Visualizza la versione completa : Er-minio al debutto in pista!!!!
flyingyellow65
03-07-2005, 23:21
Oggi il nostro Er-minio ha avuto il battesimo della pista presso l'Isam di Anagni. Buon approccio per essere la prima volta, pedanine con piroletti quasi tutti consumati ed una cilindrata su un cordolo.
Bravo Emilione!!!!!
er-minio
03-07-2005, 23:34
Oggi il nostro Er-minio ha avuto il battesimo della pista presso l'Isam di Anagni. Buon approccio per essere la prima volta, pedanine con piroletti quasi tutti consumati ed una cilindrata su un cordolo.
Bravo Emilione!!!!!
Il giro con la K/R non lo consideriamo! :wink:
Cazzarola devo dimagrire o (anzi: e) cercare di capire bene la posizione in sella. Te giravi con la mia moto al quadruplo della velocità senza toccare. Io in curva mi sono portato via tutto quello che poteva strisciare a terra... (Riccardo era molto contento delle scintillate :lol: ) :mad: :(
Hahahahahahah. Vabbè: ci sarà tempo anche per questo! :cool:
....volemole foto..... :D
er-minio
04-07-2005, 09:20
http://www.jnkmail.com/private/qde/emiliopista.jpg
Bella. Sembra quasi che sto guidando il gruppetto...
Solo che all'uscita dela tornantino sono stato sverniciato dai tre missili terra aria che mi stavano seguendo :lol:
heheheheheh
er-minio
04-07-2005, 09:27
Cmq la scena migliore è stata quando Mario è entrato in pista per primo con la mia moto (io ero gia al bar con il caffè in mano... :roll: ).
Ai box tutti lo guardavano storto in sella alla BMW. Poi è stato interessante vedere i vari gesti spaesati quando venivano infilati nelle curve dal panettone con i cilindri sporgenti!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: hahahaha
grande Emilio. :!:
Mario, ricordati di noi quando svernici qualche jap (non uomo giapponese, mica voglio che ti svernici da solo...qualche moto jap, intendevo dire.... :confused: :lol: ) ;)
a proposito, ieri per tutta la giornata Abso ripeteva che appena ti incontra in moto ti fa un chiulo così..... :( :( :lol:
continuava a dire "...datemi un jap che lo svernicio...dove stanno i jap?...."
fino a che non è stato silurato da uno col T-Max!!! Giuro. :( :mad:
flyingyellow65
04-07-2005, 11:34
A Gaeta' Emiliuccio ha subito vinto lo stress da prima volta in pista, ma a dire il vero, l'ho visto fare una CAZZATONA con grosso rischio di botto, all'uscita di una variante. Er-mi, è riuscito a farsi partire di botto il posteriore dello "scaldabagno (R1150R)" in accellerazione perche' invece di mettere la terza è rimasto in seconda. Per fortuna è andato tutto bene!!! A sverniciare le jap è divertente (con la ESSE), ma farlo coi ducatisti è ancor piu' bello!!
absolute beginner
04-07-2005, 11:45
a proposito, ieri per tutta la giornata Abso ripeteva che appena ti incontra in moto ti fa un chiulo così..... :( :( :lol:
Non è propriamente così... :(
Mario San è il nostro Maestro Myagi... è il Verbo per gli aspiranti smanettoni romani... non potrei mai proferire simili bestialità... :( :)
continuava a dire "...datemi un jap che lo svernicio...dove stanno i jap?...."
Vero... abbiamo fatto anche la canzoncina sulle note di "Vamos a Bailar" di Paola e Chiara...
"'Nnamo a sverniciar...
Chisto Japp'e mmerd@..." :lol: :lol: :lol:
fino a che non è stato silurato da uno col T-Max!!! Giuro. :( :mad:
Vero a metà...
Mentre stavamo in Valnerina il gruppone è stato passato da un tipo in tuta di pelle con il T Max... La tentazione di ingarellarmici c'è stata, lo ammetto ma è durata una frazione di secondo... ho pensato "E se poi non lo passo? Sai le prese per il kiulo... altro che Japbuster faccio prima a venne la moto..." :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
.............!
Abso, ovviamente scherzavo...a parte il fatto che il tipo con il TMax ci ha passato a tutti :confused: :( :lol:
absolute beginner
04-07-2005, 12:34
Abso, ovviamente scherzavo...a parte il fatto che il tipo con il TMax ci ha passato a tutti :confused: :( :lol:
O Tessoro pensavi stessi prendendo la cosa sul serio??? :) ;)
Io proprio perchè sono un fermone mi diverto ad calcare la mano...a fare il Nando Mericoni...
sono solo CHICCHIERE E DISTINTIVO... CHIACCHIERE E DISTINTIVO... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
per la verità ieri eri tranquillino, ma l'altra volta sul Terminillo mi hai sverniciato in salita come se sotto le chiappe avessi avuto un 1.800 turbo... :confused:
che avevi fumato? :lol:
non avevo mai visto un salcicciotto così grande! :lol: :lol: :lol:
Ermi'...RADDRIZZA LA FOTO!!! :lol: :lol: :lol:
Approposito: molto bella...chi l'ha fatta?:D
er-minio
04-07-2005, 13:48
Ermi'...RADDRIZZA LA FOTO!!! :lol: :lol: :lol:
Approposito: molto bella...chi l'ha fatta?:D
hehehehe... le foto sono sempre tutte inclinate per dare maggior "drammaticità" alla classica inquadratura del ciccione di turno :wink:
Cmq c'era il fotografo in pista. A fine giornata sceglievi le foto che ti piacevano. Me ne aveva fatte 6/7, ma a parte il costo (anche se per la prima volta il souvenir lo volevo) le altre non mi piacevano molto: soprassediamo su quelle da dietro con il mio culone in primo piano!!! :lol: :lol: :lol:
flyingyellow65
04-07-2005, 14:04
Comunque in questa foto hai una ottima impostazione in sella!!!
er-minio
04-07-2005, 14:21
Comunque in questa foto hai una ottima impostazione in sella!!!
Dici???
:lol:
Strisciate varie (quella più alta è vecchia: è il new jersey preso al mukken):
http://www.jnkmail.com/private/qde/cilindrata.jpg
AMMMMORE COME SEI BELLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D
AMMMMORE COME SEI BELLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D :D :D :D :D
Tocca portare i mammouth in pista...sai che ridere!!!! :lol:
Tocca portare i mammouth in pista...sai che ridere!!!! :lol:
Ho capito ma quei due disgraziati ci vanno l'11!
Ed io in ufficio che dick je dico? :(
absolute beginner
04-07-2005, 16:37
per la verità ieri eri tranquillino...
A dir la verità in Valnerina si è anche camminato...
E' sulla salita al Monte Nerone che sono clamorosamente mancato...
Al primo tornante con lo sporco a terra il Duca di York ha preso un'imbarcata che per un pelo non me lo mettevo per cappello...
Da quel momento in poi ho, diciamo così, accusato un attacco di artrosi al polso destro... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Linguaccia
04-07-2005, 17:29
Sono Matti Questi Romani
absolute beginner
04-07-2005, 18:24
Impvovviso attacco di pupu' ...ho ancora il sudovino fveddo sulla fvonte!!!!! :glasses2:
Più che altro ho ciancicato la sella con la stretta di chiulo... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
absolute beginner
04-07-2005, 20:42
Tutto perchè non ti presenti (come da contratto) all'appuntamento che ben conosci sulla stradina del lago di Nemi!!!
:lol: :lol:
Mi sa tanto che quando finisco le Tourance ce schiaffo queste sotto...
http://www.michelin-motorrad.de/tourensport/_img/pilotroad.jpg
Michelin Pilot Road...Così c'avrei pure l'alibi della gomma stradale... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Paul Pettone
05-07-2005, 16:06
Solo che all'uscita dela tornantino sono stato sverniciato dai tre missili terra aria che mi stavano seguendo :lol:
heheheheheh
Mi ero perso questo post!! MITTTICO EMILIO!!
Ma lo sai che quello dietro di te con l'Aprilia Factory è il mio amico Luca che era anche a Magione?! Mi ha detto che si è fatto anche un pezzetto dietro al mitico giappovolante, che andava andava andava......... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |