Visualizza la versione completa : larghezza manubrio
la larghezza del manubrio del GS mi sembra eccessiva!
Qualcuno ha già provato a ridurla...che ne pensate?
Io ho avuto il 990 KTM prima di tornare a riprendere il GS...e sulla moto austriaca il manubrio è molto più stretto!:cool:
Anche io all'inizio appena sceso dalla Transalp ero rimasto colpito dalla larghezza del manubrio e i primi km faticavo a fare tornanti particolarmente stretti, ma poi ci si abitua e non ci si fa più caso. Un manubrio più stretto ora non ce lo vedrei sul GS.
Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk
:( A mio parere è sconsigliabile per due motivi:
- La bestia pesa ed è meglio avere un po' di leva nella guida e nelle manovre, specie se fai off-road
- Con un manubrio più stretto dovresti riposizionare tutti i comandi e non è detto che sia fattibile senza problemi, specie con le tubazioni di freno e frizione. E' anche probabile che i paramani vadano a sbattere nel parabrezza (o cupolino che dir si voglia).
brusuillis
09-11-2011, 12:47
Scusa giatas ma parli di riprendere il GS, quindi già l'avevi... come ti trovai?
A mio parere la tua è solo una sensazione iniziale dovuta all'abitudine con la 990... che è un'altra cosa... goditi il tuo GS e vedrai che starai niente ad abituartici... è fatto apposta così.
Considera poi quello che dice bassman, rischi di snaturare gli equilibri della moto e di incasinarti con tubazione e blocchetti.
...in effetti non sono convinto...
volevo solo sapere se qualcuno ha già provato a farlo...
Certamente una cosa la farò: provero a montare questi:
http://www.roxspeedfx.com/cart/pics/124394865921452.jpg
;)
MatteoCodi
18-11-2011, 00:30
ti straquoto alla grande.....................
Ri-quoto!!
Lavori del genere ho provato a farli su altre moto....a stringere si va solo a peggiorare e attenzione anche all'inclinazione!!
MAD BORSA
18-11-2011, 00:43
la larghezza del manubrio del GS mi sembra eccessiva!
Io ho avuto il 990 KTM prima di tornare a riprendere il GS...e sulla moto austriaca il manubrio è molto più stretto!:cool:
negativo...la mucca pesa molto di più ed un manubrio largo è un toccasana in ogni situazione...
ok mi avete convinto!
...restringerò il manubrio!:lol:
;)
Enzino62
23-11-2011, 22:11
ma cazzo,noi con la RT lo vogliamo allaragare e voi lo stringete?????
Il manubrio largo da'piu'padronanza della moto è questo è tecnica,secondo me'ti devi solo abituare.
Enzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |