Entra

Visualizza la versione completa : Passo dell Spluga FOTO !!

Ziubelu
04-07-2005, 10:12
Ieri mattina sono partito da Monza.
Ho fatto Lecco - Colico - Madesimo - Passo dello Spluga - Chiavenna - Lecco - Monza.

Il passo dello Spluga è in assoluto uno dei posti più belli che abbia mai visto in moto. Temperatura della madonna e tante tante curve !!!!

http://spaces.msn.com/members/ziubbelu/

ApiX
04-07-2005, 11:58
Ci sono passato un mesetto fa circa. Tralascio note sulla temperatura.....
Ma che mi dici della strada tra chiavenna e madesimo?
Io l'ho trovata bruttissima. Non oso pensare di farla in sardo (peggio ancora)
Migliora di molto, anzi mi è sembrata molto bella, tra madesimo ed il passo.
ciao

Ziubelu
04-07-2005, 12:40
Ci sono passato un mesetto fa circa. Tralascio note sulla temperatura.....
Ma che mi dici della strada tra chiavenna e madesimo?
Io l'ho trovata bruttissima. Non oso pensare di farla in sardo (peggio ancora)
Migliora di molto, anzi mi è sembrata molto bella, tra madesimo ed il passo.
ciao

Tra madesimo e il passo è fantastica e anche la discesa verso chiavenna è stupenda !!
Ma sono rimasto davvero colpito dal passo !!
Tra Chiavenna e Madesimo intendi la strada tutta tornanti strettissimi ?

ApiX
04-07-2005, 13:57
..........Tra Chiavenna e Madesimo intendi la strada tutta tornanti strettissimi ?
Si, proprio quella, brutta sia perchè troppo stretta sia per il fondo e ancora per le orrende gallerie, magari in curva, sporche e buie!
Almeno secondo me!

Ziubelu
04-07-2005, 14:20
Si, proprio quella, brutta sia perchè troppo stretta sia per il fondo e ancora per le orrende gallerie, magari in curva, sporche e buie!
Almeno secondo me!

Si tralaltro ci sono delle strisce nere sull'asfalto sottilissime dove la gomma perde completamente il grip e rimani come un pirla a cercare di non andare in terra. Mi è successo ieri ... stavo perdendo la moto su un tornante, ho inchiodato e messo giù il piede (da pirla !!) e a momenti mi slogo una caviglia !!

Ieri ho visto anche qualche idiota che superava sulla strada strettissima le altre moto in curva .. gli ho visto fare un pelo ad una moto che saliva pazzesco, se non si sono scontrati è stato un miracolo !! Tr5alaltro non era il solito ragazzetto sulla Jap .. era un signore di mezzetà su un enduro con zainetto !!! Pazzesco !