PDA

Visualizza la versione completa : Dainese Santa Monica...


LP-65
06-11-2011, 08:35
Da un po giro intorno alla pelle (70% sport - 30% touring) vado provo, riguardo rimugino...Revit e poi Mtech e poi BMW e poi su misura di qui e dila', indosso tasto annuso ...mah una e' troppo tarra, l'altra e' troppo esagerata, un altra ancora la trovo "grezza" e meno curata mentre un altra troppo da fi@hetta cercando un capo discreto ma al tempo stesso sportivo ben fatto e di qualita'...

Di recente ho toccato con mano la Dainese Santa Monica e...che dire onestamente mi sta facendo pensare ..mi sembra ben fatta e ben curata (inoltre nera e' piuttosto bella e sufficientemente discreta).

Qualcuno la conosce (magari andandoci in giro..) e l'ha provata e saprebbe dire qualche cosa?
Giudizi?
Opinioni?

grazie in anticipo

Trickers
06-11-2011, 08:54
appena acquistato l'ottima Dainese in pelle modello Maverik

caps
06-11-2011, 10:43
l'ho vista sulla pubblicita' di dainese indossata da valentino rossi . gli sta' veramente bene addosso .. molto attillata e le placche sulle spalle danno quell'idea di molto sicura e ai tempi .poi quella scritta sul petto dainese davvero posizionata bene :!:. the doctor :eek:

LP-65
06-11-2011, 20:32
Anche la del mar é piuttosto bella comunque se vi capita la Santa Monica é letteralmente da toccare con mano per apprezzarene la fattura. Non c'e' nessuno che la possiede e che si voglia pronunciare su come si comporta alle escursioni termiche ed in merito al comfort di viaggio che offre?
PS: Scusate se sono impaziente ma quando un oggetto mi da un impressione positiva tra le mani sono molto curioso di sapere se l'apparenza corrisponde all'esperienza pratica sul campo ..

Tati
09-11-2011, 23:24
Io la possiedo già da almeno tre anni, ma è la versione estiva, traforata.

D'inverno non è proprio consiglialbile...

E' un capo tecnico, moooolto ben fatto, tra quelli Dainese è nella fascia alta della gamma.

A me calza alla perfezione e la uso in estate quando devo fare un bel pò di km, altrimenti per un utilizzo quotidiano uso un giubbino in tessuto traforato Dainese, più pratico e meno pesante.

D'inverno uso la streetguard che, a mio avviso, è un capo eccellente, insuperabile !!

Gaetano

Lordmastro
14-11-2011, 16:22
La indosso da tre anni, e' una giacca magnifica. Veste morbido e ti da grande senso di sicurezza. Non impaccia affatto nei movimenti. Io la uso con il parà schiena dainese wave, te li consiglio fortemente. Mio personale giudizio: eccellente!!!