Entra

Visualizza la versione completa : GS & piccoli animali

neoelica
04-07-2005, 15:08
è da un po' che mi chiedo:
"ma sti' animaletti... proprio sotto la mia ruota vogliono andare?!?"

ieri sera:2 ricci medio piccoli che zampettano testa bassa verso me e zainetta sul Gs;
una settimana fa:2 gatti si inseguono attraversando a 300km/h l'uno dietro all'altro;
ai primi di giugno: istrice grande quanto un cane media taglia (!) si piazza in traiettoria di notte in curva a dx dopo Orvieto;
settimana prima: volatili di varie dimensioni che sbattono sul plexi anteriore durante virate ardite...

A voi capita?
C'ho scritto sul casco "Vieni che Neoelica ti porta a bere Sagrantino al Bioparco?"

mah...
Neoelica

er-minio
04-07-2005, 15:15
Oddio: un macellaio!!! :lol:

Sono un po' tanti... ma dove giri???
Io al massimo ho quasi centrato un fagiano (rincoglionito) che si è fermato in mezzo alla strada vicino Spoleto.
Buon per lui, se no avrei fatto grande e abbondante cena. ;)

nossa
04-07-2005, 15:18
Solo moscerini sui denti :lol: :lol:

quaranta2
04-07-2005, 15:21
Qualche giorno fa, alle 6.10 del mattino attraverso uno stormo di colombi intenti a raccattare briciole per strada, approfittando del traffico praticamente nullo... uno di questi l'ho tamponato con la parte superiore del casco ...:mad: :mad: :mad: :mad: . Ho pensato solo a cosa poteva succedere se - come talvolta capita in città, avessi avuto la visiera del casco aperta.... Altro che Hitchcock :mad: :mad:

neoelica
04-07-2005, 15:24
[QUOTE=er-minio]Oddio: un macellaio!!! :lol:

eheheeh, sono riuscito a non prenderne manco uno!!;;)))
Certe frenatone....
I ricci poi mi stan simpatici, mi spiacerebbe....

ApiX
04-07-2005, 16:10
Fagiano (bellissimo ma sono abituato perche certe volte mi compaiono anche fuori dall'ufficio), ricci, VIPERA (si, sono sicuro era una vipera, non una biscia), marmotte in discesa dallo spluga verso la sfizzera, e sabato anche uno scoiattolo nero in Alta Engadina, di ritorno da Garmish. Mukke, vere ed abbastanza ll'improvviso, a Splugen
Dimenticavo, la bestia più grossa stà in sella!
:lol: :lol: :lol:

Huey
04-07-2005, 18:38
Solo moscerini sui denti :lol: :lol:

Indice di motociclista felice :rolleyes:

Alex da Tai di Cadore
(-15 ore al ritiro di Marietta, un esemplare femminile di orso bianco molto raro)

Gexman
05-07-2005, 01:02
la piu bella io e Dino..
per guardare degli asini a momenti tamponavamo una Panda...ghgh

pidienne
05-07-2005, 01:23
la piu bella io e Dino..
per guardare degli asini a momenti tamponavamo una Panda...ghgh

nooooo, i 'panda' noooooooo, quelli sono in estinzione! :lol: :lol: :lol:

AlessandroF
05-07-2005, 01:25
investito da un maiale corridore in corsica!!! :lol:
ma è vero... spaventato da un ciclista che veniva in senso opposto, lui, in mezzo allla via, ha preso un fugone verso la mia parte e mi ha sbattuto la ghirba contro il cilindro...
e.... si chiamano proprio così i maiali selvatici tanto comuni in corsica.

motardo
05-07-2005, 04:14
mi sa che devo fare le tacche al gs. al momento sono a 2 passeri :(
uno l'ho preso con il paramani, l'altro con il parabrezza.

senza contare che con la sardomobileho preso: :crybaby: un cane, un merlo, un serpente (in sudafrica e non mi sono fermato a controllare, ma era lungo bao, almeno 2 metri occupava tutta la strada).

lampz

Ricky vierventiler
05-07-2005, 12:37
Domenica mattina, salendo il colle della Maddalena, una marmotta stava per attraversarmi la strada; mi ha guardato, io ho rallentato e le ho detto: "togliti di mezzo, che ti stirano!!" Mi ha girato il qlo in faccia, ed è sparita infilandosi in un cespuglio sotto il guard-rail :rolleyes:

Lo stesso pomeriggio, sul Col Vallonetto verso la Vallegrana, un gruppo di mucche non lasciavano passare le sardomobili. Davanti avevo una Golf ferma con la coda della mucca sullo specchietto sn :lol:

Quando le mucche mi han visto arrivare si sono spostate. Mi guardavano un pò per storto: perchè non ero in sella ad una bicilindrica? ;)

Giacam
05-07-2005, 12:54
Notizia di 10 giorni fa, nel nuorese un motociclista è morto perchè un uccello gli è entrato nel casco (aveva la visiera aperta). Procedeva a 60 kmh.... se non è sfiga questa... :confused: