Entra

Visualizza la versione completa : smnontare attacchi vario

ennegi78
05-11-2011, 19:55
Qualcuno sa dirmi come fare di preciso poichè c'è una vite per lato che non mi permetto lo smontaggio, devo togliere prima tutte le plastiche?? esiste uno spaccato??

cit
05-11-2011, 19:59
devi togliere prima il perno in acciaio al quale si aggancia la valigia.

ennegi78
05-11-2011, 20:08
si, ok fatto ma la vite dietri il perno più la svito e più diventa dura, come se ditro ci fosse un dado....

cit
05-11-2011, 20:13
Non ricordo bene, ma non mi pare che ci sìano dadi.

Mark65
05-11-2011, 21:48
non mi risulta anche a me che ci siano dadi.....sn guasi sicuro!!

Boxer Born
05-11-2011, 22:22
Ma hai allentato il contro-dado? Allenta il dado alla base del perno, poi con la Torx svita il perno.

Napo orso capo
06-11-2011, 00:46
si, ok fatto ma la vite dietri il perno più la svito e più diventa dura, come se ditro ci fosse un dado....

:lol: oppure è stata avvitata da mamma con un tot ( di troppo ) di frenafiletti

ti consiglio di non fare movimenti continui a svitare ma di svitare un pò e riavvitare di continuo ed ogni volta guadagnare sul senso di svitamento

così facendo fai si che il frenafiletti si allenti sempre di più

logicamente sei facilitato se usi torx a bussola e non le solite ad L (elle)

:lol:

ennegi78
06-11-2011, 02:39
:lol: oppure è stata avvitata da mamma con un tot ( di troppo ) di frenafiletti

ti consiglio di non fare movimenti continui a svitare ma di svitare un pò e riavvitare di continuo ed ogni volta guadagnare sul senso di svitamento

così facendo fai si che il frenafiletti si allenti sempre di più

logicamente sei facilitato se usi torx a bussola e non le solite ad L (elle)

:lol:

ok domani provo, volevo solo la conferma prima di fare qualche danno!!! grazie a tutti per i consigli!!

Rafagas
06-11-2011, 08:43
ma le viti sono 3 se non ricordo male, ed una è dietro al perno per la borsa; io smontate e rimontate sempre senza problemi! metti un po' di svitol e lascia agire oppure wd 40 e lascia agire per qualche minuto
ciao
ps monti le alu?

ennegi78
06-11-2011, 11:30
ma le viti sono 3 se non ricordo male, ed una è dietro al perno per la borsa; io smontate e rimontate sempre senza problemi! metti un po' di svitol e lascia agire oppure wd 40 e lascia agire per qualche minuto
ciao
ps monti le alu?

ok, adesso secendo in garage con chiavi e svitol!!

niente alu, vendo il GS:rolleyes: