Visualizza la versione completa : Borse laterali Sport
Mi dice il conce che le borse laterali Sport non sono omologate per viaggiare con i soffietti aperti; l'espandibilità a detta del conce. è stata prevista solo per riporre il casco. Mi par strano.
ennegi78
09-11-2011, 16:22
basterebbe leggere sul libretto di istruzioni della moto, su quello del GS in fondo ci sono le specifiche per gli accessori...
pacpeter
09-11-2011, 16:53
non ricordo che ci fosse scritto nulla sul libretto del mio K a tal proposito.
la mia esperienza e quella di tutti i K con cui ho girato è: nessuno ti dice nulla se le usi tutte aperte, anche in occasione di fermi da parte delle forze dell'ordine.
starei tranquillo
C'è un trucchetto per sfilare le fasce delle borse sport quando si utilizzano con i soffietti aperti ? Sulle mie trovo agevole infilarle ma quasi impossibile tirarle fuori una volta aperte le valigie. Va premuto qualcosa ?
EnricoSL900
27-11-2011, 14:33
Vanno fatte muovere un pochino verso l'alto all'interno del loro alloggiamento, al limite prova a farle soqquadrare leggermente o spostarle in orizzontale. Non hanno una costruzione felicissima, ma fanno il loro lavoro: l'importante è non tirarle in fuori senza muoverle prima nella sede all'interno del guscio della borsa...
In ogni caso un segreto non credo ci sia. :-o
Io ho fatto piu' di 1000Km. con i soffietti aperti a velocita' sostenuta e non ho avuto nessun problema........................
Andrea, il tuo conce non sa nemmeno leggere il libretto uso e manutenzione delle moto che vende.
Raccomandazioni contenute nel libretto (traduco dall'inglese):
Carico massimo per valigia 8 kg
Velocità massima con le valigie montate 180 km/h
Assicurarsi che il volume delle valigie destra e sinistra sia uguale.
The_Smart
28-11-2011, 08:21
Andrea, il tuo conce non sa nemmeno leggere il libretto uso e manutenzione delle moto che vende.
Raccomandazioni contenute nel libretto (traduco dall'inglese):
Carico massimo per valigia 8 kg
Velocità massima con le valigie montate 180 km/h
Assicurarsi che il volume delle valigie destra e sinistra sia uguale.
Sulle mie, data l'ingnoranza di alcuni concessionari :lol::lol::lol:, queste raccomandazioni sono scritte anche in italiano :blob:
Anche il mio libretto è in italiano, ma facevo meno fatica a scaricare il libretto in inglese da internet che scendere alla moto e prendere il mio. ;)
The_Smart
28-11-2011, 10:03
Anche il mio libretto è in italiano, ma facevo meno fatica a scaricare il libretto in inglese da internet che scendere alla moto e prendere il mio. ;)
:!::!::!::!::!: sempre un passo avanti :lol::lol::lol:
Scusa l'OT: ma ieri sera, verso le 17.00 sei uscito dal casello di Roma Est direzione Tangenziale? ;)
Yes! Come hai fatto a vedermi? :lol:
The_Smart
28-11-2011, 10:09
Yes! Come hai fatto a vedermi? :lol:
Ero fermo sulla destra subito dopo l'uscita. Stavamo aspettando un bikers che era venuto con noi al Passo delle Capannelle che aveva problemi con il telepass.
C'era anche il Kappone parcheggiato in bella vista :eek::eek::eek::eek:
Ho riconosciuto il rumore del 4 bavarese e mi sono girato ed ho visto passare questo K nero ed ho pensato che fossi tu :lol::lol::lol: anche perchè, a Roma, i possessori di KS si possono contare :confused:
Non ho visto nulla, ero in mode bandito. :lol:
The_Smart
28-11-2011, 10:16
Non ho visto nulla, ero in mode bandito. :lol:
e con il KS non è difficile esserci :eek::eek::eek: specialmente se ti fai prendere un pochino la mano destra dalla belva :lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie per le info, fantastici come sempre.
PS : un conce. preparato devo ancora trovarlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |