguardo avevo aperto un post sul Monty...

Fulch
10-11-2011, 21:03
Auguri Zio...:D:D:D

ZioTitta
10-11-2011, 23:55
Grazie, cari amici, siete molto gentili.
E' vero, non scrivo piu'. Non mi piace veder chiusi i miei argomenti "perche' diventano una chat" quando ci sono argomenti che devono addirittura venir sdoppiati per quanto si prolungano ; oppure veder cancellate le mie proposte "perche' provengono da altri clubs" quando sono state proposte, da altri, iniziative con tanto di link al sito del club che le organizza . C'e' gente che si trincera dietro i regolamenti, ma li applica con due pesi e due misure... Pertanto, mi astengo. Tanto, via telefono o facebook, le gite si organizzano lo stesso. Tramite questo Forum ho conosciuto tanta gente simpatica, ma anche qualche sgradevole frustrato che gratifica il proprio ego con ben misere soddisfazioni...

WalterOne
11-11-2011, 01:06
Auguri Zio Titta!! Non te la prendere ci sono forum peggiori da questo punto di vista!! Prova a guardare quello di "Softairmania" e sbircia la sezione " Infrazione e ban"!!! c'è troppa gente che si prende troppo sul serio, gli appunti la medaglia da Moderatore e sei fottuto!!!!!!!:lol::lol::lol:

nico62
11-11-2011, 07:52
Mi assicio...AUGURI Zio Titta!!!
Allora ...richiesta amicizia su FB...:)

zerbio61
11-11-2011, 09:20
ciao zio, noi ci sentiamo gia' su fb, comunque augurissimi

sim2
11-11-2011, 10:41
c'è troppa gente che si prende troppo sul serio, gli appunti la medaglia da Moderatore e sei fottuto!!!!!!!:lol::lol::lol:[/QUOTE]

Verissimo !
C'è troppa gente che si prende troppo sul serio.
Ma questo discorso vale quantomeno per tutte e due le parti !! :)

maxriccio
11-11-2011, 14:53
Ciao Zio!!!!!,
purtroppo io fb non lo amo troppo, perciò ti faccio qui gli auguri anche se in ritardo.
Cmq se organizzi qualche cosa "non ti scordar di me" per il resto porta pazienza e ricorda il vecchio proverbio : Sopportare pazientemente le persone .........
:D:D:D

Enzino62
11-11-2011, 15:20
Ciao Zio,
io ti sono sincero,so'che è il tuo compleanno perche'essendo tu'iscritto sul mio forum esce fuori sulla home,e mi ha fatto piacere riportarlo di qua'anche perche'da un bel po'mi chiedevo tra me'e me'che fine avevi fatto non leggendoti,sinceramente avevo pensato a quello che hai denunciato ma non avevo certezza.Quando vuoi il mio forum è sempre aperto,approposito anche di la'ti hanno fatto gli auguri...

Enzo

mpescatori
11-11-2011, 17:59
:D | Hola, Tio ! Feliz Aniversario !!! :D

Tonymanero
11-11-2011, 23:14
Ciao Zio Titta tanti auguri anche da parte mia che quoto in "toto" gli eventi ai quali alludi e che, purtroppo, ho dovuto verificare di persona ... cosa dire se non che l'ipocrisia non ha limiti e si cela, come sempre dietro falsi perbenismi la cui corazza viene indossata da certi "cavalieri erranti"...
Tanti auguri !

Tony

Doppiolampeggio
12-11-2011, 08:23
Ciao Zio Titta. Come prima cosa augurissimi anche se in nettissimo ritardo. Finalmente ho capito perchè non avevo più il piacere di leggere i tuoi interventi. Che dirti ?. Niente prendo atto delle tue legittime decisioni. Vorrà dire che anche io potrò rimanere in contatto con tu su FB. Allora, ancora tanti auguri e ci teniamo in contatto. Emilio.:D

gabstara
13-11-2011, 21:47
Come non quotare lo zione nazionale ?

Parafrasando Giulio Andreotti (che di politica se ne intende) "il potere logora..... Chi non ce l'ha"

Auguri Zio
A rivederci presto ! :-))))

1965bmwwww
13-11-2011, 22:18
Auguri zione....che peccato pero'.....ti chiedo amicizia su fb allora...:)