Entra

Visualizza la versione completa : Conferma entro martedi!!

N1CO
30-10-2011, 08:55
Buon giorno a tutti,

Ho un piccolo problema, devo/voglio fare pulizia nel garage (con le bici sono a buon punto -2), la macchina ci serve, ora le moto una moster s(tanta adrenalina quel motore) e un xt1200z che uso per casa lavoro, palestra in città e WE fuori con la ragazza + qualche settimana di ferie, l'avevo preso con l'intenzione di farci anche un po di off leggero ma mi sono imbottigliato gia 2 volte e per girarlo :!:, (come tourer e una bomba)
il conce dove l'ho comprato è anche bmw e ktm e il venditore mi tratta sempre molto bene, mi ha fatto un'offerta per un f800gs nuovo grigio scuro, con arrow, faretti anti nebbia della touratech, vetro della touratech scuro, e telaietti della touratech per le zega, porta topcase della givi(il top case gia ce l'ho) la moto e full optional e mi monta anche le gomme heidenau k60 scout, il tutto 1:1

Cosa devo fare?

con questa moto spero di essere piu' libero (sterratini in corsica/sardegna/toscana/francia/pirenei, e la vedo piu' urban friendly

Grazie per i preziosoi consigli
Una buona domenica a tutti
Ciao

Papà Pig
30-10-2011, 09:11
La F800GS è una gran moto.
Per l'off leggero è meglio dell'XT (come è meglio della 1200GS), ma ne perderesti in confort per il turismo in 2 e in 1.

L'800GS sarebbe proprio nuovo ancora da immatricolare?
La XT1200 di che anno è e quanti km ha?

N1CO
30-10-2011, 09:20
cmq la mia xt e di agosto 2011, con 5000km...

he un'affare del conce che ne ha altre 4 da vendere, mentre le 800gs come arrivano vanno, anche per quello devo una risposta entro martedi, cosi in caso di risposta negativa la moto e libera per il prossimo

lo so che per il turismo l'xt è una bomba ma arrivati sul posto non mi sento libero di girare come voglio, poi leggo di gente che viaggia in 2 con l'x660z o V strom(anche avuto da maggio ad agosto)

ciao

Papà Pig
30-10-2011, 09:37
lo so che per il turismo l'xt è una bomba ma arrivati sul posto non mi sento libero di girare come voglio

Ce l'hai da pochissimo: io gli darei più tempo, sei tu che devi imparare.
Per trovarti in difficoltà con la XT ci son 2 casi: o l'off non è tanto leggero come dici oppure sei tu che non ne sei capace (mica perchè sei impedito, devi impararlo... così come quando si va in pista per la prima volta e non si tocca subito con il ginocchio!!!)

poi leggo di gente che viaggia in 2 con l'x660z o V strom(anche avuto da maggio ad agosto)

Tutto si può fare...
c'è gente che è andata con la vespa in Tibet ed ho un amico che è partito dal profondo sud per andare all'elefantentreffen con una scassatissima XT dell'84.

E cmq. la V-Strom è molto più comoda della 800GS mentre la XT660 è una gran moto...

Io lo scambio non lo farei ed aspetterei un po' per abituarmi alla tenerona

Sanny
30-10-2011, 09:39
hai gia' deciso...te l'ho scritto su CTI.....

un saluto Sanny!;)

77moto
30-10-2011, 10:27
Io terrei stretta la tenerona, del resto in tre mesi anche se con 5000 km la conosci poco a mio avviso.

BMW R1200R "2011"+GUZZI T5 850 very very special

N1CO
30-10-2011, 12:07
no Sanny non ho ancora deciso, altrimenti perchè aprire questo topic, chiedo a voi per confrontare quello che mi passa per la testa,

x Bostvo, si nuova deve ancora arrivare al conce, per fine settimana prossima,

cmq mi da un po fastidio programmare i prossimi viaggi piu' su asfalto che sterrato anche se leggero, poi logico che quando vedo delle belle foto in off con 1150 adv e bauletti laterali in alu :rolleyes:

sono molto confuso

ciao ciao