Visualizza la versione completa : Voi ce li buttereste un trenta iuro?
Ma voi , ce li buttereste una trentina di euri per un tappo dell'olio cosi',
degno delle migliori "frocerie" :) (senza offesa eh?)
Io quasi quasi .....
http://www.ebay.it/itm/BMW-Getriebe-Olauge-R1100GS-R1100R-R1150GS-R1150R-/270841474934?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item3f0f68ef76
potrebbe essere interessante
L'accessorio è sfizioso ma 30 euro sono troppi = NO!
Fino a 15 Euro = SI pùo fare
beh ... la vista da una finestra del blob di olio che fa' il suo lavorio , e' una delle cose che mi sempre dato del gusto.. Non sapevo che esistesse anche per il tappo del cambio bmw. Credo che daro' battaglia fino ad un ventino.. :)
soprattutto perché così controlli il livello senza sporcarti le mani
certo che a comprarne 3 diventano 90 neuri... faranno uno sconto comitiva?
Direi che non serve ad un casso, il livello olio deve stare appena sotto al foro di carico...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
mmm...nelle aste pochi sconti purtroppo... pero' il tizio ha diverse aste per il 1150r comunque sarebbe uno sfizio. Non credo che l'olio del cambio vada aggiunto come quello motore..
lo trovate in qualsiasi negozio di ricambi per macchine agricole a 8 € per il cambio non serve a una cippa il livello è a sfioro
..infatti .. sarebbe solo una "ricchioneria"... Un mio amico e' stato in olanda e s'e' coomprato le ciabatte a forma di zoccolo olandese... non servono a un caxxo , ma lui e' tanto contento...:toothy8:
...vabbeh m'avete convinto.. vado a mettere 20 euros di benza e mi faccio un giretto !
Volevo buttare un po' di soldi ma voi siete demotivanti :wink:
Mi pare una cosa di una inutilità esemplare...
Vado controcorrente. È un ricchioneria, ma non vale i 30 €. Per la stessa cifra puoi acquistare tanti altri gadget per la moto. È un sofismo. Ma piuttosto quel livello di olio controlla l'olio di che? Cambio? E da dove si mette? Non lo dovrebbe fare il meccanico? È da controllarsi ?
il cambio si spera che non consumi olio....quindi il livello si verifica solo quando si cambia ed e' a sfioramento. utilita' zero
In questo momento è a 6€e50....ma io non ne capisco di aste online
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |