Entra

Visualizza la versione completa : Nuova mukkina sulla Murgia...

Federico II
09-11-2011, 15:38
Ciao a tutti e da qualche giorno sono possessore di una splendida R850R del 2005 con 3.950 km certificati..... (stato impeccabile)
Che dirvi? ho percorso solo poche centinania di Km e posso dire che chi mi ha consigliato questo mezzo, proprio non si sbagliava!!!!
Passare dalle made in Japan con 4 cilindri ad una con motore boxer non è stato facile ma non rimpiango assolutamente la scelta....
Ciao a tutti da Altamura la città del pane in provincia di Bari...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

GIANFRANCO
09-11-2011, 16:01
Uagliò, passa da Di Gesu', per la sfornata dell'una, e prendi na ruota di focaccia ed un pezzo da 2 kg.
Pomodori e olio li porto io. ;)
Benvenuto in QDE.

geminino77
09-11-2011, 16:19
cavoli del 2005 con cosi pochi Km praticamente pari ad un' aziendale...

Federico II
09-11-2011, 18:34
Gianfranco il pane è pronto c'è solo che veniate a trovarmi e apparecchiamo immediatamente!!!!!
Geminio posso dirti che in effetti è una aziendale.... è stata posseduta da due società finanziarie che praticamente l'hanno comprata per tenerla in garage!

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:

TheBoss
09-11-2011, 18:35
azz. che nick! benvenuto a te ed alla tua bella moto, si', del 2005 si può considerare ancora BMW! ;)

GIANFRANCO
09-11-2011, 19:41
Gianfranco il pane è pronto c'è solo che veniate a trovarmi e apparecchiamo immediatamente!!!!!
Geminio posso dirti che in effetti è una aziendale.... è stata posseduta da due società finanziarie che praticamente l'hanno comprata per tenerla in garage!

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow:

UAAA UAAA UALTAMAAUR UAAA UAAA UALTAMAAUUR...

Uaglio', che je soo de Baaar! Ah ah ah..
Conosco bene le tue zone, perchè sino al '98 davo il mio culo a Santeramo & Salotti vari, capisciammè,
per cui, i vestiti da Anteprima, le mozzarelle le compravo sulla strada prima di Porta Bari, il pane da di Gesu', e, quando faceva freddo andavo a farmi il Padre Peppe su via del Corso.. :lol: :lol: de front o'Cecatidde.. ti basta?

A parte questo, ho un mare di amici fraterni altamurani.

Appena riesco, un salto a trovarti lo faccio volentieri. ;)

bbinng!
11-11-2011, 12:27
mooooooooooooo... ma chi sta' meglio di te!!! la mucca nuova , i cardoncelli , PadrePeppe, i taralli , la mozzarella ,il primosale , il brigannnnte!!!!

Ah che posto la puiiaaaaa!!! :eek:

Federico II
11-11-2011, 15:20
grazie a tutti comunque quando volete io sono qua e tutte lo cose che avete citato possiamo assaporarle intorno ad un tavolo... dipende da voi adesso!!!
ahahahahahaha
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Zeuss
11-11-2011, 15:36
Benvenuto Federico!!!!

Sent from my iPhone using < < Tapatalk