Entra

Visualizza la versione completa : Il bluethoot per RT 2010?...Potete farlo installare!

Bërlicafojòt
05-11-2011, 18:19
In seguito al problema che ho avuto con il cavo di connessione dell'impianto audio al lettore Mp3/ipod ho assistito alla sua sostituzione e quando il mecca ha aperto la "scatolona" porta oggetti(senza radio ci starebbe l'occorrente di un pic-nic per2:lol:) ho strabuzzato gli occhi perchè sulla carcassa della radio oltre alle varie scritte e la marca(ALPINE) c'era anche il marchio del bluethooth:rolleyes::rolleyes:.....
Ho subito chiesto al capo officina che mi ha comunicato che è possibile aggiornare tale impianto con l'ausilio di un programma(ma non è chiaro se venga anche aggiunto un accrocchio o ci sia già internamente...:confused:) il costo è di circa 70 euri per il programma più mano d'opera....

Purtroppo ne io ne il capo officina abbiamo approfondito in quanto entrambi eravamo di corsa ma la cosa per chi fosse interessato ad un suo utilizzo potrebbe meritare....:)

ArturoCippetti
07-11-2011, 10:05
.....confermo aggiunta di accrocchio e aggiornamento software... l'hanno proposto anche a me .... (dal manuale sembra che si possa fare l'accoppiamento con due caschi BMW oppure con un solo non BMW).

HiFiMagoo
07-11-2011, 10:53
A partire dalla MY2010, per quanto ne so, L' ardware Bluetooth è già presente sul sistema audio ma necessita dell'attivazione dietro pagamento aggiornando il software del sistema. Io ho la MY2011 completa e ho accoppiato i due caschi che transitano dal sistema audio compreso il navigatore BMW Motorrad IV

ilanp
07-11-2011, 12:23
fatto su rt 2010, sblocco software, circa €75. Già citato a suo tempo su di un'altra discussione, comunque funziona benissimo, a parte il fatto che il massimo lo da con il system 6, altri auricolari non funzionano correttamente.

zerbio61
07-11-2011, 14:53
non sono sufficienti circa 20000 euri di moto per avere gratis questo aggiornamento ?
me pare una strunzata !

frangatto
07-11-2011, 16:22
non sono sufficienti circa 20000 euri di moto per avere gratis questo aggiornamento ?
me pare una strunzata !

dopo che mi fecero pagare il "rabbocco acqua batteria" (l'acqua,la mano d'opera era a parte) non mi stupisco più di nulla..........

ilanp
07-11-2011, 17:31
no il problema invece, non sta nel costo, ma nel fatto che sembrava non esistere sul modello 2010, ed era una novità del 2011. Quindi, quante cose sono "nascoste" nella nostra moto?

Enzino62
07-11-2011, 18:32
Che storie...pagare per una cosa gia'esistente sulla moto ma bloccata(dalla casa stessa) da un semplice e volgare blocco sicuramente con un codice numerico uguale a quelle delle radio delle auto che solamente con la pressione di un pollice si 6 o 10 numeri sblocca e la fanno pagare.
e noi che nel 69 abbiamo visto atterrare gli uomini con la tuta del palombaro sulla luna in bianco e nero pensavamo che avessimo visto tutto della vita.

gianniv
07-11-2011, 20:58
.....io con il 69 ho visto un'altra cosa.....:cool:

topcat
07-11-2011, 21:22

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Enzino62
07-11-2011, 21:27

:lol::lol::lol::lol: Venessia sei tropppppo forte:D:D:D

Bërlicafojòt
08-11-2011, 10:51
Che storie...pagare per una cosa gia'esistente sulla moto ma bloccata(dalla casa stessa) da un semplice e volgare blocco sicuramente con un codice numerico uguale a quelle delle radio delle auto che solamente con la pressione di un pollice si 6 o 10 numeri sblocca e la fanno pagare.
e noi che nel 69 abbiamo visto atterrare gli uomini con la tuta del palombaro sulla luna in bianco e nero pensavamo che avessimo visto tutto della vita.

Non sono solo d'accordo ma ancora di più......:(....va a finire che la versione 2010 è pure ibrida ma ci va l'aggiornamento....:lol:

Io nel 69 non c'ero ancora ma deve stata essere un annata eccezzionale!!!!!!!!!!!:D:D:D:lol::lol::lol:

Enzino62
08-11-2011, 16:11
ma va'...quelli del 69 sono tutti LUNATICI

Enzo

norton55
08-11-2011, 16:16
ma rimane un bell'anno