Visualizza la versione completa : Simoncelli, Marco - Diobo' che bello
ed. Mondadori
euro 16
pagine 138
me lo sto letteralmente bevendo, il Sic nella sua sostanza
carlo.moto
08-11-2011, 18:25
Di già........incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perdona Marco ti prego!!!!!!!!
non è un libro postumo, è al presente, lo ha scritto lui insieme a Paolone Beltramo, non so se hai notato quando Paolo ha dato la notizia quanto fosse sconvolto, moltissimo, dopo la collaborazione erano amiciamici
carlo.moto
08-11-2011, 18:29
Tu naturalmente non c'entri nulla con il mio pensiero ma ancora una volta una tragica circostanza come la morte fa .......business
lo avrei comperato ugualmente, magari fra un po' di tempo ma sarebbe finito insieme agli altri miei libri con tema le moto
oppure lo avrei regalato a mio padre, si chiama regalo boomerang
carlo.moto
08-11-2011, 18:34
Non lo metto in dubbio ma se in condizioni "normali" se ne sarebbero vendute X copie, in questo stato di "cose" se ne venderanno sicuamente X più X.......la vita è così.
Toscano78
08-11-2011, 20:00
Speriamo se ne vendano X più X dato che molto probabilmente andranno direttamente alla Fondazione voluta dal padre; lo stesso vale per il libro uscito a 9,9€ in allegato con la Gazzetta dello Sport.
Capisco quello che vuoi dire carlo.moto però non facciamo vergognare chi vorrebbe andarlo a comprare perchè a qualcosa può servire :)
chimico01
09-11-2011, 17:14
[..] in questo stato di "cose" se ne venderanno sicuamente X più X.......la vita è così.
È uscito nel 2009...
lo stesso vale per il libro uscito a 9,9€ in allegato con la Gazzetta dello Sport.
che libro? lo stesso che ho postato io?
Toscano78
09-11-2011, 21:25
No no, in allegato con la Gazzetta c'e' "Ciao Sic 1987-2011" e c'é scritto chiaramente che i proventi andranno alla Fondazione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |