PDA

Visualizza la versione completa : xXx FireFox74 xXx

AsHt
04-07-2005, 08:03
ancora interessato?

firefox74
04-07-2005, 08:15
Ciao,
rientro ora da corso di aggiornamento ed ho visto ora i tuoi mex:

la tua moto è molto interessante, causa problemi di lavoro/familiari (vedi matrimoni, cresime e battesimi) non riesco a spostarmi per un po' di tempo . . . comunque secondo me il mecca doveva farti una sorta di valutazione e poi al massimo ritrattare in fase di visione se il pezzo che gli proponiamo nel caso non fosse corrispondente alle condizioni da noi comunicate . . .

capisci che partire da Imperia per sentirmi dire che la moto è difficile da piazzare e che grazie alla sua infinita bontà riesce ad arrivare a tremila euri mi girano un po' le palle . . . sia chiaro che non è una polemica nei tuoi confronti, ma nei confronti di venditori che giocano un po' troppo sporco . . .

Lamps

AsHt
04-07-2005, 09:48
lo so, ho provato in vari modi a dire al venditore "fammi un prezzo di base"

però se prendi la cosa come un "sabato mi faccio un giretto lungo" ci si accorda per un giro in moto con i controcazzi (e relativa ingozzata a pranzo), così qualsiasi cosa dica il conce ne è valsa la pena ;)

PS: che colore è la tua moto?

cmq se ti capita di sentire conce della tua zona con usati rock o 1100s (ABS) posso spostarmi io :)

firefox74
04-07-2005, 10:21
. . . se non hai fretta, la mia intenzione era si prenderla come giretto lungo . . . ma purtroppo ho questi stramaledetti impegni con parenti e amici che mi incasinano parecchio la vita e mi girano abbastanza :mad: :mad: :mad: in quanto questo preclude di molto il fatto che io possa fare anche qualche giretto . . .

comunque io sto guardando anche qui in zona . . .

La mia moto è bianco perla con le borse e baulletto nero lucido

Ciao