Entra

Visualizza la versione completa : Ma eravamo tutti in Provenza ieri??

Ricky vierventiler
04-07-2005, 09:40
Dalla foto di Bleach non vi sono dubbi, eppoi ieri mattina sul tardi prima di Isola sulla D2205, (andavo verso la Lombarda proveniente dalla Bonette) ho incrociato &salutato dei GSsisti sospetti (parevano Piemuntèis di QDE?!)

:rolleyes:

Panzerdivision
04-07-2005, 09:42
direi di si..

anche noi dovevamo fare la bonette ma abbiamo perso tre ore a cercare di fare un passo semi sconosciuto tra embrun e jausier (vedi foto topic di Bleach)

pensavo fossi a garmisch, avresti potuto unirti

bepin
04-07-2005, 09:43
C'ero anche io da quelle parti, Bardonecchia Briancon Embrun Barcelonnette Col D'Allos Colmars Col des Champs Col de la Cayolle Barcelonnette Vars Guillestre Izoard Briancon Bardonecchia 390 km di pura libidine, alla faccia di chi non c'è stato ... ;) ... vedi giri randagi ...

Ricky vierventiler
04-07-2005, 09:55
direi di si..

anche noi dovevamo fare la bonette ma abbiamo perso tre ore a cercare di fare un passo semi sconosciuto tra embrun e jausier (vedi foto topic di Bleach)

pensavo fossi a garmisch, avresti potuto unirtiHo deciso sabato alle 18 di partire randagio, ho messo la tenda a sole tramontato a Vinadio (ho fato Melogno, Garessio, Valcasotto) nell'area randagia attrezzata ed al mattino son partito... Maddalena, Bonette, Lombarda, Demonte e tutti i valloni tra Vallegrana, Varaita e dintorni (spettacolo!!)

Avrei voluto raggiungere Sampeyre e fare l'Agnello, Cayolle e scendere in costa azzurra, ma ho giracchiato sopra l'entroterra di Acceglio, un pò in sterrato :rolleyes: e un pò per i sentieri a piedi....

briscola
04-07-2005, 09:58
Sei un buliccio potevi raggoiungerci a Garmisch! :lol:

Deckard
04-07-2005, 09:58
io no. tornavo da garmisch..... dove x altro ho visto un po di qdelichisti.... :)

bepin
04-07-2005, 10:42
... Cayonne ...

Lapsus freudiano? Vorresti un CayEnne ma non lo sai? ;) :)

Ricky vierventiler
04-07-2005, 13:06
Lapsus freudiano? Vorresti un CayEnne ma non lo sai? ;) :)
Ho corretto, Monsù Bepin! :lol:

No, il Cayenne lo detesto :(

se si parlasse di Carrera4, di 944-4V, di 911 in varie salse allora sì :eek:

sylver65
04-07-2005, 13:10
Il mio giro di irei:
2 GS, uno nero, il mio adv una Honda Hornet, un CapoNord e un TDM -
itinerario: TENDA, Olivetta San Michele, Sospel , Turini, Vesubie, Isola, Passo della Lombarda, Vinadio, Limone P.te, Tenda .
Alle ore 16 circa ero in direzione col della Lombarda

Panzerdivision
04-07-2005, 14:27
occorre un coordinamento serio...

bepin
04-07-2005, 20:49
occorre un coordinamento serio...

Basterebbe cag@@te i miei post nei giri del nord ... ;) :angel4:

Icio71
05-07-2005, 06:21
C'ero anche io da quelle parti, Bardonecchia Briancon Embrun Barcelonnette Col D'Allos Colmars Col des Champs Col de la Cayolle Barcelonnette Vars Guillestre Izoard Briancon Bardonecchia 390 km di pura libidine, alla faccia di chi non c'è stato ... ;) ... vedi giri randagi ...

ANCHE IO ERO DA QUELLE PARTI...AGNELLO, ISOARD, BRIANCON...

bepin
05-07-2005, 07:23
ANCHE IO ERO DA QUELLE PARTI...AGNELLO, ISOARD, BRIANCON...

Ti sei beccato anche tu l'acqua giù dall'Izoard?