Entra

Visualizza la versione completa : Due botte in 15 giorni.

Stefano63
02-11-2011, 19:08
Prima che qualcuno inizi a pensar male, premetto che le due botte me le hanno date mentre ero alla guida della Vespa :(

Due settimane fà il guidatore di un furgone mi é venuto addosso in un incrocio dopo aver cambiato corsia.

Stavolta mentre ero fermo allo stop, un signore a bordo di un "duro" e "resistente" Range Rover mi é arrivato da dietro, tamponandomi :lol::mad:

Maronna che botta, mi ha tirato nel mezzo dell'incrocio e sono caduto come una pera cotta.

A parte una botta e uno scortico alla caviglia sinistra, nessun altro danno, me la sono cavata bene, ma stavolta la Vespa ha preso una brutta "slappa".

Fortuna che avevo il baule posteriore, che insieme al portapacchi ha attutito l'urto, me li ha spaccati in due :mad::rolleyes:

Mannaggia, conoscete un buon esorcista o qualcuno che toglie il malocchio?

Mi stò iniziando a preoccupare, si dice che non c'é due senza tre. :confused:

Lamps, Stefano.

fastfreddy
02-11-2011, 19:16
dicono che a Lourdes facciano miracoli :rolleyes:

mi spiace!

Stefano63
02-11-2011, 19:19
Ci sono stato anni fà, da turista.

Che sia per quello?

Se la sono presa a male?

Lamps, Stefano.

fury
02-11-2011, 19:25
san giovanni rotondo......

Marcone
02-11-2011, 19:37
ma la vespa, è gialla?

il karma Stefano, il karma....:lol:

soccia però che sfiga.... ma è uno dei motivi per cui ho in forse le mie due, troppo piccole per sti stronz@cci con i suv grandi come gli Iveco..:(

The Captain
02-11-2011, 20:32
Che sfiga del cacchio!
massima solidarietà stè! :))))

Panz
02-11-2011, 21:09
..ehm..........io non credo al...... non cè due senza tre...però datti una intensa SGRAT SGRAT.....;)

Stefano63
02-11-2011, 21:36
La Vespa é bianca, bella appariscente, ma entrambi non mi hanno visto.
Stó pensando di comprare dell'abbigliamento fluo ad alta visibilità e un paio di cornetti

Lamps, Stefano.

NICOTACOS
02-11-2011, 23:22
...
Stó pensando di comprare dell'abbigliamento fluo ad alta visibilità e un paio di cornetti

Non serve. Cioè, per vederti ti vedono, ma sembra che questo li stimoli a cercare di centrarti :mad:

nocturnus
03-11-2011, 10:45
so di flange armate che cercano di annientare tutti gli scooter che non siano un gsmilledue...pare addirittura che siano eterosessuali ed astemi, lo credereste?

maestrale
03-11-2011, 14:04
Acc!
mi dispiace!
quanto alla sfiga...sssssssgratttttttt!
e non ti fissare seno' te li tiri dietro, i distratti!
Uno cerca di non fare Min-Kiate,
cerca di prevedere quelle che faranno gli altri.
Alla fine risulta una guida in difesa, ma in citta' non ci sono alternative e poi magari non basta:(

...ma non c'e' una faccina antisfiga?
beh come se te l'avessi allegata
ciao
antonio

Stefano63
03-11-2011, 14:06
Mai un gsmilledue mai!!!!

Piuttosto dipingo di rosa la Vespa, e li sfido a testa alta. :lol:

Lamps, Stefano.

Stefano63
03-11-2011, 14:11
Acc!
cerca di prevedere quelle che faranno gli altri.
Alla fine risulta una guida in difesa, ma in citta' non ci sono alternative e poi magari non basta:(

Grazie Antonio, esatto quando giro cerco sempre di prevedere le mosse degli automobilisti, ultimamente dalle mie parti ne hanno stirati un sacco di motociclisti :(

Stavolta però o ero un veggente, o proprio non ce la facevo.

Ero uscito da un distributore, e dopo 200 metri mi sono fermato al semaforo, mi sembrava di non avere nula dietro, invece il SUV si é materializzato nel mio didietro.............................dellla Vespa intendo :lol:

Lamps, Stefano.

paolo chiaraluna
03-11-2011, 15:43
Ci sono stato anni fà, da turista.

Hai trovato chiuso....

paolo chiaraluna
03-11-2011, 15:45
un gsmilledue...pare addirittura che siano eterosessuali ed astemi, lo credereste?

GS, eterosessuali ed astemi...ma che campano a fare? perchè non si suicidano??? :(

Stefano63
03-11-2011, 17:09
Hai trovato chiuso....

No, era aperto, ma ho rischiato di farmi cacciare, mi ero messo a telefonare appoggiato senza accorgemene alla statua di una santa :lol:

Mia Moglie, ha detto che per il mio compleanno mi fà una cosina così all'uncinetto. :eek:

http://img32.imageshack.us/img32/8161/arms09.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/32/arms09.jpg/)

Lamps, Stefano.

Marcone
03-11-2011, 17:10
Le saponette in bronzo dove le mettiamo? è?

paolo chiaraluna
03-11-2011, 19:05
Mi Moglie, ha detto che per il mio compleanno mi fà una cosina così all'uncinetto.
.

immagino che "dietro" abbia un foro di adeguato e consistente diametro...

Stefano63
04-11-2011, 20:42
immagino che "dietro" abbia un foro di adeguato e consistente diametro...

La mia signora ha pensato anche a quello, mi ha regalato un utile accessorio, con il quale potrò aprire un pertugio a misura :lol:

http://img508.imageshack.us/img508/9999/apriscatoleafarfalla.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/508/apriscatoleafarfalla.jpg/)

Lamps, Stefano

Claudio Piccolo
04-11-2011, 21:45
facile che un botto tiri l'altro...ricordo anni fa con la mini 90(che trappola!) due sleppe precise identiche a distanza di 20 giorni a due incroci dove per uscire devi guardare lo specchio parabolico....guardato, nessun'anima...e via....entrambe le volte si è materializzata davanti a me la fiancata di un'auto, puntualmente da me centrata.:mad:...:lol::lol::lol:

paolo chiaraluna
04-11-2011, 22:02
si, il peyote fa di questi effetti....

FranzG
04-11-2011, 23:32
Claudio Piccolo, tu arrivi in questa stanza, cerchi di insegnare le cose alla gente perbene, intutata ma per cause di forza maggiore, un po' come se fossi un maestrino. Eppure hai preso tutta una serie di multe per eccesso di velocità in pochissimo tempo. Sei proprio sicuro di voler insegnare qualcosa a questi qui?

E sai che io ti voglio bene come se tu fossi normale, e ho detto tutto. :cool:

F.

paolo chiaraluna
05-11-2011, 00:38
E sai che io ti voglio bene come se tu fossi normale

voleva dire: come se tu ce l'avessi normale....

FranzG
05-11-2011, 01:03
Non volevo infierire, Paolo. :cool:

F.