Visualizza la versione completa : Gopro Motorsport Hero Full HD 1080p
Ciao a tutti,
causa errato acquisto (non mio...:confused:) vendo nuovissima e mai usata Gopro Motorsport Hero Full HD 1080...precisamente questa:
http://www.gocamera.it/full-hd-camera-1080p/gopro-hd-motorsports-hero/hd-motorsport-hero
E' stata acquistata 2 settimane fa, il 6/10/2011 - aperta - accesa - spenta e reimpacchettata (allego ricevuta). La garanzia č quindi del produttore. Tutti gli adesivi degli attacchi sono nuovi e mai utilizzati:D
vendo a 230 euro!!! comprensiva di tutti li attacchi, confezione originale e scafandro per riprese subacquee
http://www.kijiji.it/annunci/fotografia/roma-annunci-prati/gopro-motorsport-hero-full-hd-1080p/21003759
ribasso a 230!!!!!!!!!!!!!!
Ilcontez
15-11-2011, 14:59
batteria supplementare ed eventuale scheda di memoria sono incluse? E con quali caratteristiche? Grazie
Google 1200RT
15-11-2011, 18:46
in coda
attendo news
RE_NIKO77
16-11-2011, 07:45
se č il top di gamma go-pro, mi metto in coda anche io ;)
Dunque vendo il pacchetto Gopro Motorsport Hero Full HD 1080p, nč pių nč meno. Comprende 1 videocamera GoPro HD HERO (5 megapixel)
1 batteria ricaricabile 1100 mAh Lithium-Ion
1 case stagno fino a 60m (180ft)
3 placche adesive curve, adesivo 3Mâ„Ē
2 placche adesive piane
1 ventosa
1 montaggio combinato con distanziali
2 clip chiusura per case
1 cavo USB
1 cavo video (HDTV)
1 cavo video + uscita audio
Vi farei l'elenco delle caratteristiche ma fate prima a leggerle nel link al sito che ho messo.
Era un regalo di nozze ma c'č stato un disguido: ho giā una gopro e avevo richiesto ad un amico l'espansione "lcd bacpac" per il viaggio di nozze. Per un fraintendimento mi č stata regalata un'altra gopro... Per questo non vendo schede di memoria o altre espansioni (non incluse nella confezione) perchč ho solo aperto la scatola e verificato il funzionamento. La batteria ha ancora la ricarica originale e non č mai stata ricaricata. Purtroppo ho provato ad esercitare il diritto di recesso, scontrino alla mano, ma erano passate giā due settimane e nisba. :mad:
Non č la vesione 960, ma č la 1080, top di gamma. Da un mese č uscita la Gopro2 (350 euro) che pur registrando sempre in full HD implementa alcune caratteristiche. La mia č la Gopro Hero HD 1, o come viene chiamata sul sito GoPro Hero Hd Original. Puō effettuare foto (time lapse, con possibilitā di impostare frequenza scatti) video (con possibilitā di selezionare tra 6 angoli di ripresa, fps e risoluzioni, riprese subacquee e un nutrito set di impostazioni per tutte le esigenze.
Ripeto: non l'ho mai usata, tutti gli attacchi adesivi sono nel cellophane. E' perfetta ed č una macchinetta fantastica, ma averne due mi sembra eccessivo... :rolleyes:
Per trasparenza informo che mi č stata fatta un'offerta a 200 euro, rifiutata. Al momento non ho ricevuto altre offerte, solo qualche richiesta di ulteriori info e foto in privato
Il Maiale
16-11-2011, 11:45
scusa la domanda......monta SD? grazie
Si vuole una sd normale, non la microSD. Consiglio che sia almeno classe 6 per evitare si impalli, visto che la qualitā video č molto alta e il flusso dati copioso. Il top sarebbe SD classe 10, kingston o Sundisk, ma costicchiano. Io sull'altra ho una Transcend 16gb da 20 euro che va come un trenino :salute:
Stasera dovrei chiudere...
Ilcontez
16-11-2011, 14:49
inviato MP...
Venduta
si puō chiudere, grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |