Visualizza la versione completa : abs ko
Sabato l'abs della mia r1150r è partito! Arrivo piano (per fortuna) verso lo stop... e la moto non frena!!! O meglio frena ma con la pressione necessaria per frenare senza servo assistenza. Faccio dietro front e vado subito dal conce. Me la prova, riprova e riprova ancora. L'abs a volte funzione e a volte no. Neanche lui riesce a capire cosa possa essere successo. morale della favola gliela lascio e torno a casa con la moto sostitutiva.
A qualcuno di voi è mai capitato????
sarahchiar
04-07-2005, 12:52
Sabato l'abs della mia r1150r è partito! Arrivo piano (per fortuna) verso lo stop... e la moto non frena!!! O meglio frena ma con la pressione necessaria per frenare senza servo assistenza. Faccio dietro front e vado subito dal conce. Me la prova, riprova e riprova ancora. L'abs a volte funzione e a volte no. Neanche lui riesce a capire cosa possa essere successo. morale della favola gliela lascio e torno a casa con la moto sostitutiva.
A qualcuno di voi è mai capitato????
Capitato purtroppo. E' stato necessario sostituire la centralina. Comunque adesso con la centralina nuova va bene, anzi benissimo. Una sofferenza che alla fin fine è valsa la pena.
Importante è insistere con bmw che diano la centralina al conce perchè te la possa montare. A quanto pare è un articolo che viene stoccato in quantità minime (o che viene cambiato talmente tanto che non bastano mai...). A me avevano detto che ci volevano fino a due mesi, poi tra avvocati e pressioni varie hanno ceduto e l'hanno spedita.
Porca puttana!!!! L'11 devo andare in sardegna e il 21 in montagna!
Non vorrei farmele tutte con la r110s sostitutiva. per carità, più motore, ma le mie braccia resisteranno?
Spero davvero che non sia come dici tu...
comunque grazie, se non altro mi preparo al peggio. Stasera la diagnosi
ciao
AlessandroF
04-07-2005, 13:32
Eccome se mi è capitato: anche a me sulla R1150R, ma io ero in discesa, in una strada tortuosa senza protezioni, con la scarpata, carico di bagagli e col passeggero... :mad: :mad:
Diagnosi: interruzione di qualche cablaggio non si sa dove a causa delle fascette troppo strette. Rimedio: sostituzione integrale dell'impianto elettrico, faticosamente riconosciuta in garanzia, dietro minaccia delle armi.
Diagnosi: centralina Kaputt; Cura: sostituzione; Tempi: cinque giorni.
Speriamo...
Porca puttana!!!! L'11 devo andare in sardegna e il 21 in montagna!
Non vorrei farmele tutte con la r110s sostitutiva. per carità, più motore, ma le mie braccia resisteranno?
Spero davvero che non sia come dici tu...
comunque grazie, se non altro mi preparo al peggio. Stasera la diagnosi
ciao
Hemmm sarà che sono di parte....
ma se io fossi in te sarei felice di fare quei viaggi con una meravigliosa r1100s....
;)
Effettivamente devo ammettere che, presa l'abitudine alla posizione di guida, è un gran divertimento!
Però sai, la mia R è nuova nuova (3400 Km), adesso che le ho preso le misure cominciavo a divertirmi sul serio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |