Visualizza la versione completa : (BG) Ipad 2 bianco 32 gb 3g+wifi
Quattro mesi di vita circa ma nuovo, praticamente inusato nel senso che a parte l'entusiasmo dei primi giorni è tornato nella sua scatola dopo pochi giorni.
Vendo preferibilmente a mano o spedisco a rischio e pericolo dell'acquirente.
Naturalmente tutto integrro con accessori inutilizzati.
Raazzi sono un privato, non posso fatturare ma se interessa per dedurne il costo posso rilasciare dichiarazione di vendita.
A me interesserebbe anche,ma zk quanto costa. . .
e già... costa un botto, le cose belle costano ma in fondo i soldi sono solo fogli di carta e la vita è una sola.:lol::lol: Io gli ho dovuto dare oltre 7 fogli da 100 euro solo qualche mese fa!!!:mad::mad:
Niente da dire a riguardo,difatti cerco la proma versione.che cista la metá e fa le stesse cose. . .
ci sono anche altri prodotti di altre marche che fanno le stesse cose ma se resti in apple i prezzi sono alti comunque, certo risparmiare 100 euro si può per avere un prodotto senza garanzia, senza foto/video camera, con un processore più lento e più spesso non so fino a che punto ne valga la pena.....
Era un modo per fare uppete, ognuno, giustamente, fa i conti con le proprie tasche.... ;)
Difatti fino a qualche giorno fa avevo in galaxy tab, ma ero curioso di provare l iPad!
Da ieri ce l'ho e l Ho pagato, secondo i miei peronali parametri di spesa, il giusto!
no, i tuoi personali parametri non sono "il giusto" ma sono "il giusto secondo te"....così come per me sono troppi 100 mila euro per una Porche Panamera, ecco perchè io mi tengo la mia vecchia opel zafira e tu hai comprato il vecchio ipad... :D
Ovvio che se trovassi una Panamera a 15K euro, il prezzo "giusto per me" la comprerei.... :D
Scuba, tra 2 ore o 3 al max ti dico se mi prendo il tuo IPAD.
Devo incontrare un amico che mi deve pagare o cash o con Ipad.
Se page cash, opziono il tuo.
quindi in coda.
ciao
Ottimo prezzo. Peccato aver preso il modello 16 3g...
up per te
molto interessato x un mio amico è ancora disponibile???
Mi ha pagato con l'ipad.
PASSO.
nulla di fatto....ipad disponibile
ultimo up..........tra un paio di giorni ritiro la vendita.
cedibile a 520....sempre nel suo involucro originale
Ti faccio sapere a breve.....
ciao
Lo ritirerei di persona, ma a quanto saresti disposto a chiudere? MP grazie
ancora disponibile e sempre inutilizzato, quindi indistinguibile dal nuovo
Ciao,
sono interessato all'iPad, ti scrivo un mp per avere altre info :)
per ora mi accodo se Mrave lascia!
ho risposto a mrave, però vorrei avvisarvi di aver messo qualche annuncio nei mercatini proprio questa mattina ed ho i primi contatti e le prime trattative, quindi....affrettatevi
Mrave si è impegnato a prendere il mio ipad2, si può chiudere, grazie a QDE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |