Visualizza la versione completa : Neo mukkista
Ciao, mi chiamo Enrico, ho 48 anni, ho appena acquistato la mia prima BMW. Me ne sono innamorato l'anno scorso all'EICMA non appena l'ho vista: é una splendida R 1200R Classic. Le cromature e i cerchi a raggi mi hanno letteralmente sedotto! Arrivo da una moto particolare, l'Aprilia Mana con cui in 3 anni ho percorso oltre 33.000 km senza alcun problema.
Viaggio prevalentemente con ZAV e mi mancava solo un po' di cavalleria: il comfort era buono anche con la precedente, ma devo dire che la mukka più che una sella ha un divano!!!
Devo riprendere confidenza con la frizione ed il cambio perché é vera l'affermazione che "Il sequenziale logora chi non ce l'ha!", ma il klang della prima al semaforo ha sempre il suo fascino.
Spero di incontrare presto qualche torinese o piemontese per qualche bel giro sulle nostre alpi (quando sarà più caldo) o qualche fuga al sud verso Liguria/Costa Azzurra con temperature + umane...
Buona strada a tutti.
Lamps
P.S. Come si toglie il "Sono un C1 speriamo che mi passi"?? Scusate, ma sono neofita.
ciao e bentrovato, aspetta e spera.....anzi scrivi
P.S. Per la Costa Azzurra ...parliamone
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scrivi scrivi che ti passa...................................
Grazie a tutti!!! Sul togliere il C1, mi è venuto un dubbio poco dopo aver postato...
Penso di aver capito, ma eviterò di sparare post inutili pur di cambiare il mio stato...
Luigipaolo
05-11-2011, 06:58
Ciao, bene arrivato! Il C1 cambierà in base al numero di messaggi postati. Più posti e più "invecchi" ;)
Ciao Enrico, benvenuto anche da parte mia.
bentrovato e togliti sto c1 dalle spalle subbito
OK, provvederò quanto prima!
;)
se i contenuti e la gente del forum ti piacciono sarà una sciocchezzzuola vedrai che Babbo Bunatale ti accontenta
MATABELE
05-11-2011, 17:45
Benvenuto tra noi
@ GALATEA: D'accordo, parliamone più in là, volentieri!
@ PV1200: OK se poi sarà la BMWefana, andrà bene lo stesso....
http://img14.imageshack.us/img14/438/chuckle.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/14/chuckle.gif/)
ottobrenero
05-11-2011, 22:29
Bmwenuto :)
johnatan
05-11-2011, 22:34
Bienvenue!!
Sent from my iPad using Topatalk
Alberto.v
06-11-2011, 22:28
ben arrivato.... belli i tuoi posti... sono venuto in ferie quest estate in moto.... le alpi li... e di la' ... sono un vero ....... spettttacccolllo....
buoni giri con quelli... dell ... elica....
mazzopazzo
07-11-2011, 00:27
benvenuto!!!!!!!
Grazie a tutti e a presto!
Ciao a tutti... mi chiamo Lillo e ho 31 anni.
Pur essendomi iscritto al sito da diversi mesi mi presento dopo il grande passo!!!
La settimana scorsa ho adottato la mia prima BMW R 1150 GS ADV del 2003, moto che dopo averci trascorso insieme non più di quattrocento km mi ha dato la voglia di dire: MA PERCHE' NON L'HO PRESA PRIMA????
Ho avuto diverse moto, KAWASAKI, HONDA, YAMAHA e TRIUMPH e tantissime ne ho provate ma nessuna di queste mi ha mai trasmesso una sensazione di benessere motociclistico come quest'ultima...
Nei vari giretti domenicali mi capitava di ascoltare i commenti di chi possedeva una BMW e mi allontanavo perplesso e quasi incredulo....
Adesso che ho un BMW capisco la differenza!!!
Sarò maturato ciclisticamente o mi sarò invecchiato.... ma adesso che "ho" non tornerei indietro:eek:!!!
Ciao a tutti....:D
Ciao Enrico, benvenuto nella stalla e complimenti per la mukka....!!!!!!!!
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |