Visualizza la versione completa : hp2 vs Ktm
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=caHadrx467I
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
9gerry74
09-11-2011, 22:25
credo ben che ha stravinto la bmw, i kapponi non avevano quel magnifico cupolino
Dài ragazzi siamo seri...
http://www.youtube.com/watch?v=2zSRyvV6AwM
:lol::lol::lol:
ebigatti
10-11-2011, 16:21
maaaaaaaa
il tutto con forche originali?
ma come si fà?
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanico! ;)
E un po' di HPN dietro...
Non ci credo neanche se vedo.
Noi comuni mortali amanti le facciamo preparare e kirssi seguito dal team ufficiale BMW usa le forcelle di serie(ci credete solo voi).
Paolo C.
11-11-2011, 07:03
Concordo con Lucky. Ma siamo seri, non esiste il confronto tra un prodotto esclusivamente tecnico ed uno che è un esercizio di stile riuscitissimo sia per tecnica che per immenso fascino. Io da tre mesi ho una Hp2, l'ho cercata per due anni e non certo per le sue doti tecniche. La moto più adatta alle mie esigenze tecniche era il GS, che ho avuto e con cui ho percorso 70.000 km in tre anni. Ma ora ho l'HP2 ne sono felice!
9gerry74
11-11-2011, 09:54
Noi comuni mortali amanti le facciamo preparare e kirssi seguito dal team ufficiale BMW usa le forcelle di serie(ci credete solo voi).
non le usa di serie, ma con cartuccia marzocchi, sponsor tecnico, le piastre si vedono chiaramente...
se si vuol aderire alla teoria complottista va bene, ma per il resto è evidente.
che la cartuccia non sia quella che vendono è un altro discorso, ma per il resto non credo che mascherino una piastra originale con una esteticamente identica con prestazioni e qualità straordinarie, così come adottino un mono camuffato.
bisogna farsene una ragione quando uno è un manico è un manico, il mezzo per quanto preparato nel fuoristrada non fa la differenza, per me, che sono il re dei paracarri...
Io ci credo :cool::cool:
Poi avranno anche messo la mezza cartuccia in quella piena per avere un bilanciamento perfetto
Io invece credo proprio che tua sia un pochino saccente.
X gerry74: vorrei dirti che mi fa piacere che tu sia cosi informato su come opera il team BMW, però devi imparare a riconoscere il soggetto in una frase, in questo caso era "forcella", il discorso sulle piastre è un film tutto tuo.
Io invece credo proprio che tua sia un pochino saccente.
Lo lo so io Saccio ;);)
Questo e' il 3 D piu' "coraggioso"che avessi mai visto....
:):):):)
p.s
occhio che poi la mattina ci si sveglia tutti sudati!!!
9gerry74
19-11-2011, 13:41
X gerry74: vorrei dirti che mi fa piacere che tu sia cosi informato su come opera il team BMW, però devi imparare a riconoscere il soggetto in una frase, in questo caso era "forcella", il discorso sulle piastre è un film tutto tuo.
molto costruttiva la polemica, fai un ripassino di analisi logica, poi ne riparliamo
:rolleyes:
ti potrà addirittura sembrare strano, ma ho lavorato per un'azienda che produceva componenti meccaniche e qualcosa di forniture ai team del mondiale moto gp ho avuto modo di vederlo... per analogia ho azzardato una supposizione!
lesa maestà.
un forum dovrebbe essere fatto per confrontare le opinioni, spiacente che ti sia così risentito.
:)
oh insomma, cos'è 'sta storia che ultimamente ci si incazza ad ogni pisciata di cane?
Andate a sgasare andate! :lol:
http://i42.tinypic.com/2w3rrwj.jpg
Eh? Cosa?...
Scusate, non stavo seguendo... Cosa dicevate?
:lol::lol::lol:
P.S.: Pare che piast*e e force**e siano diventate una argomentazione troppo sensibile per poterne discutere pacatamente in questa stanza quindi ho pensato che d'ora in poi è meglio se le nomino solo parzialmente. Oppure si va tutti in Cantina a berci in bicchierino antistress? ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |