Visualizza la versione completa : In arrivo: hp2 vista in foto
paolo beconcini
06-11-2011, 22:07
Ciao a tutti
Cerco solidarietà morale e solo voi potete aiutarmi. Dopo 15 anni di boxer, 5 anni di gs1200 in garage con tanto di poster hp2 ( quello in appoggio con sgommata) l'ho comprata. Vista in foto, ho mandato un amico a vederla e fatto! Ora in cassa attrezzata e da domani in viaggio da Palermo a pistoia. Sono un cretino? Storicamente ho fatto di peggio, ma ai pochi ai quali l'ho detto, cretino è l'appellativo più performante. Nell'attesa vi chiedo un sostegno morale.
Wittmann
06-11-2011, 22:21
Hai fatto benissimo....ora cerca solo di tenerla per sempre ed amarla,le Hp sono rinomate per la loro sensibilità e lei saprà regalarti grande gioie
... Sono un cretino? Storicamente ho fatto di peggio, ma ai pochi ai quali l'ho detto, cretino è l'appellativo più performante. Nell'attesa vi chiedo un sostegno morale.
E lo stai chiedendo proprio qui, nella sezione dei cretini? :lol:
L'HP2 è il paradiso dei cretini! Benvenuto! :D
Hai fatto bene se ti piace fregatene di quello che ti dicono...
Il Gs l'hai tenuto? spero di si....
No le forcelle non si può regolare.... Ti ho già risposto...
Dopo anni di Telelever che ti sei fatto sono un veggente e ti risparmio il tuo prossimo post... :cool::cool:
tester73
07-11-2011, 01:55
Paolo hai fatto benissimo!!! Si vive una volta sola e non si sa neppure per quanto...
Bravoooooo
9gerry74
07-11-2011, 07:57
anche io la ho comperata senza averla vista di persona, ho visto le foto e mi sono fidato della persona che me l'ha venduta...
unico appunto:
potevi andare a prenderla con il casco!!!!!!!!!!!
ceremanna
07-11-2011, 08:47
l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedere....
(il grande Oscar!)
COMPLIMENTI, adesso vai in banca e accendi un mutuo per le modifiche. Sai dove inizi ma non sai dove finirai.
....
... adesso vai in banca e accendi un mutuo per le modifiche. Sai dove inizi ma non sai dove finirai.
Si, il bello di una moto così essenziale è che mancano tutte le cose ...essenziali. E poi quando uno ha finito ci sono ancora tutte quelle superflue! :D
:lol:
Hedonism
07-11-2011, 09:12
manda le foto che hai visionato per l'acquisto!!
paolo beconcini
07-11-2011, 09:55
Allora, il gs l'ho venduto anche perché con una bimba non utilizzavo più la moto su lunghe distanze. La moto è originale unico proprietario con 25000km tagliandati BMW. Non sono andato a prenderla perché il concessionario ha montato nuovi pneo karoo e fare 1500km di autostrada... E prendere il traghetto tanto vale farsela spedire. Per le modifiche, ho letto tutte le vostre discussioni. 1 la tengo originale in virtù del soft enduro che faró 2 modifico in ordine: ammortizzatore, pompanti forcella, piastra di sterzo (siamo a 2500€) cerchi, serbatoio sotto sella.... Ad oggi voglio solo montarci sopra e se le sospensioni sono molle...... Ci provo ....poi inizieró dal monoposteriore... Come vi trovate con pneo tipo karoo
9gerry74
07-11-2011, 10:44
...e fare 1500km di autostrada... E prendere il traghetto ...
sicilia-pistoia 1500 km :rolleyes:
la seconda è quella che avrei scelto io
tester73
07-11-2011, 11:44
Sentiti meno solo, anche la mia vecchia è stata presa da me senza vederla. Era da un concessionario Bmw (Motorrad Valli) e il responsabile vendite mi ha detto che era a posto e aveva 4mila km originali. Tanto mi è bastato per fare il bonifico. Questo da l'idea di come l'hp2 sia un acquisto emozionale.... E meno male!
marchino m
07-11-2011, 13:20
qui sei nel garage dei cretini,già è buono che hai venduto il gs e non hai affiancato in più l'hp2
complimenti per l'acquisto!
Potresti tenere l'Hp2 totalmente originale e con i soldi che risparmi ti compri un vero bmw un gs1150 anche con 100.000 km anche un 1100
gianluGS
07-11-2011, 14:52
traghetto e 1500 km di autostrada???
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
l'hai comprata in Spagna?
:-o
complimenti per l'acquisto ;)
Io la mia l' ho comprata nella concessionaria di Trento (100km da casa), l'ho acquistata senza vederla nemmeno in foto, solo due telefonate ed un fax per i dati, l'ho vista la prima volta quando sono andato a ritirarla col casco in mano....
squalomediterraneo
07-11-2011, 15:26
Se è quella del conce Ducati l'hai presa ad un buon prezzo :wink:
Ho evitato di andarla a vedere :smile:ma sembrava messa veramente bene.
Potevi lasciarla qui a Palermo e ogni tanto ti pigliavi l'aereo per farti un giretto , qui il tempo ancora "tiene" alla grande, e poi la venivi a prendere in primavera con annessa vacanza, da te la puoi coccolare in garage :lol:
Facci sapere all'arrivo di quanto è aumentato il battito cardiaco :lol: :lol: :lol:
hunter1963
07-11-2011, 20:20
benvenuto tra noi............io 3 mesi fa non sapevo neppure dell'esistenza di questa meravigliosa creatura.......ero fissato sul gs...........mi è bastato vederla piu volte (in foto naturalmente) e leggere un po di blog per andare in confusione.......poi ne ho vista una dal vivo al bar e dopo una settimana ero già molto piu leggero in banca..........è comunque una moto unica per persone speciali..............orgoglioso di cavalcarla......
paolo beconcini
07-11-2011, 21:17
Si è quella del concessionario Ducati. Mi sono trovato bene per telefono e ho concluso la vendita. Ora sono leggermente .... in attesa. La moto ha preso un pochino di sole sulle plastiche nere. Sapete quanto possono costare i para steli neri di serie? La scatola filtro in qualche modo la ravvivo!! altre domande: qualcuno ha provato i pneo k60 scout? Grazie a tutti per la solidarietà. Paolo
Biemmevuo
07-11-2011, 23:25
(...)da domani in viaggio da Palermo a pistoia. Sono un cretino?
Si...lo sei. E lo sono pure io....ma quà siamo tra amici;)
Pensa che io ho preso la mia dalle tue parti...magari è un tuo vicino di casa!!! :rolleyes:
Caspita...se girano ste Hp2! :lol::lol::lol:
paolo beconcini
11-11-2011, 19:44
Arrivataaaaaaaaa. Dopo una settimana per corrieri é arrivata sana e salva in una cassa attrezzata da dio. Per smaltirla ho dovuto fare tre viaggi!!!! Il primo impatto é stato particolare!!!! Tipo gs su un materasso ad acqua dimagrito di 45 kg con qualche vibrazione in più e qualche freno in meno. Ho litigato subito con quel cazzo di pompetta! Non andavo più di 5,2at. La moto era morbidissima. Questa sera fermatina alla conc. Bmw. Gonfiato ammortizzatore e registrato la forcella ( con i registri giocattolo). Ora è decisamente più rigida e altina......dato che io sono 175cm tocco con punta. Fortunatamente ho sempre avuto moto alte quindi é solo equilibrio. Mi viene da pensare che in qualche percorso più impegnativo la zampata salvatrice..... Metterò i tacchi agli stivali. Ho fatto un pochino di sterrato, quei percorsi che facevo con il gs. Tutto molto più facile e veramente divertente. Credo che i limiti rispetto al gs per quanto riguarda il fuoristrada siano non molto superiori, sicuramente superiori anche solo per le karoo t che ho sotto, ma tutto é molto più facile e divertente. Una sala giochi
Wittmann
11-11-2011, 21:13
Perfetto sono contento... ora puoi cominciare a tirare fuori i soldi per renderla una moto perfetta... comincia ad eliminare la pompetta che oltre ad essere ridicola serve solo a Silvio :lol: in secondo luogo la forcella li l'investimento e' piu' pesante ma i risultati ti faranno ama re ancora di piu' questa moto unica....e non dimenticare piastre (quelle originali grigio topo morto sono tristi oltre che inutili) e magari anche uno scarico piu' aperto per godere del sound e buon divertimento con una moto unica e meravigliosa...(se usata come Dio Comanda)
.....si....bene.....OK.....ma qualche fotina ..no ?:lol:
paolo beconcini
13-11-2011, 21:10
Primo giro. Pistoia sabato 12 novembre. Direzione Val di bure, qualche chilometro dopo inizia uno sterrato che porta al passo della collina ( prima transappenninica) qui vi é una deviazione con un sentiero sassi con canali ne scorri acqua di varie dimensioni. Tutto si gA anche con un gs 1200 (lo facevo) ma con molta fatica ed entrando nei canali dell'acqua, piano piano. Con l'hp è molto più facile e si salta. Arrivato alla collina sono sceso in asfalto. Niente male i karoo t, sono silenziosi e sull'asfalto asciutto si piega. Tornato a Pistoia prendo autostrada e vado verso Pisa nord, poco più di 50km. Spia accesa, faccio il pieno 13€. Arrivato a Pisa nord direzione vecchiano. 10 km di strada in parco naturale e si arriva al mare. Caldo, gente al mare. Qui vi è un parcheggio sabbioso che si congiunge alla spiaggia. Una sala giochi, niente di meno. Sgommate, tondi, sbandate. Anche qui le karoo mi hanno fatto uscire da una insabbiatura non prima di appoggiare il cilindro destro sulla sabbia. Quando sgommo in questo posto e vi sono persone che riposano, corrono con il cane, prendono il sole, sento i loro accidenti chiaramente. Mi devo portare un corno rosso. Torno in autostrada. Il primo impatto rispetto al gs è che su questa tipologia di strada è veramente duro. Mi sono venuti in mente i ricordo in Europa con il gs100 senza capolino. 120 è l'andatura giusta, certo che si fa molto esercizio agli addominali e ai muscoli del collo. A casa ho anche il cupoloni wunderlik, voglio testare la differenza. La sella la trovo comoda non molto differente Rispetto a quella della touratek che avevo sul gs. Sospensioni: Pensavo peggio. L' avantreno con i registri chiusi è vivibile e il mono ......anche....per ora. Io comunque li aiuto, vestito sono 70kg. Ho fatto le foto, ma non riesco a caricarle......
cheguevava68
13-11-2011, 21:15
Ciao ne Ho una. In box la filo da quando e" uscita , Mia moglie .... Te la prendi se riesci a vendere 1150 adv (ultimo anno 700km solo) e ttr 600 solo per la via del sale una Volta l'anno ( Ho un bimbo piccolo ) Detto fat to presa che spetttaaaaaaacolo ;)
. A casa ho anche il cupoloni wunderlik, voglio testare la differenza. ..
la differenza è notevole ti toglie molta pressione dal busto senza creare turbolenze ... prova.
Confermo, sembra impossibile che con un cupoloni così piccolo ci possa essere tanta differenza..
paolo beconcini
14-11-2011, 19:45
Devo provare. Nel frattempo ho ordinato qualche ricambio, frecce bianche, copri teste alluminio adventure, proteggi steli di plastica nera, copri candela, manopole..... Un salasso. Per caricare una foto, con Apple sto imageshack non funge?
per l'iphon puoi usare picup ;)
......Nel frattempo ho ordinato qualche ricambio, frecce bianche, copri teste alluminio adventure, proteggi steli di plastica nera, copri candela, manopole..... Un salasso.
E sei solo all'inizio...
Tutto quello che sfiora l'Hp2 non è caro di più......
B-ATM-03
14-11-2011, 21:32
Fatto bene!
B-ATM-03
14-11-2011, 21:42
P.S.
Picup funziona benissimo!
paolo beconcini
14-11-2011, 21:54
http://i.imgur.com/YoyA7.jpg
Mi Sa che non sono capace. Da qui a picup cOme si fa?
Grazie
Per inserire la foto devi cliccare qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/bluewhitetemplate/editor/insertimage.gif ed incollarci l'indirizzo della foto;)
http://i.imgur.com/YoyA7.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |