PDA

Visualizza la versione completa : GT nuova quasi - 1200 km


achab-marco
29-10-2011, 23:27
Buonasera, tosi, e tose.
Oggi sono andato dal conce a vedere se erano arrivati i caschi e il cavetto per ipod, eh si, non riesco a vivere senza...

Ho dato una occhiata al librone con gli usati.
Avevo già scritto da qualche parte che un tizio aveva comprato la GT e poi l'aveva ridata subito indietro perché' la fidanzata non gradiva...

A parte i commenti vero non vero riguardo la fidanzata.
Se e dico SE a qualcuno dovesse interessare , quello che ho visto sul librone é come da seguenti righe.

K1600 Gt
Immatricolata secondo semestre 2011
km 1200
full tranne radio
Euro 19000

Se a qualcuno dovesse interessare fatemi sapere
Sorry per titolo, messo erroneamente RT...

Marco

Magister
29-10-2011, 23:55
Mah... per me la fidanzata può anche andare a....
Fosse stata alemeno la moglie... mi sa che il primo proprietario è un po' un... 'Irla! con la i maiuscola.
:lol:

achab-marco
30-10-2011, 00:01
Mah... per me la fidanzata può anche andare a....
Fosse stata alemeno la moglie... mi sa che il primo proprietario è un po' un... 'Irla! con la i maiuscola.
:lol:

Concordo, ma da 19.000 a 23.000 il vantaggio c'e'.
Personalmente le auguro di fare lo stesso con la GS che hanno preso dopo la GT...
Se questi sono pieni di €€€ e' giusto che diano a chi e' bisognoso...
:-)

Marco

SL4
30-10-2011, 08:29
Concordo, ma da 19.000 a 23.000 il vantaggio c'e'.
Marco

Buttare soldi dalla finestra è sempre negativo ed è giusto che chi può ne approfitti. Ma non mi pare poi sto grande affare. Una moto, una macchina con sopra la targa, km 0, perde almeno il valore dell'IVA. Di solito ! Poi c'è anche peggio. Questa K6 non perde nemmeno tutta l'IVA.

Che poi valga la pena, condivido. Sopratutto se uno pensa di usarla sino allo sfinimento (della moto) . Ma tecnicamente per il mercato delle moto, non è un affare. E' una opportunità e solo per alcune condizioni. :(:(:(:(

Giovanni Cataldo
30-10-2011, 08:58
dal momento che uno la vuole comprare e trova un' occasione così' secondo me non e' male.
4000 euri non sono pochi.

nio974
30-10-2011, 09:36
Perfettamente d'accordo.

Sgomma
30-10-2011, 11:56
Su moto.it vi sono in vendita una dozzina di K6-GT, tutte a prezzi molto vicini. di queste 11 sono le demo dei vari conce disseminati in Italia ed una soltanto sembra essere di un privato.
Credo che rivendere una demo non sia facile, io al pensiero che l'hanno provata in 50 non la prenderei (ma forse sono paranoico io!!) e se non posso permettermela nuova preferirei spendere qualcosa in più ed indirizzarmi su un usato con un solo proprietario!!;)

Sulla GTL ve ne sono 3 in vendita tutte demo di concessionari!!;)

achab-marco
30-10-2011, 14:37
dal momento che uno la vuole comprare e trova un' occasione così' secondo me non e' male.
4000 euri non sono pochi.

Concordo
:-)
Poi bisogna vedere, in caso di usato, come si comporta.
E' si pur vero che dovrebbe perdere l'iva, ma l'opportunità, e non la chiamo occasione, non mi sembra male.
SE poi uno non ha usato, e va là con "il contante" credo che sia ancora una buona usanza che i venditori non disdegnano.

Goo mi ha chiesto dettagli, spero che ci erudisca in merito, potremmo avere un'altra novella GT!

Marco

franco56
30-10-2011, 14:54
Penso che se invece di cedere la gt avesse ceduto la fidanzata a qualcun'altro non avrebbe perso nulla, anzi c'avrebbe guadagnato sicuramente:lol::lol::lol: