PDA

Visualizza la versione completa : trombe stebel


kumakira
04-11-2011, 19:13
--------------------------------------------------------------------------------

aiuto..... chi mi da un consiglio tra tra la -nautilus compact tunning- e quello che cè scritto sotto?? la moto e un gs adv 2010/11 grazie mille

Il Stebel Nautilus Compact è del 30% più piccolo del Nautilus Stebel standard e di conseguenza le sue dimensioni compatte e il design del punto in cui viene emesso il suono è ancora più facile che mai per installare il clacson. E 'molto facile attaccare il corno d'aria usando solo un singolo bullone. La tromba suona imponente subito dopo aver premuto il pulsante sul corno come il built-in compressore assicura che non vi è alcun ritardo. Il corno è estremamente affidabile e test hanno dimostrato che può essere suonato almeno 50.000 volte. Si tratta di un dispositivo molto potente e produce 139 decibel.

Bassman
04-11-2011, 19:22
Si tratta di un dispositivo molto potente e produce 139 decibel...:rolleyes:

Vuoi ammazzare qualcuno?

kumakira
04-11-2011, 19:27
:rolleyes:

Vuoi ammazzare qualcuno?

si i ciclisti che viaggiano in coppia e non in fila indiana, hi hi :director::snipe:

sbasa
04-11-2011, 19:32
ahahahahahahahahaahahahahahahahahah

kumakira
04-11-2011, 19:40
forza giovanotti e non ormai ho preso la :arrow: delle trombe e chi sa dirmi qualcosa in merito???

Deleted user
04-11-2011, 19:42
fai una ricerca con il tasto cerca per "trombe"

ti compaiono un paio di discussioni sulle trombe da te citate, piu' una mezza dozzina di altri thread tra montaggio , recensioni ed altro.

prosegui questa discussione sul thread che pensi faccia al caso tuo

grazie.